Visualizza risultati del sondaggio: Chi sarà la terza promossa in A?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vicenza

    4 22.22%
  • Bologna

    9 50.00%
  • Pescara

    5 27.78%
  • Avellino

    0 0%
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 63

Discussione: Pronostici Play off/out serie B

  1. #31
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-02-2010
    Messaggi
    575
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Citazione Originalmente inviato da alemandrix Visualizza messaggio
    Vicenza-Pescara = Over2,5@2.35 bet365 Stake 7/10

    Sono molto convinto che questa quota sia troppo alta x due squadre che giocheranno a viso aperto. Il Vicenza attaccherà dal primo minuto.... Buon Bet !!!
    Ventesimo secondo tempo 1-2

  2. #32
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Vicenza Pescara 1dnb @ 1.55 stake 9
    Vicenza che deve vincere ed in casa è temibile, come il Pescara fuori. Non credo in un 2 ma il Pescara massimo un pari può strappare, per cui opto per l' 1dnb
    Inizia male con un autorete, poi mi va di lusso. Bel Pescara ma bravo Vicenza a non mollare


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #33
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Prima sfida per la serie A fra Pescara e Bologna, che questa sera si affrontano all’Adriatico nella finale di andata dei play-off di serie B. I padroni di casa sono sicuramente la rivelazione di questi play-off, la cura Oddo ha fatto bene agli abruzzesi che hanno eliminato Perugia e Vicenza. Non si può dire la stessa cosa per il subentro sulla panchina dei felsinei di Delio Rossi, in quanto il Bologna pur ottenendo risultati positivi non ha mai brillato, rischiando una clamorosa eliminazione nell’ultima partita giocata in casa contro l’Avellino, dove gli emiliani sono stati salvati nel finale da una clamorosa traversa di Castaldo. Per questi motivi vedo favoriti i padroni di casa, per cui il mio pronostico è un dnb a favore del Pescara.


    Play-off serie B - 05/06 ore 20:30 Pescara-Bologna 1 dnb quota 1.61 stake 3/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  4. #34
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    BOLOGNA che ha sempre fatto meglio fuori dalle mura amiche....non riescono a imporre il loro gioco ma nelle ripartenze sanno il fatto loro...il Pescara è l'avversario ideale....offensivi e propositivi tendono a sbilanciarsi ( e devono per ovvi motivi)....SE i rossoblù riusciranno a controllare il primo tempo dove i padroni di casa dominano sempre potranno accontentarsi di un pareggio e addirittura rischiare di portarla a casa....mi giocherò il pareggio a stake 3 quota 3,1 da Match point

  5. #35
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Penso che il Bologna farà il solito catenaccio per strappare il pareggio..Pescara visto molto bene e sarei + sull' 1 anche se il pari abbinato all' under 2.5 forse è la giocata migliore

  6. #36
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    per me stasera il pescara farà di tutto per vincere e visto anche lo stato di forma delle squadre prendo

    pescara-bologna 1egolgol@6

    stake 7 sulla fiducia

  7. #37
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    se il pesc fara di tutto per vincerla il bologna gli fa più di due golletti..... il bologna fara la partita aspetta per attaccare.. VEDREMO
    grandi

  8. #38
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Pescara- Bologna 1 @ 2.45 stake 7

    A copertura pareggio con goal @ 4.50 stake 1,9

    Pescara che mi ha destato una ottima impressione contro il Vicenza, fisicamente stanno davvero bene, e se vogliono andare in A, devono provarla a vincere, perchè se pareggiano o perdono, allora a parità di risultato, a Bologna (vedasi Avellino), sarebbe dura. Lo prendo vincente, ed a copertura gioco il pareggio con reti, perchè non credo finisca 0-0


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #39
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    http://www.tuttob.com/primo-piano/ve...mo-round-73523

    Penso possa uscire GOL ma non gioco nulla: Fiorillo alterna paratoni a qualche errore; Pescara che gioca offensivo in casa e fuori.
    Il motivo per cui non gioco nulla è il Bologna . penso che Delio Rossi abbia capito che c'è poco da fare a cercare un gioco che il Bologna non può trovare in poco tempo e credo che organizza una fase difensiva importante senza badare a fronzoli (Maietta, Oikonomou menano abbastanza..) che gli ha concesso di non subire dall'Avellino nella gara di andata.
    Il problema per il Bologna sarebbe se il Pescara trovasse subito il vantaggio come ha fatto l'Avellino nel ritorno e in quel caso penso che si vada verso l'over.

    Di solito si dice che le gare si vincono a centrocampo: qui entrambi hanno qualità ma poca interdizione salvo 1 uomo per reparto.

    Non ci sono giocate sul numero di cartellini, ma vista la severità in campionato e nei play off di Gavillucci me ne aspetto abbastanza.
    Ultima modifica di kikkobet : 05-06-2015 alle ore 19.32.05




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #40
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    BOLOGNA che ha sempre fatto meglio fuori dalle mura amiche....non riescono a imporre il loro gioco ma nelle ripartenze sanno il fatto loro...il Pescara è l'avversario ideale....offensivi e propositivi tendono a sbilanciarsi ( e devono per ovvi motivi)....SE i rossoblù riusciranno a controllare il primo tempo dove i padroni di casa dominano sempre potranno accontentarsi di un pareggio e addirittura rischiare di portarla a casa....mi giocherò il pareggio a stake 3 quota 3,1 da Match point
    Tutto come previsto.....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •