Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6910111213141516
Visualizzazione risultati 151 fino 152 di 152

Discussione: Roland Garros - Dal Terzo Turno Alla Finale

  1. #151
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Roland Garros - Terzo Turno

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Williams + Djokovic Vincitori torneo @1,82 Stake 3,5/10

    Prendo questa doppia ad una quota, che si avvicina ad un raddoppio. A Serena rimangono queste ultime 2 partite da conquistare, e dopo le varie insidie, superate durante il percorso, non credo che inciampi sul più bello contro una Bacsinszky, in semi, o Ivanovic o Safarova, in finale. Quindi mi aspetto il titolo di questo RG all'americana.
    Per quanto riguarda Nole, non credo ci sia molto da discutere. Un giocatore che perde solo 1 partita in stagione(e siamo a giugno) credo sia da arrestare, sta dimostrando ancora una volta di essere 3 spanne superiori rispetto agli avversari, ed anche qui la concorrenza non è tra le migliori (Murray semi, Tsonga o Wawrinka in finale). Ripongo una buona fiducia in questa giocata.
    Non ho visto la gara, quindi non so cosa sia successo, peccato per Nole che sfuma l'opportunità di conquistare il 2° Slam stagionale. Coplimenti a Stan, -3,5

  2. #152
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Roland Garros - Terzo Turno

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Dellacqua/Shvedova - Mattek/Safarova 1 @2,32

    Poco tempo per motivare, ma scorrendo le pagine dietro si riescono a capire le mie motivazioni per questo match.
    Safarova che viene anche da una sconfitta dolorosa con la Williams al 3°. Mattek che ha gia portato a casa il misto. Vediamo che succede.
    Non ho avuto modo di vedere l'incontro dato che ero fuori, ma dall'andamento dei games pare che sia stata un'occasione sfumata per Dellacqua/Shvedova ... peccato, anche se ci hanno mandato spesso in cassa!

    Mi consolo con Wawrinka antepost @25! BOOM BOOM STANIMAL !!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •