Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 35

Discussione: Pronostici Serie A Ultima giornata

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Ultima giornata

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    ultima partita del campionato tevez titolare e la squadra farà di tutto per fargli vincere la classifica marcatori prendo

    verona-juve 2han@2,40

    tevez primo marcatore @4,50

    viste le formazioni prevedo netta vittoria della juve in attesa che il sogno si realizzi--stake 7
    previsione quasi riuscita se sul 2-1 per la juve tevez non sbaglia il rigore del 3-1 poi arriva la beffa con il pareggio del verona..

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Ultima giornata

    Due sole bet per oggi, che insieme fanno però 10 stake complessivi, quindi tanta roba, ma tant'è. Anzitutto Inter-Empoli.
    Per la gara di San Siro ci potrebbe stare che l'Empoli abbia tirato i remi in barca e che lasci spazio all'Inter che, sebbene l'Europa l'abbia praticamente persa, ha ancora un minuscolo obiettivo che potrebbe giustificare un buon investimento: Icardi capocannoniere. Sarà molto difficile, perché Luca Toni ieri ha segnato ancora, ma un gol, se non erro, dovrebbe permettere all'argentino di staccare Tevez. Un piccolo riconoscimento in una stagione non esaltante. Per me è Icardi segna gol nell'incontro a stake 7 a 1.72 @bet365.

    Napoli - Lazio.
    Sì è vero il Napoli ha il fattore campo dalla sua, è una squadra (forse) più esperta - per lo meno in panca, se facciamo il confronto Pioli-Benitez - e con qualche buona individualità. Io però la Lazio di quest'anno, una squadra spavalda, che difende così così ma attacca molto bene, non ce la vedo perdente al San Paolo. Aggiungiamoci anche i dissidi interni alla società del Napoli, con Benitez che si sa già che andrà via (grosso sbaglio, Mou almeno lo disse alla fine della gara con il Bayern, per fare un esempio) e i giocatori molto nervosi (vedi Higuain a Parma).
    I biancocelesti hanno già perso con la Juventus e con la Roma, meritatamente ma anche con poca fortuna a mio parere. Non credo che perdano ancora. Per me è X2 a stake 3 a 1.85 @bet365.

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    29-01-2014
    Messaggi
    58
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A Ultima giornata

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio

    Napoli - Lazio.
    Sì è vero il Napoli ha il fattore campo dalla sua, è una squadra (forse) più esperta - per lo meno in panca, se facciamo il confronto Pioli-Benitez - e con qualche buona individualità. Io però la Lazio di quest'anno, una squadra spavalda, che difende così così ma attacca molto bene, non ce la vedo perdente al San Paolo. Aggiungiamoci anche i dissidi interni alla società del Napoli, con Benitez che si sa già che andrà via (grosso sbaglio, Mou almeno lo disse alla fine della gara con il Bayern, per fare un esempio) e i giocatori molto nervosi (vedi Higuain a Parma).
    I biancocelesti hanno già perso con la Juventus e con la Roma, meritatamente ma anche con poca fortuna a mio parere. Non credo che perdano ancora. Per me è X2 a stake 3 a 1.85 @bet365.

    Ciao,non sono assolutamente d'accordo sulla tu analisi.prima di tutto il fatto che Benitez vada via a mio parere invoglierà la squadra a centrare la champions,soprattutto per i giocatori che rimarranno sicuramente(Hamsik,insigne,mertens ecc)
    in più Benitez credo che prepari al meglio questa partita perchè vorrà lasciare Napoli con un terzo posto e non con un fallimento,e in pù con i 50 milini che entrererebbero nelle casse della società credo proprio DEKLA abbia già stanziato il premio partita x tutti. Insomma.....con i 60000 del S.apolo stasera non si puo fallire!!! se va male pareggiano,ma non credo proprio che perdano!

  4. #14
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Ultima giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Roma Palermo golgol 1.83 bwin/ gioco digitale stk1
    Ultima giornata in casa con l obbligo di fare risulatato per la Roma almeno per chiudere in bellezza. Vedo una partita allegra, il Palermo si scopre facile ma ha anche buoni attaccanti e l over che si trova sul 1.5 mi fa ben sperare, infatti questa quota 1.83 si troverà per poco tempo.
    1.53 ora

  5. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Ultima giornata

    i preliminari sono una cosa e l'accesso diretto un'altra,altrimenti si fa come la scorsa stagione che si esulta a maggio e si piange ad agosto.
    ha già fallito,comunque vada la gara per evidenti motivi sportivi perchè l'obiettivo era riconfermarsi al secondo posto che ha lasciato mazzarri invece è arrivato sempre sotto con giocatori migliori e non serve pagare uno straniero 3,5 milioni di euro per vincere la coppa italia così come in gara singola chiunque potrebbe battere la juventus vedi pure torino,e con l'ultima dichiarazione anche dal punto di vista umano perchè ha aspettato di avere un contratto in tasca da top sapendo bene che nessuno a livello medio gli avrebbe garantito lo stipendio ricevuto a napoli altrimenti in caso negativo avrebbe firmato l'opzione per la terza stagione nonostante tutte le contraddizioni.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #16
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A Ultima giornata

    Citazione Originalmente inviato da francislucca82 Visualizza messaggio
    Ciao,non sono assolutamente d'accordo sulla tu analisi.prima di tutto il fatto che Benitez vada via a mio parere invoglierà la squadra a centrare la champions,soprattutto per i giocatori che rimarranno sicuramente(Hamsik,insigne,mertens ecc)
    in più Benitez credo che prepari al meglio questa partita perchè vorrà lasciare Napoli con un terzo posto e non con un fallimento,e in pù con i 50 milini che entrererebbero nelle casse della società credo proprio DEKLA abbia già stanziato il premio partita x tutti. Insomma.....con i 60000 del S.apolo stasera non si puo fallire!!! se va male pareggiano,ma non credo proprio che perdano!
    Ciao, il tuo discorso è corretto, ed infatti nel mio pronostico è contemplato anche un pari. Tu però citi dati economici, io invece ne faccio una questione di testa e concentrazione. Il Napoli degli ultimi tempi è stato piuttosto altalenante in questo senso, la Lazio ha incassato con relativa calma le due sconfitte con Juve e Roma, e questo mi fa credere che arrivino a Napoli con la testa sgombra. Poi per carità, può succedere di tutto.

    Concludo dicendo che più generale preferisco affidarmi alla squadra di Pioli che ai partenopei, che quest'anno mi hanno fatto perdere un sacco di bet (vedi Parma, Dnipro e potrei citarne altre), ma questa è una sensazione personale, null'altro.

    Certo è che non tifo per nessuna delle due squadre, quindi il mio è un parere equidistante dal punto di vista della passione calcistica.

    P.s.
    Non hai scritto la tua bet, però. Hai preso la vittoria del Napoli?

  7. #17
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Ultima giornata

    1e 2 hanno la stessa probabilità di uscita, appena il napoli si espone x vincerla o va in gol o prende il contropiede e nn la recupera più. secondo me l'unica giocata sensata è X stake basso, la quota piu alta e anche la piu probabile tra 2 squadre alla pari

  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Ultima giornata

    probabilmente la quota è influenzata anche dalla situazione in infermeria della lazio (radu non convocato mentre lulic,biglia e klose non al meglio)
    in giro si legge di panca per mauri e klose,evidentemente preferisce la freschezza atletica all'esperienza.
    aspettiamo le formazioni ufficiali.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Ultima giornata

    sassuolo genoa X @3.50 stake 3
    penso che sarà una festa per entrambe le squadre. immagino una classica partita di fine campionato con tanti goal ed un pareggio che non scontenterà nessuno. peraltro sia il sassuolo che il genoa segnano parecchio e hanno difese non proprio imperforabili.
    per questo mi gioco anche un risultato esatto un po' azzardato:
    3-3 @30.00 stake 0,5

  10. #20
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Ultima giornata

    Formazione ufficiali



    Cagliari:Brkic, Balzano, Diakite, Rossettini, Murru, Joao Pedro, Crisetig, Barella, Mpoku, Sau e Longo



    Udinese:Scuffet, Piris, Danilo, Hertaux, Pasquale, Widmer, Wague, Fernandes, Badu,Perica, Thereau

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •