Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 212425262728293031
Visualizzazione risultati 301 fino 309 di 309

Discussione: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

  1. #301
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da erictennis Visualizza messaggio
    Challenger Todi
    Gigounon-Ferrreira Silva 2 @2.50 stake2
    Ieri ho assistito al match del mancino portoghese con Vanni. Al di là del fatto che specie nel secondo e terzo Luca ha giocato maluccio senza mettere la prima, Silva mi ha fatto una buona impressione è si è dimostrato abbastanza solido nei fondamentali ha evidenziato anche Buona tenuta atletica. Voglio provarlo anche se non ho mai visto giocare il suo avversario odierno.


    Non ho visto il match dal vivo perché me ne sono andato dopo la bella prova di Arnaboldi. Tornato a casa, ho visto qualche scambio in streaming del secondo set. Gigounon , più solido, vince meritatamente

  2. #302
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Sono arrivato lungo per impegni, ma anche io ho preso Bopanna/Mergea @2,00. (6-4 2-6 3-6 6-4 11-13)

    Le motivazioni erano abbastanza semplici, chi mi conosce sa che dopo un upset del genere (sconfitti i Bryan), con torneo alla grande, a 2,00 2,10 è una quota da prendere abbastanza easy a prescindere da come finisce.

    Nell'altra semifinale prenderei Erlich/Petz, l'unica cosa è che Murray/Peers sono davvero galvanizzati dalle vittorie ... secondo me sarà partita tirata, e chi avrà i nervi piu saldi la spunterà!
    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    M. Bryan/Mattek-Sands - Nestor/Mladenovic 2 @2,37 (7-6 6-2)

    Tentativo su Nestor/Mladenovic che nel misto vantano due slam (Wimbledon 2013, AO 2014) e altre 2 finali (RG 2013, AO 2015).

    Matkowski/Vesnina - Paes/Hingis 2 (2-6 1-6)
    Peya/Babos - Soares/Mirza 2 (3-6 7-6 9-7)
    doppia @2,40


    E poi mi prendo la coppia delle coppie (Paes/Hingis), espressione massima dell'intelligenza nel tennis. Potenza/Intelligenza, per me difficilmente la spunteranno Matko/Vesnina.
    Nel "derby" di coppia Tra Peya e Soares (giocano insieme in doppio) mi prendo senza timore Soares/Mirza, che reputo piu forti (Soares > Peya ... Mirza > Babos).

    (da andare sempre con piedi di piombo, che il misto è un terno al lotto).

    Poi mi stuzzicava l'over 19,5 tra Masha e Serena ... pensieri a riguardo? Non ho visto nemmeno mezza partita di Maria
    Bopanna/Mergea perdono 11-13 al 5° set. Peccato, si inceppano nell'ultimo game, dopo aver tenuto per 6 volte consecutive il servizio a 0.

    Nestor/Mladenovic nel 1° set vanno sopra 5-4 e servizio, e Nestor si fa breakkare. Controbreak, 6-5 e servizio, e la Mladenovic si fa breakkare. La partita finisce lì.

    Hingis/Paes c'è poco da commentare, devastanti.
    Soares/Mirza è l'emblema di questa giornata. Dopo aver vinto il 1° set, nel tiebreak del 2° vanno avanti 4-2, ma si fanno rimontare. Nel 3° set vanno avanti 4-1, anche qui subiscono una rimonta. Sul 6-5 Mirza/Soares hanno 2 match point, e per chi ha visto la partita ci sono 2 punti uno piu assurdo dell'altro da parte di Peya/Babos. Roba allucinante!!!!!

    Purtroppo bisogna accettare anche questi episodi, capitano. Peccato.

  3. The Following 2 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    miglio (10-07-2015),mrapone (10-07-2015)

  4. #303
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Williams-Sharapova 2-0 @1,58
    Entrambe le campionesse non stanno esprimendo il loro miglior tennis ma delle due la Serenona e' quella che si fa preferire forte dei loro precedenti che parlano chiarissimo ed oltre a cio',la bella siberiana mi e' sembrata piu' in difficolta' rispetto all' americana...............
    Seppur la Williams non sia proprio al top,difficile pensare che questa attuale Sharapova possa creargli particolari problemi..................
    Vero che le bet sui risultati esatti sono sempre piu' rischiosi e difficili della semplice vittoria,ma facendo affidamento pure nell' "amore particolare" che Serena prova per Maria decido di andare su questa opzione....................
    Muguruza-Radwanska 0-2 No @1,28
    Garbine sta andando benissimo pure su questa superficie e vorra' sfruttare al massimo questa chance di centrare la sua prima finale Slam in carriera nel torneo piu' prestigioso,ragion per cui immagino vendera' cara la pelle...................
    Dopo un inizio di stagione orrendo,la Radwanska e' in ripresa, e in questo confronto con la spagnola mettera' sul piatto della bilancia la sua maggiore esperienza............
    Allo stesso tempo la Muguruza penso fara' leva sulla sua maggiore esplosivita' ma la polacca potrebbe mandarla fuori giri essendogli superiore tatticamente...............
    Detto cio',con una leggera preferenza per la spagnola ma non proprio convintissimo del suo successo finale (perche' se arrivano al terzo,l' esperienza della polacca potrebbe rivelarsi determinante) mi affido alla conquista di almeno un suo set.............


    Williams 2-0 Si
    Radwanska 2-0 No
    @2,02

    Stake 4
    Ca$$a

  5. #304
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Ca$$a
    domanda

    il re vincente wimbledon 4.5

    re contro murray a due cm quota
    quindi in un eventuale finale dovra avere una qyira minore di 2.25 cobtro djokovic visto che nn penso cge passi gasquet !!! mu sto sbagliando oppure i book second i miei calcoki daranno quote pari 1.8 in una finale re -djokovic.
    esemp se punt 10 ora sul re e vince contro Murray vado a 21. se contro djokovic viene dato a 3 e vince vado 21per3 quindi 63 con una puntata d dieci iniziali. se invec gioc vincente torneo vado a 45 cn diec iniziale. quind pens ch i book temono il re e mantengono quote pari in finali se passa ik re donani...mu sbaglio? cmq prend il re a quota 4.5 STAKE 10

  6. The Following User Says Thank You to billy03 For This Useful Post:

    Geggione (09-07-2015)

  7. #305
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da billy03 Visualizza messaggio
    domanda

    il re vincente wimbledon 4.5

    re contro murray a due cm quota
    quindi in un eventuale finale dovra avere una qyira minore di 2.25 cobtro djokovic visto che nn penso cge passi gasquet !!! mu sto sbagliando oppure i book second i miei calcoki daranno quote pari 1.8 in una finale re -djokovic.
    esemp se punt 10 ora sul re e vince contro Murray vado a 21. se contro djokovic viene dato a 3 e vince vado 21per3 quindi 63 con una puntata d dieci iniziali. se invec gioc vincente torneo vado a 45 cn diec iniziale. quind pens ch i book temono il re e mantengono quote pari in finali se passa ik re donani...mu sbaglio? cmq prend il re a quota 4.5 STAKE 10
    se la finale sarà nole vs roger le quote saranno 1.40 per nole 3 per roger
    ciao

  8. #306
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    se la finale sarà nole vs roger le quote saranno 1.40 per nole 3 per roger
    ciao
    nn credo che sia quotato a tre ... altrimenti avrebbero dato federer vinc winbledon sup. a 6... é matematica e quind se ora l ho preso a due dovra in finale essere meno di 2.25 anche perche se nn fosse cosi sono penalizzati chi gioca cn l antepost e che antepost sarebbe? ??

  9. #307
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da billy03 Visualizza messaggio
    nn credo che sia quotato a tre ... altrimenti avrebbero dato federer vinc winbledon sup. a 6... é matematica e quind se ora l ho preso a due dovra in finale essere meno di 2.25 anche perche se nn fosse cosi sono penalizzati chi gioca cn l antepost e che antepost sarebbe? ??
    federer ora si gioca vincente torneo a 5.3...se va in finale poi ne riparliamo.
    ciao

  10. #308
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da billy03 Visualizza messaggio
    nn credo che sia quotato a tre ... altrimenti avrebbero dato federer vinc winbledon sup. a 6... é matematica e quind se ora l ho preso a due dovra in finale essere meno di 2.25 anche perche se nn fosse cosi sono penalizzati chi gioca cn l antepost e che antepost sarebbe? ??
    quote appena uscite per la finale...

    nole 1.82 roger 2.15

    avevi ragione te ciao

  11. #309
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    spero in un federer super domani.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •