Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 80

Discussione: Antepost Serie A 2015-2016

  1. #31
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    ragazzi se vi interessa giocare antepost scudetto la snai ha messo delle quote con handicap assurde se volete dategli un occhiata

  2. #32
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    ragazzi se vi interessa giocare antepost scudetto la snai ha messo delle quote con handicap assurde se volete dategli un occhiata
    si la problematica come diceva qualcuno è che realmente possono vincere tutte se azzeccano una stagione super

  3. #33
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    si la problematica come diceva qualcuno è che realmente possono vincere tutte se azzeccano una stagione super
    rafa in estate si ma se dobbiamo essere realisti la juve è ancora una spanna sopra a tutte poi vengono in base al mercato che poi è tutto da verificare sul campo inter roma napoli milan..

  4. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa
    il discorso di ormai tre settimane fa che hai voluto riaprire non è una critica agli antepost o peggio ancora in generale alle giocate in anticipo che faccio pure io (chi è blu sa cosa sia nato pochi mesi fa su mia richiesta,parlare di intuito a chi fa nascere quello ed aveva più post di altri in quello vecchio ed altrove fatte prima vuol dire non seguire granchè le dinamiche del forum).
    la critica è centrata su squadre che hanno tante incognite infatti ho appunto fatto notare che tutti potessero affermare il contrario di tutto (per tizio forse vincerà lo scudetto,per caio forse non otterrà nulla di buono).
    questo cosa significa ?
    significa che la forza del milan non fosse riconosciuta.
    l'anno scorso tanti pensavano che la juve non avrebbe rivinto lo scudetto,vuoi per la perdita di conte vuoi per altri motivi,invece ha vinto in carrozza.
    la juve più o meno era quella,allora era diverso giudicarla rispetto al milan con solo diego lopez sicuro tre settimane fa di fare il titolare nel nuovo progetto.
    non è solo una questione di quote ma anche di pronosticare conoscendo qualche variabile in più,perché ammettendo pure che vada a @3 giocando 5 unità superi la vincita tua di 0,5 su quota @18
    non è che giocare a stake basso quote alte sia per forza meglio,certo poi è una noia tenere i soldi fermi un anno sul conto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #35
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    rafa in estate si ma se dobbiamo essere realisti la juve è ancora una spanna sopra a tutte poi vengono in base al mercato che poi è tutto da verificare sul campo inter roma napoli milan..
    sostanzialmente sono d'accordo con te mi aspettavo qualcosa di più dal milan, comunque vediamo per la juve l'assenza di un metronomo e di un uomo di spessore come pirlo potrebbe incidere un pò, con un pogba con la testa al barca, forse quest'anno siete un pò meno macchina di guerra

  6. #36
    Novellino
    Data registrazione
    05-01-2011
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Inter campione d'Italia @18 stake 0.5
    Altra quota che reputo a oggi sballata e che merita un piccolo tentativo. Gli acquisti fatti finora non sono male (difesa e centrocampo paiono molto più competitivi). E da stamattina circola una pazza voce Ibra. Se dovesse arrivare credo che i nerazzurri colmerebbero una discreta parte del gap con la Juve, ma anche senza Ibra e con un Jovetic-Perisic in più la squadra di Mancini mi pare molto attrezzata. Per carità, la Juve rimane favorita per il titolo. Ma @1.70 contro @18 mi pare troppo.

    P.S. Benissimo contestare le scelte e discutere. Ma davvero il discorsetto del "é troppo presto per..." o "come fate a dire che x vincerà lo scudetto"... é stucchevole. Nel betting ci vuole intuito e laddove possibile gioco di anticipo. Un Milan a quasi @30 con ottime disponibilità finanziarie per me si prende (a stake infimo ma si prende). E anche l'Inter ha buon valore. Poi é chiaro che 2 mesi di mercato possono far cambiare tutto ma se domani Ibra va all'Inter, l'Inter (che già adesso per me parte come seconda o terza favorita, insomma vale @10) crolla a @3. Vedi Milan pochi giorni fa......

    Anche io vorrei sapere dove c'è 18 ora

  7. #37
    Novellino
    Data registrazione
    03-07-2012
    Messaggi
    92
    Thanks
    59
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    10bet ha @ 17.50
    grazie... preferivo un .it ma non trovo nullla

  8. #38
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Su bet10 era @18. Appena giocata é scesa a @17.50.
    Sulla Juve, a oggi dico che ha fatto un gran bel mercato. Ma rimane il fatto che ha perso due fenomeni. Li ha rimpiazzati con buoni giocatori ma siamo per ora anche qui sul piano delle incognite. Tevez da solo era una furia. Pirlo sia pure da fermo era spesso e volentieri decisivo. Insomma, magari ri-domina ma @1.70 proprio no. E qualche giocatina a stake basso a quote ben sopra il @10 mi sembrano cosa buona. E la differenza (per mille ragioni) tra un @28 a 0.5 stake e un @3 a 10 stake mi sembra abissale.

  9. The Following 2 Users Say Thank You to iniorante For This Useful Post:

    mementro (13-07-2015),Rafa (11-07-2015)

  10. #39
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    HELLAS VERONA over 39.5 punti @ 1.89 - stake 10/10

    Linea ridicola, con un paio di innesti in difesa siamo da 8°/10° posto ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  11. #40
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    HELLAS VERONA over 39.5 punti @ 1.89 - stake 10/10

    Linea ridicola, con un paio di innesti in difesa siamo da 8°/10° posto ...
    a fine stagione il quotista lo licenziano

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •