Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 47 di 47

Discussione: europa league 2015/2016 qualificazioni

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 2015/2016 qualificazioni

    quando vogliono lo fanno benissimo,vedi serie a con tutte le gare singole sui canali calcio e questa stagione a quanto ho capito lo faranno con la serie b.
    se mandono le azioni su diretta goal significa che si sta riprendendo la gara per intero ma la regia fa il collegamento quando decidono loro,infatti capita che ti danno la differita.
    il problema secondo me è che mentre in italia sky riesce a far spostare le gare e crearsi il palinsesto a piacimento per esigenze di audience non può far nulla in europa.
    bisognerebbe essere chiari con i clienti,non ci vuole niente a dire quante gare manderai in diretta perchè loro lo sanno ad inizio stagione come per l'nba che sappiamo bene fino ai playoff quante saranno a settimana puntualmente.

    edit:

    ok,5-1
    dominio russo nella ripresa
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 2015/2016 qualificazioni

    Citazione Originalmente inviato da cassano71 Visualizza messaggio
    alcune mie idee a stake basso per oggi

    Steaua - Rosenborg +0.25 asian 1.90 188bet 3/10

    Steaua é in pessima forma, ma se posso credere ad alcuni forumisti rumeni questa la prende sul serio che il padrone della formazione rumena é vicino al fallimento, quindi i soldi al massimo possono arrivare dall'UEFA e non piú da lui. Infatti, Steaua dovrebbe arrivare nella fase di gruppo per guadagnare.
    Con tutto questo vedo Rosenborg capace di fare il colpo qui. I norvegesi sono in forma, economicamente solidi, li ho visti due volte anche con Debrecen nel turno precedente e anche se Debrecen non é Steaua, questa squadra norvegese mi ha fatto buona impressione. Sono fisicamente molto forti, é una squadra che corre molto e pericolosissimo in contropiede. A centrocampo hanno un ottimo fantasista Jensen e davanti alcuni uomini veloci.
    Normalmente prenderei Steaua, ma Steaua ha poco da fare con la Steaua di qualche anno fa. Ha venduto giocatori chiave e ingaggiato uomini di valore senz'altro inferiore per sostuituirli.
    Poi, non saprei, Steaua potrebbe vincere lo stesso, ma per la situazione attuale del club io un tentativo lo faccio su Rosenborg.

    Plzen - Vojvodina +1.5 HC @1.90 188bet 3/10

    Plzen grande favorito qui, ma cosí grande differenza io non vedo. Vojvodina ha fatto bene finora nell'EL e ha battuto anche la Samp, anche se so che la Samp deve affrontare grossi problemi adesso. Plzen forse é favorito cosí perché ha giocato nella Champions. Vojvodina l'ho visto con la MTK dove ha giocato molto bene soprattutto a casa. Per me un gol la Vojvodina segna anche in trasferta e non subisce tre. Provo l'handicap +1.5.

    Milsami - St Etienne Ht/Ft 2/2 @2.10 sportingbet 3/10
    Milsami - St Etienne -1 HC @2.20 pinnacle 3/10


    Qui vedo troppa differenza a favore dei francesi. Milsami ho visto con Skenderbeu e come valore é ben al di sotto di questa squadra francese. Il discorso é semplice per me: se St Etienne fa sul serio vince con 2-3 gol di scarto e sará avanti giá dopo il primo tempo. Dipende dal loro approccio soprattutto, speriamo non decidono di mandare in campo una squadra B per rendere il ritorno un po' piú emozionante:-)
    entra solo Rosenborg, le altre due mi saltano, peccato per Saint Etienne che si é fatto raggiungere in vantaggio in modo stupido. poteva andare meglio

  3. #43
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #44
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 2015/2016 qualificazioni

    padroni di casa da inizio stagione non stanno convincendo per nulla e le sole due volte (una in campionato,l'altra nel turno precedente) in cui hanno vinto non è avvenuto con più di una rete di scarto,mentre gli ospiti hanno resistito già in turchia in un campo molto difficile spuntandola ai supplementari e secondo me sono troppo sbilanciate le quote per cui prendo un handicap asiatico a favore di rabotnicki in trasferta a kazan.

    rabotnicki +1,5 @1,76

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 2015/2016 qualificazioni

    ok,1-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #46
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 2015/2016 qualificazioni

    Il Salisburgo in poco tempo si è trovato dal poter fare la Champions ad addirittura rischiare di uscire fuori dall'Europa League. Sconfitti dalla Dinamo Minsk, infatti, la squadra austriaca deve ribaltare il 2-0 rimediato in Bielorussia.
    Penso che gli austriaci hanno le carte per rimediare ma per far ciò occorrerà mettere a segno almeno tre reti, motivo per cui opto per la giocata dell'over

    Salisburgo- Dinamo Minsk over 2,5 @ 1.60 stake 7,5


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #47
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: europa league 2015/2016 qualificazioni

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Il Salisburgo in poco tempo si è trovato dal poter fare la Champions ad addirittura rischiare di uscire fuori dall'Europa League. Sconfitti dalla Dinamo Minsk, infatti, la squadra austriaca deve ribaltare il 2-0 rimediato in Bielorussia.
    Penso che gli austriaci hanno le carte per rimediare ma per far ciò occorrerà mettere a segno almeno tre reti, motivo per cui opto per la giocata dell'over

    Salisburgo- Dinamo Minsk over 2,5 @ 1.60 stake 7,5
    Finale 2-0


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •