Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: EUROBASKET 2015 - Antepost

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di PigiB1980
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    1,521
    Thanks
    198
    Thanked 42 Times in 29 Posts

    Predefinito EUROBASKET 2015 - Antepost

    Mi permetto di aprire questa sezione, anche se manca un bel po'.

    Oggi ho visto i pre-convocati dell'Italia... Davvero una bella squadra
    Non vinceranno probabilmente, hanno pure un girone piuttosto difficile però di solito in queste competizioni mi diverto a giocare l'antepost giusto per il gusto di tifare

    ITALIA Campione d'europa 2015 @26 - stake 1 - William Hill

    Nessuna particolare motivazione tecnica..... solo tifo

  2. The Following User Says Thank You to PigiB1980 For This Useful Post:

    Ser_Egidio (29-06-2015)

  3. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: EUROBASKET 2015 - Antepost

    Citazione Originalmente inviato da PigiB1980 Visualizza messaggio
    Mi permetto di aprire questa sezione, anche se manca un bel po'.

    Oggi ho visto i pre-convocati dell'Italia... Davvero una bella squadra
    Non vinceranno probabilmente, hanno pure un girone piuttosto difficile però di solito in queste competizioni mi diverto a giocare l'antepost giusto per il gusto di tifare
    Stessa giocata, stessa quota, aggiungo anche un altro stake perchè per me non è solo questione di tifo, al completo l'Italia con questi convocati varrebbe meno della metà di quella quota probabilmente. Sperem
    ITALIA Campione d'europa 2015 @26 - stake 1 - William Hill

    Nessuna particolare motivazione tecnica..... solo tifo
    Stessa giocata, stessa quota, aggiungo anche un altro stake perchè per me non è solo questione di tifo, al completo l'Italia con questi convocati varrebbe meno della metà di quella quota probabilmente. Sperem

  4. The Following User Says Thank You to giuse8 For This Useful Post:

    PigiB1980 (30-06-2015)

  5. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: EUROBASKET 2015 - Antepost

    Spagna EuroBasket 2015 convocati preliminare:

    Felipe Reyes (Real Madrid, ESP);
    Pau Gasol (Chicago Bulls, Stati Uniti d'America); Marc Gasol (Memphis Grizzlies, Stati Uniti d'America); Rudy Fernández (Real Madrid, ESP); Víctor Claver (Khimki Moscow Region, RUS); Sergio Llull (Real Madrid, ESP); Sergio Rodríguez (Real Madrid, ESP); Fernando San Emeterio (Laboral Kutxa, ESP); Pablo Aguilar (Valencia Basket, ESP); Álex Abrines (FC Barcelona, ​​ESP); Dani Díez (Gipuzkoa Basket, ESP);Pau Ribas (Valencia Basket, ESP); Xavi Rabaseda (Movistar Estudiantes, ESP); Quino Colom (Dominion Bilbao, ESP); Guillem Vives (Valencia Basket, ESP); Nikola Mirotic (Chicago Bulls, Stati Uniti d'America); Willy Hernangómez (Baloncesto Sevilla / Real Madrid, ESP)



    questo e' sempre uno squadrone....anche se le assenze di CALDERON, RUBIO E NAVARRO....con l'aggiunta di un tecnico secondo me non all'altezza della rosa che allena possono essere il punto debole della ROJA
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  6. The Following User Says Thank You to ivan86 For This Useful Post:

    Geggione (05-07-2015)

  7. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: EUROBASKET 2015 - Antepost

    la FRANCIA come dicono i book e' la grande favorita....una squadra completa e fortissima per me....


    centri AJINCA (new orleans) e JAITEH rivelazione del NANTERRE

    poi troviamo CAUSEUR , NANDO DE COLO, TONY PARKER, NICOLAS BATUM, BORIS DIAW, LAUVERGNE, HEURTEL, FOURNIER
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  8. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: EUROBASKET 2015 - Antepost

    Anche la SERBIA come in ogni competizione ha giocatori talentuosi capaci di battere chiunque quando sono in giornata....



    18-squadra forte preliminare della Serbia:
    Milos Teodosic (CSKA Mosca, RUS); Stefan Markovic (Unicaja Malaga, ESP); Stefan Jovic, Nikola Kalinic, Nemanja Dangubic, Luka Mitrovic, Boban Marjanovic (Crvena Zvezda, SRB); Vladimir Stimac (Bayern Monaco, GER); Nemanja Nedovic (Valencia, ESP); Bogdan Bogdanovic, Nemanja Bjelica (Fenerbahce, TUR); Dragan Milosavljevic, Nikola Milutinov (Partizan, SRB); Marko Keselj (Mega Leks, SRB); Marko Simonovic (Elan Bearnais, FRA); Zoran Erceg (Galatasaray, TUR); Miroslav Raduljica (free agent); Ognjen Kuzmic (Golden State Warriors, NBA).
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  9. #6
    Apprendista
    Data registrazione
    20-11-2014
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: EUROBASKET 2015 - Antepost

    mi unisco al treno italia campione,io l'ho presa a 23

    vero che il girone è terrificante,però riuscissimo ad arrivare nelle prime 2/3 potremmo avere un percorso abbastanza agevole fino alle semifinali (viceversa arrivando quarti beccheremmo subito la francia)

    i singoli sono fortissimi,se riescono a diventare una squadra sono gli altri che devono temere noi e non viceversa

    il girone,come detto,è allucinante:spagna,serbia e turchia.E ci aggiungo anche la germania,che giocherà in casa e che ha giovani interessanti,a cui probabilmente si aggiungerà Dirk all'ultima corsa olimpica.

    l'esordio coi turchi è già di fatto uno spartiacque fondamentale del nostro europeo

  10. #7
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: EUROBASKET 2015 - Antepost

    Italia a 20 era un quotone ma lo stesso ho voluto lasciarla andare per due motivi.
    Il primo è che non voglio poi giocare ed esser influenzato per tutto il torneo (speriamo) dall' A/P.

    Il secondo motivo che è anche quello serio, è che manca il play. Cincia è bravo, ma siamo onesti dai... non è assolutamente di questo livello, in alternativa c'è Hackett (rabbrividisco e non commento). Peccato perché credo sia la nazionale più forte della storia italiana, davvero Danilo e Gigi sono immensi, purtroppo c'è anche Belinelli ma non si può avere tutto dalla vita...


    Guardando le quote in giro molto invece mi ha colpito quella del Belgio a 12 (fatta su eurobet) in giro ci sarà forse di meglio ma cercare quando avevo intenzione di investire solo 0.5 /10 sinceramente mi scocciava un pochino.
    Questi sono forti e vedo un match con la Lituania per il girone, sperando che i baltici come sempre balbettino durante la competizione.

    Insomma a 12 è molto interessante come quota e l'ho fatta.

    In ogni caso Forza Italia sei davvero forte questa volta sarà un bellissimo europeo !
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  11. #8
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: EUROBASKET 2015 - Antepost

    Bah.. addirittura intralot fa 15 per il Belgio a vincere il girone, non resisto e ne prendo altri 0.5/10 per un totale di 1/10 a 13.5 come quota definitiva.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  12. #9
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: EUROBASKET 2015 - Antepost

    Un po dispiace vedere la sezione così spenta, ma può succedere...

    Per la prima giornata ho preso Belgio + 5,5 a 1.85 snai . Bah tutta sta favorita sta Lettonia sinceramente non ce la vedo proprio. I belgi mi auguro e spero saranno la sorpresa positiva del campionato, squadra unita che gioca a memoria, per me match a scelta quindi dal + 5.5 mi sono fatto catturare per 4/10


    Spagna over 145.5 a 1.8 ieri eurobet. Match tosto ma intrigante. Sono due squadre che segnano con regolarità a parer mio 145.5 è da prendere al volo se si trova ancora. 4/10

    Infine Israele ml per 1/10 perché la Russia è davvero poca cosa e la quota è troppo invitante.

    Bye
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  13. The Following User Says Thank You to cadeo For This Useful Post:

    PigiB1980 (03-09-2015)

  14. #10
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: europeo basket 05-20/09/2015

    Io metterei uno stake sull'italia vincente europeo @14.. Che ne pensate? Questa volta siamo una squadra molto competitiva ce la possiamo giocare con tutte!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •