Visualizza risultati del sondaggio: Chi sarà la terza promossa in A?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vicenza

    4 22.22%
  • Bologna

    9 50.00%
  • Pescara

    5 27.78%
  • Avellino

    0 0%
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 63

Discussione: Pronostici Play off/out serie B

  1. #41
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Prima sfida per la serie A fra Pescara e Bologna, che questa sera si affrontano all’Adriatico nella finale di andata dei play-off di serie B. I padroni di casa sono sicuramente la rivelazione di questi play-off, la cura Oddo ha fatto bene agli abruzzesi che hanno eliminato Perugia e Vicenza. Non si può dire la stessa cosa per il subentro sulla panchina dei felsinei di Delio Rossi, in quanto il Bologna pur ottenendo risultati positivi non ha mai brillato, rischiando una clamorosa eliminazione nell’ultima partita giocata in casa contro l’Avellino, dove gli emiliani sono stati salvati nel finale da una clamorosa traversa di Castaldo. Per questi motivi vedo favoriti i padroni di casa, per cui il mio pronostico è un dnb a favore del Pescara.


    Play-off serie B - 05/06 ore 20:30 Pescara-Bologna 1 dnb quota 1.61 stake 3/10
    Incontro terminato 0-0, risultato che mi permette comunque di ottenere indietro i soldi della puntata: GIOCATA NULLA

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  2. #42
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Domani gara della vita.....se Rossi non fa proprio il caprone ( per non dire di peggio) e mette in campo Cacia prevedo un Bologna vincente.....la quota non mi attizza essendo già sufficiente il pareggio ma visto l'incubo vissuto con l'Avellino spero capiscano che bisogna andare in campo per vincerla....mi piace la combo 1 + over 2,5 a quota 3,5 match point stake 3.... E poi tutti a fare la doccia nella fontana del Nettuno.....

  3. #43
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Play off/out serie B

    Bologna-Pescara 1 @2.10 stake 3 Paddy Power

    Penso che il Bologna punterà a vincere cercando al più presto di chiudere i giochi per non incappare in brutte sorprese, e festeggerà il ritorno in serie A con una vittoria davanti ai propri tifosi.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Play off/out serie B

    Oggi è il giorno della finale di ritorno dei play-off di serie B fra Bologna e Pescara, che sancirà chi andrà a fare compagnia in serie A alle già promosse Carpi e Frosinone. Dopo lo 0-0 dell’andata, la squadra di Delio Rossi al Dall’Ara parte con i favori del pronostico, visto che, oltre al fattore campo, grazie al migliore piazzamento conseguito in campionato avrà due risultati su tre a disposizione per centrare l’obiettivo dell’anno. Dall’altra parte gli abruzzesi si troveranno a dover sfatare un tabù, visto che non hanno mai vinto contro il Bologna, ma memori dell’ottimo cammino sin qui fatto, come ha dichiarato il tecnico Massimo Oddo credono nell’impresa e andranno in Emilia per vincere, puntando a far gol senza subirne. Ma in una partita che in cui il Pescara dovrà cercare il gol sarà difficile non lasciare spazi alle ripartenze del Bologna, che ha giocatori in grado di far male in contropiede, per cui ipotizzando una gara offensiva il mio pronostico per Bologna-Pescara è gol.


    Play-off serie B – 09/06 ore 20:30 Bologna-Pescara gol quota 2.15 Betfair.it stake 3/10

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  5. #45
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Pescara senza bjarnason..migliore centrocampista del Pescara e penso della b con grandissima capacità di inserimento. Perdita importante.

    Per me dipende tutto dal rendimento difensivo felsineo che ha in mbaye oikonomou e maietta tre baluardi..non mi aspetto un Bologna scoperto , né bello dato che ha difficoltà a manovrare..ma la metterà a semi catenaccio come ha fatto finora e cercherà qualche verticalizzazione improvvisa dei piedi buoni matuzalem buchel e laribi per le punte

    Formazioni probabili http://m.tuttobolognaweb.it/primo-pi...rmazioni-22613
    Ultima modifica di kikkobet : 09-06-2015 alle ore 11.13.56




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #46
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    dopo la gara in casa contro l'avellino (regolamento anche abbastanza opinabile secondo me,prendere tre goal in casa e non venire eliminata è surreale perchè hai già il fattore campo a favore) mi riesce difficile aver fiducia nella difesa del bologna,tra l'altro il pescara ha già resistito a perugia e vicenza infine vedendo il filmato dell'andata mi sembra meritasse il successo.
    la nazionale islandese non si è prestata a far arrivare più tardi il giocatore e qui si nota che non hai il nome importante per farti valere,è un po' come se il cile avesse impedito a vidal di giocare la finale perchè tra due giorni ci sarà l'esordio in coppa america.

    2 + over @7

    stake 1/10

    pescara over 1 goal @2,26

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #47
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    dopo la gara in casa contro l'avellino (regolamento anche abbastanza opinabile secondo me,prendere tre goal in casa e non venire eliminata è surreale perchè hai già il fattore campo a favore) mi riesce difficile aver fiducia nella difesa del bologna,tra l'altro il pescara ha già resistito a perugia e vicenza infine vedendo il filmato dell'andata mi sembra meritasse il successo.
    la nazionale islandese non si è prestata a far arrivare più tardi il giocatore e qui si nota che non hai il nome importante per farti valere,è un po' come se il cile avesse impedito a vidal di giocare la finale perchè tra due giorni ci sarà l'esordio in coppa america.

    2 + over @7

    stake 1/10

    pescara over 1 goal @2,26

    stake 3/10
    si prega di non mettere il dito nella piaga....eliminati per un gol in fuorigioco all'andata

    io non so se e che giocare.
    Molte mezzepunte in campo (caprari, politano, pasquato, sansone, laribi) che possono creare grattacapi in 1 vs 1 (ambo i lati) fanno pensare che un gol a testa possa starci.
    Il Pescara segna solo se gioca come se fosse in casa...palla a terra e movimenti tra le linee: mbaye, maietta, oikonomou sono davvero tosti se i pescaresi la mettono sulle palle aeree e giocate di forza.
    Il Bologna segna se....il Pescara si scopre molto .




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #48
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Play off/out serie B

    Quota del Bologna in preoccupante ascesa (da 2.05 ieri a 2.30 adesso su bet365), non credo sia troppo saggio buttarsi ciecamente sui rossoblu, che hanno cmq il favore del pronostico nella gara di stasera, con un Pescara che tutto sommato non ha nulla da perdere. Non mi va di giocare il risultato finale su una gara che rischia di essere fin troppo equilibrata, però consiglio il Goal a stake 2,5 a 1.87 @bwin.it, che credo sia la giocata più logica, visto che cmq gli abruzzesi dovranno spingere contro un avversario che possiede cmq un buon attacco. Un gol per parte mi sembra ragionevole, ed anche qui la quota si sta abbassando.

  9. #49
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Play off/out serie B

    bologna pescara X @3.15 stake 2
    il bologna gioca troppo male. è chiaro che questa partita sarà molto particolare con un pescara costretto a vincere (grave peraltro l'assenza di bjarnasoon). comunque i rossoblù sono piuttosto maldestri quando c'è da costruire e più adatti a giocare sulla difensiva. per questo tento un pari perchè penso che sia proprio il bologna l'ultima squadra a salire in serie A.

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Play off/out serie B

    Emiliani che non hanno mai del tutto convinto durante il corso del campionato ma che adesso si ritrovano a giocare gli ultimi 90 minuti piu' recupero della stagione nel proprio stadio e con la possibilita' di sfruttare il miglior piazzamento conseguito al termine del torneo e che allo stesso tempo costringe il Pescara a cercare obbligatoriamente la vittoria per ottenere la promozione.....................
    Ad arrivare a questo appuntamento nelle miglior condizioni fisiche e mentali sembra essere la squadra abruzzese che pare aver assimilato nel migliore dei modi il recente cambio in panchina.....................
    Gia' con l' Avellino,il Bologna e' stato mooooooooolto fortunato,soprattutto al "Dall' Ara" dove i campani sono usciti a testa alta e coperti da meritatissimi appalusi................
    Proprio quella gara mi ha fatto pensare che il Bologna,oltre ad avere una rosa di indubbio valore per la categoria e che ne fa di diritto una seria candidata alla promozione,mi appare piu' fortunata che brava e bella da vedere....................
    Il Pescara si presenta a questa sfida in una forma smagliante ma per l' occasione non potra' fare affidamento sul giocatore che piu' di ogni altro si e' contraddistinto nell' ultimo periodo,vale a dire Bjarnason..................
    Nonostante cio',compresa il rialzo della quota del Bologna,penso che gli emiliani alla fine festeggeranno il ritorno nella massima serie ma non credo che riusciranno a battere questo bel Pescara di mister Oddo....................
    E se si,magari nei minuti finali quando gli abruzzesi si sbilanceranno a provare il tutto per tutto......................
    In pratica,dopo quello che ha fatto vedere il Bologna durante il campionato compresa la gara con l' Avellino,mi aspetto che approda in serie A con due pareggi.............

    Bologna-Pescara x @3,08
    Stake 3


    Bologna-Pescara xhc (0-1) @4,01
    Stake 2

    Bologna-Pescara parz/fin
    x/x @4,81
    Stake 1

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •