Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Visualizzazione risultati 71 fino 80 di 80

Discussione: Antepost Serie A 2015-2016

  1. #71
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da bobone Visualizza messaggio
    Invece la Roma che ne fa 4 a Palermo(squadra mediocre) ha molti ricambi mi dicono,soprattutto a centrocampo ahahahahahahaha
    Il problema della Roma e soprattutto in difesa dove sono in pochi e dove gioca addirittura De Rossi.

  2. #72
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Paccotelli è una pippa, con lui in campo sarebbe stato ancora peggio. Poi parlare, dopo un 4-0, di un gol su punizione e di un autorete, volendo sminuire il successo, quando x quello che si è visto sarebbe stato più giusto un 8-0 mi sembra voler sminuire, a tutti i costi, i meriti di una squadra. Tra l'altro c'erano 2 rigori su Insigne e Higuain.

    Il Napoli non ha ricambi ? Gabriel, Mertens, Gabbiadini, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Chiriches, Maggio, Strinic senza considerare Zuniga e De Guzman che x ora sono stati messi da parte. Con la squadra b a Varsavia ha dominato vincendo oltre il 2-0 del risultato finale.
    va benissimo, prenditi il napoli a @9. ho detto la mia,posso? secondo me il napoli alla lunga non manterrà il passo,ammesso che quanto visto finora valga uno scudetto

    per inciso la roma a @7 dopo due secondi posti era folle, e infatti ora è favorita a 2.75
    il napoli a @9 possiamo discutere fino a domani di quanto sia il valore effettivo ma non mi pare piu attrezzata della roma

  3. #73
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    il napoli nn ha ricambi, la vorrei vedere in versione B a palermo a farne 4. bisogna tener conto di chi sta giocando. stai a ottobre con i giocatori sani e che cominciano a godere della preparazione. bisogna vedere dopo febbraio quanti punti avrai perso tra acciacchi e primi cali post europa
    I ricambi li ha il Napoli.

    Ricordati che se siamo in questa situazione, senza riserve (difensore centrale, terzini e punta) la colpa è di chi fa il mercato, Sabatini ti ha sistemato l'attacco con Falque, Dzeko e Salah e ti ha smantellato la difesa, come fai ad affrontare al meglio l'impegni infrasettimanale in queste condizioni?

    Domenica c'è andata bene, abbiamo vinto e convinto (l'attacco), ma voglio vedere nel girone di ritorno fisicamente come ci presentiamo...

  4. #74
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    I ricambi li ha il Napoli.

    Ricordati che se siamo in questa situazione, senza riserve (difensore centrale, terzini e punta) la colpa è di chi fa il mercato, Sabatini ti ha sistemato l'attacco con Falque, Dzeko e Salah e ti ha smantellato la difesa, come fai ad affrontare al meglio l'impegni infrasettimanale in queste condizioni?

    Domenica c'è andata bene, abbiamo vinto e convinto (l'attacco), ma voglio vedere nel girone di ritorno fisicamente come ci presentiamo...
    de rossi in un centrocampo con nainggola e pjanic è evidente che venga arruolato dietro e così florenzi perche davanti hai già TUTTI gli attaccanti che hanno velocità,djeko a parte. complessivamente è vero dietro si soffre ma bisognerà vedere quante partite perfette farà il napoli,che qua mi pare si stia facendo il discorso opposto all'inter e cioè che ci si dimentica delle sconfitte per uno 0-4 a un milan bruttino.
    quanto alla forma fisica vedremo quanto dureranno callejon insigne e higuain
    certi discorsi a ottobre sono inutili ma rispetto agli ultimi 2 anni il napoli ha ceduto prima rispetto alla roma e la roma s'è rinforzata. se a gennaio puntellano la difesa la squadra è completa

  5. #75
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    va benissimo, prenditi il napoli a @9. ho detto la mia,posso? secondo me il napoli alla lunga non manterrà il passo,ammesso che quanto visto finora valga uno scudetto

    per inciso la roma a @7 dopo due secondi posti era folle, e infatti ora è favorita a 2.75
    il napoli a @9 possiamo discutere fino a domani di quanto sia il valore effettivo ma non mi pare piu attrezzata della roma

    Certamente che puoi dire la tua così come io posso dire la mia. Diventi solo un po' antipatico quando cerchi di sminuire in tutti i modi il napoli x avallare la tua tesi. Ora parli di un Milan bruttino perché il napoli lo ha battuto 4-0, quando nel post di fine settimana scorsa né parlavi come possibile outsider x lo scudetto. Insomma se battiamo i rossoneri 4-0 e perché il milan era brutto, battiamo la lazio 5-0 e tutti a dire che gli aquilotti erano delle pippe, e poi infilino 4 vittorie consecutive, battiamo la juve, e però non è più quella dell'anno scorso, passeggiamo in europa col Bruges e col legia, anche facendo turnover, ma queste sono squadre scarse. Insomma x essere considerati forti e come una delle prime candidate allo scudetto chi dobbiamo asfaltare ancora ? Il Real ? Il Barca ? Ditemelo x favore.
    Tornando al betting, ho preso il Napoli perché x me, insieme alla Roma e alla juve, e l'unica che può vincerlo e ti dico di più, visto come stanno giocando x me è la favorita numero 1, poi nel calcio può succedere di tutto ma, considerato quello che ho detto, quella quota x me era assolutamente da prendere.

  6. #76
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Napoli @9 stake 2 bet365/betclic

    Parliamo di una squadra che ha il miglior calciatore del campionato, il miglior attacco, uno dei migliori centrocampi ed anche la tanto bistrattata difesa quest'anno è migliorata sia negli uomini che come organizzazione. Un grande portiere, un vero leader ed anche un regista arretrato come Pepe Reina, 2 polmoni d'acciaio, con buona qualità, come quelli di Hysai ed un Koulibaly rigenerato dalla cura Sarri. I risultati iniziano a vedersi perché non solo la squadra ha subito 1 solo gol nelle ultime 5 ma soprattutto ha concesso pochissime palle gol.
    Onestamente, vedendo le altre, e non parlando da tifoso quale sono, trovo questa quota spropositata.
    Fiorentina @15 Bet365/Eurobet cippettino

    Metto giusto una fiches visto che la quota mi sembra un po' ingenerosa verso una squadra, che pur non avendo l'organico delle altre 3, ha dimostrato sul campo di giocarsela alla grande sempre con tutte.

    P.s. Probabilmente non vinceremo il campionato ma ora il Napoli è dato favorito da tutti i book ( quota intorno a @2.5 ) quindi la mia bet non era proprio sballata.

  7. #77
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    il napoli è la squadra che ha dimostrato che il lavoro paga.Penso sia' il favorito x lo scudetto
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  8. #78
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    oggi il 04/12/2015
    posto qui il pdio della serie A secondo la mia opinione.

    1 juve
    2 inter
    3 napoli

  9. #79
    Superforumisti L'avatar di thehawks
    Data registrazione
    12-12-2008
    Residenza
    ROMA!!!!
    Messaggi
    4,150
    Thanks
    1
    Thanked 18 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A 2015-2016

    ROMA @13 STAKE 5/10

    vado con uno stake altissimo per essere essere un antepost..parto con il dire che spero con tutto il cuore che la roma non vinca lo scudetto da tifoso juventino e abbastanza antiromanista..ma questa è una quota che reputo FOLLE!! oggi pomeriggio mi era balenata in mente l'idea di prenderla,e mi ero fatto un'idea della quota intorno @7/9..poi ho visto che l'inter ha perso e vedo la roma quotata @13..magari prendo un abbaglio ma parliamo di soli 4 punti..parliamo della squadra che ad inizio campionato era praticamente la favorita per lo scudetto(in relta' lo scudetto lo dovevano gia' vince da 3 anni,ma son dettagli)...comunque in sintesi..trovo folle quotare una squadra come la roma,anche con tutti i problemi che ha @13...ha questa pausa natalizia che puo' essere importante,inoltre dando per scontato che non vada avanti in Champions e senza coppa italia..bè io a questa quota la prendo,e se non dovesse vincere ,bè ho perso qualcosa ma almeno non vedo festeggiare i romanisti per strada..
    NHL 2015: +2.46

    NHL 2014:+46.04

    NHL 2013:​+21.04


    NHL 2012:+80.18


    NHL 2011 :+141.22




    THIS IS WHAT WE LIVE FOR

  10. #80
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A 2015-2016

    Inter @7.5 stake 1 bet365
    Roma @26 cippettino bet365

    Dopo aver preso Napoli e Fiorentina prendo anche Inter e Roma. I nerazzurri continuano a giocar male ma, visto l'organico, visto che gli arbitri mi sembrano l'abbiano presa di buon occhio, visto che non hanno le coppe e che comunque sono primi in classifica, hanno una quota che mi sembra troppo alta.
    Sulla Roma metto giusto una fiche vista la quota. Per come sono messi ora hanno speranze pari quasi allo zero ma se ci fosse un cambio in panchina x dare una scossa e arrivasse, soprattutto in difesa, qualche buon giocatore, tutto potrebbe ancora succedere.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •