Pagina 21 di 31 PrimoPrimo ... 11141516171819202122232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 210 di 309

Discussione: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

  1. #201
    Novellino
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    In una domenica troppo calda mi si è appannato il cervello... il risultato è che ho preso (in singola):

    DJOKOVIC vs ANDERSON 2 @11 SNAI
    KARLOVIC vs MURRAY 1 @6,75
    Spero che siano match giocati su pochi punti, magari con qualche tie in cui i bombardieri sparino come sanno fare ... e che il favorito senta il caldo come me!

    CILIC vs KUDLA 2 @4,95
    Vedo una partita più aperta di quanto dicano le quote, Cilic può concedere qualcosa.

    Come bet meno avventurose segnalo il 3-0 NO di Djoko e Murray, quotati 2,7 e 2,15 (in multipla)
    e i 1SET di Anderson, Karlovic e Kudla rispettivamente a 6,25, 5 e 3,3 (sistema a girare)

    Ovvio che confido in qualcosa di davvero speciale... qualcosa che il tennis sa regalare!

    Un saluto a tutti e complimenti per il forum!

  2. #202
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Bopanna/Mergea @ 2.02 stake 5

    Vincitori a Stoccarda e finalisti ad Halle, forma al top , meritano il ruolo di favoriti , addirittura li trovo sopra la pari , mi pare quota un tantinello sballata

  3. The Following User Says Thank You to babbuccio For This Useful Post:

    Gila82 (06-07-2015)

  4. #203
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Che dite Ivone Karlovic lo strappa un Set a Andy Murray?

    Sto facendo un pensierino su 0-3 NO @2,02...

    Grazie in anticipo per tutti i vostri pareri...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #204
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Peya/Soares - Nestor/Paes 1
    Bryan/Bryan - Pavic/Venus 1
    doppia @2,10


    In pratica i Bryan li ho messi solo per andare oltre il raddoppio, e solo perchè li reputo troppo superiori su questa superficie per essere fatti fuori da Pavic/Venus.
    La giocata principale è su Peya/Soares, che reputo "inferiori" rispetto a Nestor/Paes (parlano gli slam per loro), ma che reputo "superiori" in questo momento per una serie di motivazioni:

    - sono molto piu affiatati, in quanto giocano stabilmente insieme da oltre 2 anni, e hanno vinto diversi tornei, raggiungendo ottimi risultati;
    - l'età, è un fattore da non sottovalutare. Nestor/Paes in due fanno 85 anni, e a questi livelli, a Wimbledon che è 3/5 la cosa si può far sentire a livello di stanchezza;
    - lo stato di forma (Nestor/Paes a parte questo torneo hanno giocato malino in questi ultimi 2 mesi.

    Come ho anticipato, a livello di classe ed eleganza Nestor/Paes non si discutono, soprattutto su erba. Però alla pari preferisco i piu giovani e affiatati.

    Incontri di giornata molto difficili da decifrare, sui quali si potrebbe entrare live. (se Sock sta bene, il doppio lo dovrebbero portare a casa, visto che Murray/Peers hanno rischiato parecchio nell'ultimo turno ... Herbert/Mahut anche, precedente di 15 giorni fa, con quote invertite ... a 2,20 come 10 giorni fa li avrei presi, a 1,70 preferisco aspettare).

  6. The Following 3 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    Gila82 (06-07-2015),mrapone (06-07-2015),rinaldovick (06-07-2015)

  7. #205
    Apprendista
    Data registrazione
    29-05-2015
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    140
    Thanks
    3
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Citazione Originalmente inviato da hauraki83 Visualizza messaggio
    oggi provo questa tripla
    troicki 1.40
    bacsinsky 1.28
    ed i gemelli bryan 1.16
    2.042 totale

    i gemelli giocano contro una coppia non eccezionale che ho visto giocare tempo fa e concede secondo me molto. i bryan li conosciamo tutti...
    il serbo su questa superficie mi sembra molto piu' a suo agio rispetto al canadese, inoltre ieri pospisil ha rischiato seriamente di andare a casa trovandosi sotto per 2 ad 1 contro ward.
    la svizzera secondo me è in generale piu' forte della rumena nonostante la niculescu stia giocando molto bene sul verde quest'anno. ma confido nella voglia di far bene di timea che ha fatto il suo ritorno al tennis da alcuni mesi.
    Oltre la giocata postata ieri debbo dire ke sn intrigato da alcuni incontri ke valutero' nl corso della mattinata:
    cachin vs giustino 2@2.37 secondo turno qual. Todi
    Giustino fa sempre molto bn nelle qualificazioni ed entra spessissimo se nn sempre nei tab. principali dei challenger su terra rossa e sec me cachin e' un avversario alla sua portata.
    Rojer tecau- hewitt kokkinakis 2@75
    i favoriti hanno rischiato seriamente d andare a casa salvando il match del turno precedente in extremis mentre gli australiani anke nl match precedente da sfavoriti hanno portaro a casa il match. Hewitt e' al suo ultimo wimbledon ed e' abituato a giocare il doppio e si trova bene su erba kokki e' un gran servitore ed anke in qsto match puo' scapparci la sorpresa.
    Doppio misto anke qui coppia australiana hewitt dellacqua da sfavoriti a 2,10 contro cabal black. Il doppio misto e' una disciplina ke molti giocano sporadicamente e quindi d difficile lettura. In un match cm qsto sec me i valori si assottigliano ed a sensazione sec me le motivazioni di hewitt e le ottime capacita' da doppista della sua compagna possono fare la differenza.
    Gasquet alla pari cntro kyrgios. Il francese sta andando cm un treno e' vero ke dimitrov nn e' in forma ma infliggergli un tre a zero secco sul verde poi nn e' cs da poco inoltre conosciamo tt kyrgios e la sua testa. Sec me il transalpino oggi potrebbe prendersi la rivincita della sconfitta dello scorso anno
    Tra gli sfavoritissimi karlovic col suo servizio puo' strappare un set murray
    e poi sn curioso del doppio keys kyrgios
    scusate il post lunghissimo
    Ultima modifica di hauraki83 : 06-07-2015 alle ore 11.28.58

  8. #206
    Novellino
    Data registrazione
    20-02-2015
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Buongiorno a tutti, è molto che seguo questo forum da spettatore e oggi volevo provare a dare il mio contributo a questa sezione:

    Oggi ho preso in multipla
    Wozniacki - Muguruza Over 21,5 @1.75
    Berdych - Simon Over 39,5 @1.8
    Pospisil - Troicki 2 @1.33
    Bryan B./Bryan M. - Pavic M./Venus M. 1 @1.12

    Quota totale 4.70

    Ho visto la Wozniacki sia contro la Zheng che contro la Giorgi e non riesco a farmela piacere.. (non fisicamente eh.. ) penso che la muguruza possa darle fastidio e 2 precedenti su 3 sono combattuti, spero si confermi il trend.
    Troicki sta facendo un buonissimo torneo, molto solido al servizio, Pospisil sarebbe uscito con un Fognini dotato di un cervello funzionante quindi prendo il serbo
    Sui Bry Bros niente da dire sono superiori
    Berdych sta regalando qualcosa e Simon l'ho visto molto bene e dopo aver battuto Monfils penso possa impensierire anche il ceco

    buona seconda settimana di Wimbledon a tutti!

  9. #207
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    WANDEWEGHE-SAFAROVA______1
    bella quota proposta da MARATHON a 3.16...PINNACLE sotto 3.00...
    americana molto forte su erba con 2/3 vinti di media mentre la SAFAROVA è poco sopra il 50% di vittorie...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  10. The Following User Says Thank You to ghepardo For This Useful Post:

    mrapone (06-07-2015)

  11. #208
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Troicki 1h (- 4,5) a stake 3 a 1.83 @bet365. Prendo questo handicap a favore del serbo, che ha gestito bene il match contro Dustin Brown, e che adesso se la vedrà con Pospisil, che sulla carta avrebbe già dovuto essere fuori dal torneo. Se poi, come dicono, il canadese ha qualche problema fisico (notizie su cui io sono quasi sempre scettico), allora la giocata ci sta tutta. Stake moderato ma fiducia alta.

  12. #209
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Gasquet - Kyrgios 2 @1,90 Stake 2,5/10

    Continuo a prendere il treno australiano, che dopo aver perso il 1° set contro Raonic, è rimasto sul match, non andando fuori di testa, ed è riuscito a centrare 3 set consecutivi, che gli hanno permesso di avanzare al 4° turno, dove incontrerà un Richard Gasquet, in gran forma, capace di battere 3-0 Dimitrov. La partita si preannuncia spettacolare, come d'altronde lo è già stata nella precedente edizione, con Nick, che sotto di 2 set, porta al 5° set il francese, e dopo avergli annullato 9mp, al 1° mp australiano chiude la pratica in volata, per un punteggio finale 3-6 6-7 6-4 7-5 10-8. L'australiano rispetto all'anno scorso pare ancor più maturo, dato in più che motiva la mia giocata. Unica controindicazione il il 6-3 6-2 per il francese 2 mesi fa sulla terra rossa di Estoril.

    Pospisil - Troicki 2 @1,3
    Radwanska - Jankovic 1 @1,4
    Hingis/Mirza - Medina/Parra 1 @1,16
    @2,11 Stake 3,5/10

    Tripla che forma un raddoppio ed a mio modo di vedere ha buone possibilità di entrare.
    Troicki può essere la mina vagante di questo Wimbledon, ed ha una chance di avanzare al 5° turno, grazie a questo incontro soft, contro Pospisil, che ha faticato tantissimo, contro uno pseudo-tennista come Ward. Se Viktor non sottovaluta troppo l'avversario, allora può fare sua la partita.
    Aga finora è stata impeccabile, anche nell'incontro di sabato contro Dellacqua, dove la statunitense si trovava sopra 4-0 nel 2° set, è riuscita a vincere 6 game di fila, ed evitare un fastidioso 3° set. Ci si aspettava questo ottavo contro Kvitova, ma la ceca si è spenta incredibilmente, contro la serba Jankovic, che a me non è piaciuta, quindi prendo la vittoria polacca ad una quota a mio modo di vedere elevata. Inoltre i precedenti dicono 5-2 in favore Aga.
    Aggiungo la coppia N.1 in classifica WTA, solo per far lievitare la quota, non penso trovino problemi a battere una coppia nettamente inferiore. Finora sono solo 5 i game persi da Hingis e Mirza, senza aver mai subito un break.

    Wawrinka - Goffin 1 @1,2
    Barthel/Kichenok - Makarova/Vesnina 2 @1,14
    Bryan/Bryan - Pavic/Venus 1 @1,14
    Mattek-Sands/Safarova - Gajdosova/Tomljanovic 1 @1,25
    @1,95 Stake 4,5/10


    Stan oggi può vincere contro Goffin, forse troverà qualche difficoltà, ma alla fine porterà a casa la partita, nella partita contro Verdasco lo svizzero mi ha convinto, ha concesso solo 4 pb. Per Stan ancora nessun break subito, invece Goffin qualcosa concede anche a giocatori più scarsi di lui, e se continuerà così allora le chance di vincere contro Wawrinka si abbasseranno ulteriormente.
    Gioco Makarova e Vesnina che finora stanno convincendo e giocano contro una coppia che non mi piace affatto.
    Sui Bryan non credo ci sia molto da aggiungere, con l'età che avanza credo questa possa essere una delle ultime volte di trionfare qui.
    Infine Mattek e Safarova, vincitrici di AusOpen e RG, hanno la possibilità di continuare il loro cammino anche a Wimbledon. A questa quota non le lascio sfuggire, anche perchè ho avuto modo di vedere la scorsa partita, ed oltre a giocare un gran tennis si divertono un sacco, e penso sia fondamentale all'interno di una coppia.

    Karlovic - Murray Over 36,5 Games @1,6 Stake 6/10

    Qui alzo lo stake, in quanto ho molta fiducia sulla giocata. Ivo nonostante l'età sta giocando alla grande, e la vittoria su Tsonga credo sia stata più che meritata. Karlovic che ha una media di 43 aces a partita, 130 su 3 partite(alla faccia), e se anche oggi mette in campo tante prime può far faticare davvero tanto Andy che sabato ha avuto un momento di annebbiamento contro Seppi. La giocata può entrare anche in 3 set, 7-6 7-5 7-5, risultato non proprio impossibile, poi se Karlovic dovesse riuscire a strappare un set, penso la giocata sia presa al 95%
    Ultima modifica di prapappo95 : 06-07-2015 alle ore 12.48.19

  13. #210
    Superforumisti L'avatar di ciccio08
    Data registrazione
    23-06-2008
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    3,180
    Thanks
    23
    Thanked 26 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: wimbledon 2015 secondo/terzo turno

    Venere - Serena 1 @4.5 stake 3.5
    Parto dalla considerazione che Serena doveva essere a casa sua negli states già da 3 giorni e che anche nelle partite precedenti non abbia proprio brillato. Venere di contro, dopo un primo turno alla grandissima, ha avuto un secondo turno molto tribolato, per poi piallare la Krunic al terzo turno. Sulle battaglie fra le sorelle Williams si potrebbe scrivere un libro, io mi limito a dire che Venere su questi prati sembra una Dea e che anche l'anno scorso se non avesse perso dalla Kvitova al 3R (57 76 75 una partita straordinaria), il torneo l'avrebbe vinto lei e non la ceca. Altro dato, Venere su 97 partite in carriera su erba, ne ha vinte 81, straordinaria.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •