Visualizza risultati del sondaggio: La vicenda calcioscommesse come vi influenza nel modo di scommettere?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Evito di giocare squadre precedentemente incriminate

    2 12.50%
  • Continuo a giocare visionando statistiche , defezioni e momento di forma delle squadre

    5 31.25%
  • Nell'analizare la partita mI faccio influenzare da relazioni precedentemente emerse dalle indagini fra società , giocatori, dirigenti

    9 56.25%
Scelta multipla sondaggio.
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 121

Discussione: Nuovo filone calcioscommesse

  1. #31
    Novellino
    Data registrazione
    30-08-2014
    Residenza
    London
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    ma credo che si buttassero nel mercato asiatico, almeno credo
    La serie D non viene quotata ed è questo che non capisco, e la Lega Pro (ci sta che qualche asiatico accetti ingenti somme tramite agenti) viene quotata il giorno prima.

  2. #32
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    ciao kikko,qui mi sembra che la maggior parte degli utenti cascano dalle nuvole io piu volte ho detto e consigliato di non giocare la serie c italiana specialmente il girone del sud e la serie d molti giocatori della serie c e d prendono 4 lire rispetto ai loro colleghi piu famosi e sono ragazzi che fanno anche un secondo lavoro e non si lasciano di certo sfuggire l opportunità di fare soldi facili...io sono circa 30 anni che lavoro con le scommesse e sono rimasto meravigliato quando hanno deciso di quotare anche la serie d,ho molti amici che hanno fatto festa da quando si puo scommettere sulla serie d...ricordatevi che l occasione fà l uomo ladro e tutti sono disposti ad approfittarne specialmente in queste serie minori...
    tutto giusto quello che dici o quasi.
    per esempio io riparo i danni con le vincite sulla lega pro

  3. #33
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    gli asiatici sino a 3 mesi fa uscivano martedì sera /mercoledì mattina con la serie C
    però con limiti davvero bassi, quindi dubito si giocasse in Asia la C
    mentre la D manco sanno cosa sia in Asia

    da 3 mesi a questa parte la C è sparita dagli asiatici, qualcuno si presentava al venerdì con quote
    ridicole rispetto al mercato, probabilmente hanno capito che ci rimettevano

    Dubito quindi si giocasse sui mercati asiatici,

    se vi andate a rileggere le sezioni, direi che sino a Febbraio con la Lega pro abbiamo vinto
    un po' tutti, a Marzo cominciano i biscotti e le nostre vincite sono calate,

    non che prima non ci fossero partite "strane" ma tutti quelli che visitavano la nostra sezione
    erano in attivo, e questo è quello che interessa a noi

    Sul fatto di quotare la D, non riesco a non ridere,
    in D non sono professionisti, alcuni giocatori preferiscono stare in D,
    perchè non essendo professionista puoi anche lavorare,
    parecchi potrebbero tranquillamente starci in C,
    poi spesso si incontrano squadre che distano 15/20 km e che si scambiano
    giocatori con dirigenti che si conoscono da anni, di che parliamo?

    Aggiungiamo i limiti di età imposti dalla federazione, che obbliga le squadre a schierare degli
    under per forza, ed il gioco è spesso fatto, tra vecchi marpioni a fine carriera, e ragazzotti




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #34
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Qui il link per l'ordine di fermo della Procura di Catanzaro con tutti i dettagli e le intercettazioni (1267 pagine):

    https://reportagedotcom.files.wordpr...rty-soccer.pdf


    In un passaggio si dice:

    Qui ritorna l’opera insostituibile di Fabio DI LAURO, unico rappresentante in Italia degli interessi dei “signori” delle scommesse dell’Est Europa, il quale viene contattato per procurare finanziamenti su eventi sportivi da “combinare”, dai soci della PRO PATRIA, consentendo così ai “compari” stranieri di realizzare enormi profitti scommettendo sulle partite truccate. I complici stranieri, specie quelli serbi e sloveni, prestano la loro opera a sostegno dell’associazione investendo denaro che portano dall’estero (da Belgrado e da Istanbul) attraverso le frontiere nazionali, allo scopo di investirlo puntando scommesse sulle gare che hanno contribuito a truccare effettuando, in più occasioni,giocate “on line” su siti internet tenuti da gestori asiatici
    Poco sopra veniva citato:

    E’ stato, ad esempio, il caso della partita JUVE STABIA - LUPA ROMA, Lega Pro, Girone “C” - trattatanel contesto della CNR - che è stata oggetto di segnalazione di flusso di gioco anomalo, rilevatadall’agenzia delle dogane e dei monopoli di stato, che ha riscontrato una predominanza di giocate sulsegno “1” (vittoria JUVE STABIA) equivalente ad un importo di oltre 68.000 euro. L’anomalia segnalataconsisteva appunto nella notevole differenza di incassi tra la partita in questione e le altre del medesimocampionato disputatesi nella stessa giornata
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #35
    Forumista L'avatar di naples666
    Data registrazione
    27-10-2008
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    353
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    A proposito del sondaggio, vi invito ad una riflessione:

    Nessuno di voi ha pensato che il Parma (ed i suoi giocatori) che ha beneficiato dei 5 milioni regalati da Lotito (era lui il promotore in lega) lo abbia ricompensato facendosi dare 4 palloni in tranquillità dalla lazio e poi giocando alla morte con il napoli strappando un pareggio che ad oggi potrebbe rivelarsi fondamentale per la lotta champions???

    Io credo che il fenomeno non sia limitato alle serie inferiori. Penso piuttosto che non convenga a nessuno fare emergere che lo scandalo è molto più vasto e colpisce anche la A....
    Le partite perfette

  6. #36
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Citazione Originalmente inviato da naples666 Visualizza messaggio
    A proposito del sondaggio, vi invito ad una riflessione:

    Nessuno di voi ha pensato che il Parma (ed i suoi giocatori) che ha beneficiato dei 5 milioni regalati da Lotito (era lui il promotore in lega) lo abbia ricompensato facendosi dare 4 palloni in tranquillità dalla lazio e poi giocando alla morte con il napoli strappando un pareggio che ad oggi potrebbe rivelarsi fondamentale per la lotta champions???

    Io credo che il fenomeno non sia limitato alle serie inferiori. Penso piuttosto che non convenga a nessuno fare emergere che lo scandalo è molto più vasto e colpisce anche la A....


    Il Brescia a quanto pare della Infront (Lotito in mezzo?) è la prima candidata al ripescaggio in B se fallisse il Parma.

    Se il Parma si salvasse dalla D iscrivendosi in B e il Brescia venisse lo stesso ripescato al posto di un Vicenza(? di dice che abbia problemi, ma non so fino a che punto) un'idea ce la faremmo.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #37
    Forumista L'avatar di naples666
    Data registrazione
    27-10-2008
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    353
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Il Brescia a quanto pare della Infront (Lotito in mezzo?) è la prima candidata al ripescaggio in B se fallisse il Parma.

    Se il Parma si salvasse dalla D iscrivendosi in B e il Brescia venisse lo stesso ripescato al posto di un Vicenza(? di dice che abbia problemi, ma non so fino a che punto) un'idea ce la faremmo.
    Diciamo che sempre con riferimento al sondaggio, io un'idea me la sono già fatta...
    A questo punto chi ci dice che all'ultima asta di vendita del Parma non si presenti un Paparesta qualunque con questo egemone alle spalle??

    Se le indiscrezioni che filtrano fossero vere, unitamente a ripescaggi vari, ci potrebbe essere uno scenario con Lotito a capo di 4 squadre di B l'anno prossimo...
    Le partite perfette

  8. #38
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    questo già si dice da tanto tempo,su sportitalia sono mesi che ne parlano.
    le regole non le ha scritte lotito per cui se consideri i soliti tre punti: a)classifica,b)tradizione storica e c)bacino di utenza è normale che il brescia sia avanti ad altre.
    poi chi sta in serie b è privilegiato nel ripescaggio rispetto a chi sta in serie c.
    è una questione oggettiva,sono numeri anche perchè devi vedere se hanno la possibilità economica
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #39
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    questo già si dice da tanto tempo,su sportitalia sono mesi che ne parlano.
    le regole non le ha scritte lotito per cui se consideri i soliti tre punti: a)classifica,b)tradizione storica e c)bacino di utenza è normale che il brescia sia avanti ad altre.
    poi chi sta in serie b è privilegiato nel ripescaggio rispetto a chi sta in serie c.
    è una questione oggettiva,sono numeri anche perchè devi vedere se hanno la possibilità economica
    non mettevo in dubbio i criteri, ma piuttosto se verranno considerati "figli e figliastri" al momento dell'iscrizione a luglio.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #40
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    penso e spero che dalla prossima stagione staranno molto più attenti alle questioni economiche,per evitare di avere squadre alla canna del gas durante la stagione.
    cosa che purtroppo accade anche in altri sport,però si dovrebbe evitare di avventurarsi se non si hanno le garanzie di arrivare in fondo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •