Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 345678910
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96

Discussione: Copa America 2015

  1. #91
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Copa America 2015

    Cile-Argentina
    Nonostante l' altissima qualita' dei giocatori argentini e l' impostazione offensiva che il ct Sampaoli da alla sua formazione,penso che questa finale potrebbe rivelarsi molto tirata dove le due forze potrebbero annullarsi a vicenda..................
    Ad occhio,l' Argentina con i vari Messi,Aguero,Di Maria appare nettamente favorita ma questo Cile dispone anch' esso di gente di qualita',magari meno reclamizzata, ma che non ha sicuramente niente da invidiare ai ragazzi del commisario tecnico Martino...................
    Per entrambe le selezioni e' sicuramente un appuntamento importantissimo ma a sensazione vado con i padroni di casa che avranno dalla loro un intero popolo e forse qualche "aiutino" particolare.......................
    Detto cio'................

    Cile Coppa in mano @2,40
    Stake 6

    Cile/pareggio &gol/gol @3,00
    Stake 3

  2. #92
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Copa America 2015

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    cile argentina X @3.40 stake 2
    non penso ci sia una squadra che riesca a prevalere nei 90 minuti e immagino che entrambe le squadre giochino con una certa prudenza. argentina chiaramente più forte in attacco ma il centrocampo del cile non è da meno.
    cassa.

  3. #93
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Copa America 2015

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Cerco quindi di capitalizzare le mie idee: Cile vincente Copa America @5 stake 5, Colombia vincente Copa America @6,5 stake 4

    Il Cile non ha mai vinto questo torneo, giocare in casa credo possa essere un buon aiuto quanto meno per andarsi a giocare la finale. Il gruppo è lo stesso che ha ben figurato ai Mondiali, andando ad un passo dall'eliminare il Brasile ed accedere ai quarti di finale: stavolta però si gioca in casa loro e voglio appoggiarli perchè anche la quota merita di essere tentata.

    Discorso un po' diverso per la Colombia, che probabilmente fa delle individualità là davanti la propria forza, molto meno solidi dei cileni in fase difensiva. Anche loro però sono reduci da un grande Mondiale e non mi stupirei proprio per niente se li vedessi andare fino in fondo a giocarsi questa Coppa.

    Chiaramente è una giocata contro Brasile e Argentina, i primi reduci ancora dalla scoppola contro la Germania mi sembrano molto lontani dal trovare la quadratura del cerchio, troppo Neymar dipendenti e clamorosamente scoperti in alcune zone del campo, i secondi probabilmente i veri favoriti della competizione, che però potrebbero pagare le condizioni fische di alcuni giocatori, specialmente in attacco.
    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    A copertura prendo Argentina vincente Copa America @3 stake 5. Mi sembra l'unica squadra che possa far saltare le due bet citate, con il Cile ben centrato verso la finale. Che il Brasile alzi la coppa senza Neymar mi pare davvero utopistico, a meno di sorpresissime non ci dovrebbero essere perdite.
    +11

  4. #94
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Copa America 2015

    Bravi davvero




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. The Following 2 Users Say Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    giuse8 (05-07-2015),tonino241 (05-07-2015)

  6. #95
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Copa America 2015

    complimenti a tutti e soprattutto a chi ha preso Cile
    vincente in antepost... Grandissimi!
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  7. The Following 2 Users Say Thank You to bassotto For This Useful Post:

    giuse8 (05-07-2015),tonino241 (05-07-2015)

  8. #96
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Copa America 2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cile-Argentina
    Nonostante l' altissima qualita' dei giocatori argentini e l' impostazione offensiva che il ct Sampaoli da alla sua formazione,penso che questa finale potrebbe rivelarsi molto tirata dove le due forze potrebbero annullarsi a vicenda..................
    Ad occhio,l' Argentina con i vari Messi,Aguero,Di Maria appare nettamente favorita ma questo Cile dispone anch' esso di gente di qualita',magari meno reclamizzata, ma che non ha sicuramente niente da invidiare ai ragazzi del commisario tecnico Martino...................
    Per entrambe le selezioni e' sicuramente un appuntamento importantissimo ma a sensazione vado con i padroni di casa che avranno dalla loro un intero popolo e forse qualche "aiutino" particolare.......................
    Detto cio'................

    Cile Coppa in mano @2,40
    Stake 6

    Cile/pareggio &gol/gol @3,00
    Stake 3
    ​Cassa Cile e complimenti agli altri cassieri

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •