Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 345678910
Visualizzazione risultati 91 fino 94 di 94

Discussione: Serie A 23-24/05

  1. #91
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24/05

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    scusa unoqualunque sta gente colpita con i coltelli,gente che fa a botte con la polizia ma tu vai a fare lo splendido ricordandoti il fatto vecchio che ha detto gfp e sfottento lotito.
    un campione non dovrebbe gettare benzina sul fuoco.
    un campione appunto




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #92
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24/05

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    parla sempre dopo tu che vai bene...

    magari impara anche qualcosa oltre a parlare, io ho parlato di pari quando era 3.35 lunedì scorso
    e secondo te oggi sull' 1-1 che ho fatto?
    ma non lo sto a rimarcare qui, perchè qualcuno per questo mancato pari ci ha perso dei soldi
    ed io rispetto chi si espone e scommette
    oltretutto per 75 minuti sembrava un pareggio scritto, e le dichiarazioni di De Rossi alla fine
    mi paiono abbastanza chiare.

    ora lascio a te le parole come nella miglior democrazia, anche se nel tuo caso mi domando che senso abbia leggerti ancora
    sì e secondo te io mi riferivo A TE (che tra l'altro hai fatto la stessa giocata mia)??davvero pensi che mi ricordi/mi vada a rileggere i commenti tuoi /altrui?ma scendi da cavallo
    il messaggio era un messaggio di commento alla partita rivolto a tutti, dal Dela a tutti i complottisti all'italiana che vedevano il pari per fregare qualcuno e non come possibile esito di una partita tra 2 squadre di livello simile.
    che qualcuno abbia perso soldi nn me ne curo, tra l'altro ci sono anche io(no, non ho parlato DOPO, ma si vede che leggi quello che ti pare). ma poi quando si viene a festeggiare la bet vinta non è mancanza di tatto per chi ha perso??
    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    scusa unoqualunque sta gente colpita con i coltelli,gente che fa a botte con la polizia ma tu vai a fare lo splendido ricordandoti il fatto vecchio che ha detto gfp e sfottendo lotito.
    un campione non dovrebbe gettare benzina sul fuoco,esulta e basta
    totti è un tifoso in campo, onestamente se ci sono stati scontri FUORI, FUORI devono restare
    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    un campione appunto
    ahahahha gia totti non è un campione, ma solo un borgataro che ha vinto un caxxo a parte un mondiale, e che è stato riconosciuto da tutti come uno dei piu grandi. ma nn è un campione

  3. #93
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24/05

    male l under anche se onestamente la gara sembrava avviata verso lo 0a0 prima che la lazio lasciasse le praterie , si gode comunque , o se no rigiochiamola domani haha

  4. #94
    Superforumisti L'avatar di soloalex
    Data registrazione
    16-06-2008
    Residenza
    Nel cuore della Sicilia
    Messaggi
    2,967
    Thanks
    2
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24/05

    Citazione Originalmente inviato da soloalex Visualizza messaggio
    Roma - Lazio X @2,60 stake 4
    Non è la quota che si trovava ancora alla fine di Juventus-Napoli, tuttavia credo che ci sia ancora del valore in questa quota @2,60 che spedirebbe entrambe le formazioni alla prossima edizione della Champions League. Attenzione: non sto dicendo che le squadre combineranno l'incontro, ché sarebbe ridicolo considerando la rivalità tra le squadre in campo e i toni sempre forti di un derby. Dico, che in un incontro già equilibrato e quindi tale da terminare in parità, potrebbe prevalere un calcolo di opportunità da parte delle formazioni, se arrivate ad un punto maturo della partita si dovessero trovare ancora sul pari. Chi prenderebbe il rischio di subire un goal in contropiede dal 75' in poi, sul punteggio di 1-1, per andare a vincere l'incontro, rischiando di compromettere la classifica? Se la Roma perde, viene scavalcata dalla Lazio, che avrebbe anche gli scontri diretti a favore: a quel punto perché i giallorossi possano riappropriarsi del secondo posto dovrebbero sperare necessariamente in una sconfitta della Lazio all'ultima giornata contro un Napoli demotivato. Se la Lazio perdesse, viceversa, direbbe subito addio al secondo posto il Napoli avrebbe tutte le ambizioni di andare in Champions League e quindi rischierebbe non poco all'ultima giornata, al San Paolo.
    Nel 2005, stagione in cui furono compiute varie nefandezze da quasi tutte le squadre del campionato, le due squadre, invischiate nella lotta per non retrocedere, diedero vita ad uno squallido 0-0 carico di paure per aver salva la massima serie.
    Segno evidente che anche nelle rivalità più spietate molto spesso in Italia prevale la situazione del compromesso e del volemose bene.
    Nessuno può negare l'iniezione di liquidità che comporta l'ingresso in Champions League. E secondo me nella testa dei giocatori e delle rispettive società ciò potrebbe avere un'importanza maggiore da un certo punto della partita in poi
    .
    Pronostico perdente.

    Bilancio Totale 2012: +16.84 (210.50 unità investite) +8,00 %
    Bilancio Totale 2013: +3.82 (46.00 unità investite) +8,30 %
    Bilancio Totale 2014: +4.75 (15.50 unità investite) + 30,65 %
    Bilancio Totale 2015: -12.50 (12.50 unità investite)-100.00 %
    Bilancio Totale 2016: Nessuna scommessa pubblicata.
    Bilancio Totale 2017: + 9.64 (4.00 unità investite) +241.00 %
    Bilancio Totale 2018: Nessuna scommessa pubblicata.



    Saldo 2019:
    Calcio:

    Tennis:

    Hockey:

    Basket:
    Multiple varie:





Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •