Pagina 3 di 25 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 241

Discussione: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

  1. #21
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    due giocate in Polonia per me..

    Cracovia-Wisla Cracovia under 2.5 gol @1.75 stake 2
    Pogon -0.25 @2.15 stake 2


    -vado con la statistica nel derby di Cracovia dove l'under è uscito in 12 degli ultimi 16 derby giocati e in 7 delle ultime 7 gare disputate in casa del Cracovia..quota accettabile..
    -dò fiducia al Pogon che ha vinto in casa dei campioni in carica alla prima giornata ed affronta uno Slask reduce da una brutta sconfitta all'esordio in casa contro il Legia e viene dalla eliminazione dalla Europa League per mano del Goteborg,pochi giorni fra una gara e l'altra per loro ed una rosa che non è ampissima..prendo questo piccolo handicap..


  2. #22
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Ucraina 23.07

    Volyn-Shaktar under 3.5 gol @1.69 stake 3


    ospiti favoriti ma che hanno il preliminare di champions la settimana prossima ed a mio avviso staranno attenti a non sprecare troppe energie anche vista la loro netta superiorità,padroni di casa che penseranno a difendere e non sono cosi forti in attacco...4 gol li vedo onestamente troppi stasera,,
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    due giocate in Polonia per me..

    Cracovia-Wisla Cracovia under 2.5 gol @1.75 stake 2
    Pogon -0.25 @2.15 stake 2 (persa metà)


    -vado con la statistica nel derby di Cracovia dove l'under è uscito in 12 degli ultimi 16 derby giocati e in 7 delle ultime 7 gare disputate in casa del Cracovia..quota accettabile..
    -dò fiducia al Pogon che ha vinto in casa dei campioni in carica alla prima giornata ed affronta uno Slask reduce da una brutta sconfitta all'esordio in casa contro il Legia e viene dalla eliminazione dalla Europa League per mano del Goteborg,pochi giorni fra una gara e l'altra per loro ed una rosa che non è ampissima..prendo questo piccolo handicap..
    male in Ucraina bene in Polonia


  3. #23
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Polonia Ekstraklasa 31.07

    Pogon dnb @3.35 stake 2


    quota che ritengo quantomeno interessante..Lechia con due sconfitte su due gare giocate,Pogon a 4 punti ma c'è una statistica che mi piace nei confronti diretti fra le due squadre,negli ultimi 8 precedenti in campionato fra le due squadre abbiamo avuto due pareggi e 6 vittorie esterne..per cui vista la quotona per il dnb prendo gli ospiti just for fun..


  4. #24
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Polonia Ekstraklasa 31.07

    Pogon dnb @3.35 stake 2


    quota che ritengo quantomeno interessante..Lechia con due sconfitte su due gare giocate,Pogon a 4 punti ma c'è una statistica che mi piace nei confronti diretti fra le due squadre,negli ultimi 8 precedenti in campionato fra le due squadre abbiamo avuto due pareggi e 6 vittorie esterne..per cui vista la quotona per il dnb prendo gli ospiti just for fun..
    void finisce 1-1


  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    padroni di casa neopromossi che però sembrano faticare nei primi confronti contro squadre di categoria,poi oggi gli ospiti sono una delle squadre più forti in ungheria per cui non vedo grandi speranze.
    volendo si potrebbe fare anche l'ambo con uipest,visto che incontra l'altra nepromossa anch'essa in palese difficoltà,ma per andare in singola prendo l'handicap asiatico a favore del ferencvaros contro vasas a budapest.

    ferencvaros -1 @1,62

    stake 4/10



    in slovacchia trencin ritorna a giocare in campionato dopo aver sfiorato la qualificazione ai danni della steaua bucarest in champions league.
    precedenti a senso unico da anni pure su questo campo e penso che anche stavolta lo zlate moravce perderà,visti pure i risultati dei primi due turni contro le altre altre due squadre di vertice.

    trencin -1 @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Ungheria

    Vasas - Ferencváros HT/FT 2/2 @2.00 unibet 4/10

    Vasas é un neopromosso che pur se gioca molto bene e interpreta tutte le gare a viso aperto, finora é sempre uscito dal campo senza punti. Ferencváros é stato costruito per vincere il campionato, hanno fatto inserimenti importanti e sono senza dubbio l'aspirante No.1 al titolo.
    Vari giocatori chiave tipo Novák, Grúz, Cvitkovics ecc. non sono disponibili nel Vasas per infortunio o squalifica. Anche se alcuni di loro ci saranno in campo, di certo non saranno al massimo fisicamente.
    Ferencváros é uscito dall'European League quindi puó concentrarsi solo al campionato. Mi aspetto un Ferencváros aggressivo fin dall'inizio che cerca di risolvere la partita in fretta. Con la difesa precaria che ha per me Vasas ha bisogno di un'impresa vera e propria per non perdere questa.
    Anche l'over 2.5 goal é probabile, ma la quota é bassa.

  7. The Following User Says Thank You to cassano71 For This Useful Post:

    Raptorsfan1 (01-08-2015)

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Polonia Ekstraklasa 01.08

    Podbeskidzie-Cracovia (over 1.5 gol) X Wisla-Lech (over 1.5 gol) @1.988 stake 2


    mi piace poco oggi in Ekstraklasa quindi mi butto su questa doppia di over,nella prima sfida precedenti che vedono spesso molti gol,nella seconda Lech che stà giocando da over tutte le gare finora cosi come il Wisla che ha sempre superato questa linea..

    Ungheria + Polonia 01.08

    Ferencvaros X Dolcan Zabki (X2) @1.80 stake 2


    sul Ferencvaros ha spiegato bene Cassano,prendo la vittoria secca e la accoppio alla doppia pro Dolcan in B Polacca visto che affronta una squadra che al momento non sembra molto attrezzata e sembra inferiore agli ospiti,mi copro con la doppia..


  9. #28
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Rep Ceca Synot Liga 01.08

    Olomuc-Pribam (gol) X Teplice-Slovacko (gol) @2.81 stake 2


    mi piace questa doppia,tutte le squadre in questione hanno segnato e subito almeno due reti alla prima giornata ed i precedenti parlano spesso di gare con molti gol,credo per cui che oggi possiamo vedere almeno un gol a testa in queste sfide..in doppia la quota è ottima..


  10. #29
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    padroni di casa neopromossi che però sembrano faticare nei primi confronti contro squadre di categoria,poi oggi gli ospiti sono una delle squadre più forti in ungheria per cui non vedo grandi speranze.
    volendo si potrebbe fare anche l'ambo con uipest,visto che incontra l'altra nepromossa anch'essa in palese difficoltà,ma per andare in singola prendo l'handicap asiatico a favore del ferencvaros contro vasas a budapest.

    ferencvaros -1 @1,62

    stake 4/10



    in slovacchia trencin ritorna a giocare in campionato dopo aver sfiorato la qualificazione ai danni della steaua bucarest in champions league.
    precedenti a senso unico da anni pure su questo campo e penso che anche stavolta lo zlate moravce perderà,visti pure i risultati dei primi due turni contro le altre altre due squadre di vertice.

    trencin -1 @1,75

    stake 5/10
    ok 0-2 la prima,void la seconda
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #30
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Polonia Ekstraklasa 01.08

    Podbeskidzie-Cracovia (over 1.5 gol) X Wisla-Lech (over 1.5 gol) @1.988 stake 2


    mi piace poco oggi in Ekstraklasa quindi mi butto su questa doppia di over,nella prima sfida precedenti che vedono spesso molti gol,nella seconda Lech che stà giocando da over tutte le gare finora cosi come il Wisla che ha sempre superato questa linea..

    Ungheria + Polonia 01.08

    Ferencvaros X Dolcan Zabki (X2) @1.80 stake 2


    sul Ferencvaros ha spiegato bene Cassano,prendo la vittoria secca e la accoppio alla doppia pro Dolcan in B Polacca visto che affronta una squadra che al momento non sembra molto attrezzata e sembra inferiore agli ospiti,mi copro con la doppia..
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Rep Ceca Synot Liga 01.08

    Olomuc-Pribam (gol) X Teplice-Slovacko (gol) @2.81 stake 2


    mi piace questa doppia,tutte le squadre in questione hanno segnato e subito almeno due reti alla prima giornata ed i precedenti parlano spesso di gare con molti gol,credo per cui che oggi possiamo vedere almeno un gol a testa in queste sfide..in doppia la quota è ottima..
    male nel complesso


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •