Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 80

Discussione: Antepost Serie A 2015-2016

  1. #21
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Non ho giocato perché hanno preso kondogbia, era una giocata che volevo già fare, anzi, mi è sfuggita la quota di partenza @3.16 ma @2.85 per me ha comunque valore, il perché l'ho spiegato. Tra l altro in una grande lega l unico modo per far profitto è giocare il prima possibile, poi che sia l' inter o il Milan a fare un grande o piccolo mercato è un dado e ti può venire male ma anche bene.

    Rafa e chi ha preso il Milan gli è venuto bene infatti hanno giocato @26 e ora sta @15, al di là che il Milan vinca o meno hanno gia vinto, anche se gli consiglo di coprirsi se aspettavano la quota @26 non l avrebbero presa

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di PigiB1980
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    1,521
    Thanks
    198
    Thanked 42 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio

    Pigi quota 11 non la prenderei mai
    Per me è un gioco (non vi dico la cifra che ho giocato ) non una possibilità di guadagno
    Così almeno ho qualcuno per cui tifare l'anno prossimo in quella specie di sport

  3. #23
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Non ho giocato perché hanno preso kondogbia, era una giocata che volevo già fare, anzi, mi è sfuggita la quota di partenza @3.16 ma @2.85 per me ha comunque valore, il perché l'ho spiegato. Tra l altro in una grande lega l unico modo per far profitto è giocare il prima possibile, poi che sia l' inter o il Milan a fare un grande o piccolo mercato è un dado e ti può venire male ma anche bene.

    Rafa e chi ha preso il Milan gli è venuto bene infatti hanno giocato @26 e ora sta @15, al di là che il Milan vinca o meno hanno gia vinto, anche se gli consiglo di coprirsi se aspettavano la quota @26 non l avrebbero presa
    mementro ma uno potrebbe dire anche il contrario,non è una cosa oggettiva.
    io potrei dire "l'inter ha richieste per handanovic ed icardi,gli unici due top player della scorsa stagione,e magari verranno venduti mentre il milan più in basso di così difficilmente scenderà ed ha preso un allenatore molto esigente oltre ad investimenti promessi dalla società.vedo il milan davanti"
    giusto ?

    poi la quota del milan è frutto palese del bombardamento mass-media,un mese che tutti stanno a parlare e di conseguenza puntuare sul milan.
    fino ad oggi ripeto non ha ancora ultimato il passaggio di quote,si discute del nulla e sono contenti i giornali che vendono copie e guadagnano con i click.
    non è che da un giorno all'altro si torna a quel livello di tre anni fa.

    quindi il discorso era visto che già c'è l'incognita della stagione calcistica almeno aspettiamo di vedere qualcosa di concreto nel mercato per avere un'idea,altrimenti è a fortuna solamente.
    poi ognuno fa come crede ci mancherebbe
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Scusami ma sei tu che ci vedi fortuna, semplicemente io penso che nonostante queste cose il Milan non concluderà niente e gli altri pensano il contrario. Giocarselo ora è fare una previsione sulla squadra che sarà.
    Di sicuro è più facile trovare valore così che scegliere se giocare o bancare il Milan @1.5 dopo che ha acquistato Cr7

  5. #25
    Novellino
    Data registrazione
    10-10-2014
    Messaggi
    63
    Thanks
    4
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    ho giocato Pogba cambia squadra NO @ 1.70 da planetwin365

    credo che andrà al barcellona che comunque non può prenderlo fino a gennaio (se lo vendono)

    snai ha cambia squadra SI @ 2.60 (per i surebettisti ci vien fuori un guadagno del 2.79%)

  6. #26
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Juventus @1.8 betflag giocata basata solo sulla quota che è chiaramente sbagliata, stk basso

  7. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Milan vs inter 2 @2.85 stk1 L inter non la vedo per niente inferiore al Milan e anche se lo fosse questa quota ha poco senso.
    L inter avrà lo stesso allenatore dell anno passato,cosa che darà continuità al progetto e ai risultati che grazie al mercato possono solo migliorare, Il Milan son 2 anni che è allo scatafascio, ha cambiato allenatore e deve riformare tutti i reparti (se ha i soldi)
    Sullo stesso sito ora sta @2 fortuna

  8. #28
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Inter campione d'Italia @18 stake 0.5
    Altra quota che reputo a oggi sballata e che merita un piccolo tentativo. Gli acquisti fatti finora non sono male (difesa e centrocampo paiono molto più competitivi). E da stamattina circola una pazza voce Ibra. Se dovesse arrivare credo che i nerazzurri colmerebbero una discreta parte del gap con la Juve, ma anche senza Ibra e con un Jovetic-Perisic in più la squadra di Mancini mi pare molto attrezzata. Per carità, la Juve rimane favorita per il titolo. Ma @1.70 contro @18 mi pare troppo.

    P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa......

  9. The Following User Says Thank You to iniorante For This Useful Post:

    toniuzz (10-07-2015)

  10. #29
    Novellino
    Data registrazione
    03-07-2012
    Messaggi
    92
    Thanks
    59
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Inter campione d'Italia @18 stake 0.5
    Altra quota che reputo a oggi sballata e che merita un piccolo tentativo. Gli acquisti fatti finora non sono male (difesa e centrocampo paiono molto più competitivi). E da stamattina circola una pazza voce Ibra. Se dovesse arrivare credo che i nerazzurri colmerebbero una discreta parte del gap con la Juve, ma anche senza Ibra e con un Jovetic-Perisic in più la squadra di Mancini mi pare molto attrezzata. Per carità, la Juve rimane favorita per il titolo. Ma @1.70 contro @18 mi pare troppo.

    P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa......
    ciao... oggi a 18 dove la puoi trovare per favore ?.... grazie

  11. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    10bet ha @ 17.50

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •