Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 80

Discussione: Antepost Serie A 2015-2016

  1. #51
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    chi quota ancora a 7?

  2. #52
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    chi quota ancora a 7?
    .com vari
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #53
    Apprendista
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    168
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    ciao a tutti..qualche anima pia mi riesci a dire se esiste un book sulla faccia della terra (e non)che quoti gli under over dei punti totali a fine campionato in multipla?li aveva betaland ma hanno sospeso i mercati degli antepost poiche' a fine mese chiuderanno (cosi mi è stato detto)per noi del terzo mondo...grazie...

  4. #54
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Condivido, provo la Roma vincente @ 7 (4/10). Il più grosso problema dell'ormai collaudata squadra di Garcia sembra risolto con Dzeko, un paio di aggiustatine dietro e credo sarà pronta per giocarsela con una Juve chiaramente indebolita.

    Poi anche una leggera fiducia al Milan soprattutto perchè finalmente ha un allenatore di spessore ... vincente @ 15 (2/10)

    Poi m'è balzata all'occhio la quota del Palermo retrocesso @ 13 (2/10), dopo l'entusiasmo del ritorno in A è sempre difficile confermarsi, poi col presidente che si ritrova che un giorno vuole lasciare e l'altro forse diventa abbastanza dura trovare gli stimoli. Di media 2 neopromosse su 3 si salvano, il Palermo dovrà lottare fino alla fine senza Dybala e quasi certamente Belotti...
    Condivido in parte, soprattutto sul Milan, anche se imho ha poche chance ma @15 un tentativo è doveroso, poi dovesse prendere Ibrahimovic, difficile ma non impossibile la quota assume ancor più valore.

    La Roma si è si rinforzata ma ha sempre il "problema" Garcia, l'allenatore deve capire che Gervinho non è un titolare inamovibile, spero che già contro l'Hellas mandi il tridente titolare, che a mio modo di vedere è Falque (il cervello) - Dzeko (il bomber) - Salah (quello che ti apre le difese e in contropiede può far male).

    Sul Palermo non condivido. Non condivido perchè ci sono squadre nettamente, ma nettamente inferiori a 18 squadre di Serie A e forse inferiori a qualche squadra di Serie B. Mi riferisco alle due matricole (Carpi e Frosinone), non mi sembrano adeguate per affrontare la Serie A, soprattutto la squadra laziale, un'attacco che andava rinforzato in modo adeguato e non con Longo. Ciofani e Dionisi giocatori che non hanno esperienza nella massima serie, Verde è un talento ma non ti garantisce nulla. Poi vedo male l'Empoli con Giampolo (la scelta peggiore che poteva fare) e l'Atalanta.

    Palermo potrebbe essere una mina vagante come la Sampdoria imho, però non credo avranno difficoltà a salvarsi.

  5. #55
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    Condivido in parte, soprattutto sul Milan, anche se imho ha poche chance ma @15 un tentativo è doveroso, poi dovesse prendere Ibrahimovic, difficile ma non impossibile la quota assume ancor più valore.

    La Roma si è si rinforzata ma ha sempre il "problema" Garcia, l'allenatore deve capire che Gervinho non è un titolare inamovibile, spero che già contro l'Hellas mandi il tridente titolare, che a mio modo di vedere è Falque (il cervello) - Dzeko (il bomber) - Salah (quello che ti apre le difese e in contropiede può far male).

    Sul Palermo non condivido. Non condivido perchè ci sono squadre nettamente, ma nettamente inferiori a 18 squadre di Serie A e forse inferiori a qualche squadra di Serie B. Mi riferisco alle due matricole (Carpi e Frosinone), non mi sembrano adeguate per affrontare la Serie A, soprattutto la squadra laziale, un'attacco che andava rinforzato in modo adeguato e non con Longo. Ciofani e Dionisi giocatori che non hanno esperienza nella massima serie, Verde è un talento ma non ti garantisce nulla. Poi vedo male l'Empoli con Giampolo (la scelta peggiore che poteva fare) e l'Atalanta.

    Palermo potrebbe essere una mina vagante come la Sampdoria imho, però non credo avranno difficoltà a salvarsi.
    A"naso" se la giocano Frosinone, Empoli, Bologna, Chievo, Atalanta e Carpi (anche se quest'ultima per me si salva). Poi voglio vedere la Samp e quanto durerà Zenga ...
    Cmq il Palermo @ 13 non si può proprio vedere con le cessioni eccellenti (preso un Gilardino ormai "bollito") e Zamparini sempre sull'orlo di una crisi di nervi che può mandar via Iachini alla prima difficoltà ... piccolo tentativo che ci sta visto che propongono squadre più o meno dello stesso livello come l'Hellas @ 4.50 e il Sassuolo @ 6! Anche l'Udinese @ 17 fa specie ... vedo pure la Samp @ 21 su qualche book!
    Ultima modifica di MMAtime : 18-08-2015 alle ore 11.51.05
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  6. #56
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Sassuolo tra le prime 10 @ 5,50 stake 3/10

    Penso che il Sassuolo ce la possa fare ad arrivare nella metà sinistra della classifica.
    Ha cambiato pochissimo ed ha un gioco collaudato che potrebbe aiutarli a partire meglio degli altri. La stessa cosa non si può dire per altre formazioni come Samp e Palermo che in teoria dovrebbero essere da metà classifica ma che hanno cambiato molto e potrebbero soffrirne
    A questa quota un tentativo lo faccio volentieri
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #57
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Nell'anno del ultimo Giubileo il campionato è stato vinto da Lazio e Roma, sarà un caso ma è successo, quest'anno ancora Giubileo e per me vince la Roma. (E non solo per me).
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  8. #58
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Ho preso Vidal e Pogba cambiano squadra no @2.03 e @2.3 eurobet stk0.5 ciascuno. Mi pare impossibile vendano entrambi per cui il rischio è minimo, e se non vendono nessuno dei due (probabile) allora si fa doppia cassa.
    Positivo anche se poteva andare meglio

  9. #59
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Ho provato fiorentina@35 jff totosi, non capisco perche ancora tanto sfavorita

  10. #60
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    Ora si trova @13

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •