Pagina 6 di 25 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 241

Discussione: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

  1. #51
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Testa-coda con i padroni di casa impegnati nella volata scudetto contro la rivale capitolina estone,per cui ogni partita e' importante ed oggi affrontano la squadra che ha subito quasi tre reti a gara per cui penso in un altro successo netto per flora tallinn che nei precedenti stagionali ha segnato a questo avversario almeno tre reti ogni volta.

    Flora -2 @1,63

    Stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #52
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    no,2-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #53
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    big match di giornata con due formazioni offensive infatti gli ospiti si presentano con il tridente e non c'è nenche van persie mentre i padroni di casa rispondono con gomez con i vari trequartisti/esterni pericolosissimi come appurato la scorsa stagione.
    nelle ultime due stagioni 2 vittorie del fenerbahce e 2 pareggi contro il besiktas.
    provo il goal di entrambe.

    goal @1,71

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #54
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    ok,2-1 al primo tempo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #55
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Grecia Super League 03/10

    Panthrakikos-Levadiakos X @3.06 stake 2 / Panthrakikos vince con un gol di scarto @3.60 stake 2


    gara a mio avviso equilibratissima fra due squadre che non hanno iniziato bene la stagione,specialmente i padroni di casa che hanno due soli punti all'attivo e zero gol segnati in casa,ospiti che away hanno solo un gol all'attivo in tre gare (gol valso tre punti)..il pareggio con pochi gol mi sembra l'opzione più probabile in questa sfida,prendo una seconda giocata con la vittoria dei locali col minimo margine visto che gli scorsi due anni fini 1-0 in ambo i casi..

    aggiungo anche a minimo stake due risultati esatti perchè li ritengo i risultati più probabili in caso di pareggio..

    0-0 @6.90 stake 1
    1-1 @6.00 stake 1


  6. #56
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Turchia Superliga 03/10

    Gaziantepspor-Osmanlispor over 2.25 gol @1.854 stake 3


    ospiti secondo miglior attacco del torneo e padroni di casa con una difesa parecchio rivedibile secondo me..la quota è a mio avviso interesssante e vale il tentativo..


  7. #57
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Ungheria 03/10

    Haladas +0.25 @1.87 stake 3
    Bekescsaba-MTK over 2.25 gol @2.00 stake 2


    -Haladas secondo in classifica e con la miglior difesa away del torneo,certamente qualcosa mi sfuggirà ma visti anche i comunque buoni precedenti la quota mi stuzzica
    -over a linea abbassata qua,padroni di casa che at home segnano e subiscono con molta più frequenza cosi come gli ospiti..perdo metà giocata in caso di soli due gol


  8. #58
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Polonia Ekstraklasa 03/10

    Nieciecza-Gornik Leczna gol @1.93 stake 3
    Piast-Wisla X @3.52 stake 2


    -Niecieczna che è in un buonissimo momento di forma ed in casa ha buoni numeri,la ritengo però una sfida equilibrata ed anche gli ospiti possono trovare la rete secondo me..
    -prendo un pareggio nella sfida più interessante di giornata,padroni di casa primi e con 5 vittorie su 5 in casa e sono senza pareggi in stagione,ospiti che hanno pareggiato 3 gare su 5 in trasferta e 6 su 10 in generale,padroni di casa con la miglior difesa casalinga ed ospiti con la miglior difesa away..pareggio che non mi sembra improbabile qua..


  9. #59
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Grecia Super League 03/10

    Panthrakikos-Levadiakos X @3.06 stake 2 / Panthrakikos vince con un gol di scarto @3.60 stake 2


    gara a mio avviso equilibratissima fra due squadre che non hanno iniziato bene la stagione,specialmente i padroni di casa che hanno due soli punti all'attivo e zero gol segnati in casa,ospiti che away hanno solo un gol all'attivo in tre gare (gol valso tre punti)..il pareggio con pochi gol mi sembra l'opzione più probabile in questa sfida,prendo una seconda giocata con la vittoria dei locali col minimo margine visto che gli scorsi due anni fini 1-0 in ambo i casi..

    aggiungo anche a minimo stake due risultati esatti perchè li ritengo i risultati più probabili in caso di pareggio..

    0-0 @6.90 stake 1
    1-1 @6.00 stake 1
    qui sono uscito di casa all'80' sull'1-0 e mai mi sarei sognato di perdere le giocate per un 1-3
    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Turchia Superliga 03/10

    Gaziantepspor-Osmanlispor over 2.25 gol @1.854 stake 3


    ospiti secondo miglior attacco del torneo e padroni di casa con una difesa parecchio rivedibile secondo me..la quota è a mio avviso interesssante e vale il tentativo..
    bene

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Ungheria 03/10

    Haladas +0.25 @1.87 stake 3 (vinta metà)
    Bekescsaba-MTK over 2.25 gol @2.00 stake 2 (persa metà)


    -Haladas secondo in classifica e con la miglior difesa away del torneo,certamente qualcosa mi sfuggirà ma visti anche i comunque buoni precedenti la quota mi stuzzica
    -over a linea abbassata qua,padroni di casa che at home segnano e subiscono con molta più frequenza cosi come gli ospiti..perdo metà giocata in caso di soli due gol
    qui si va in lievissimo attivo

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Polonia Ekstraklasa 03/10

    Nieciecza-Gornik Leczna gol @1.93 stake 3
    Piast-Wisla X @3.52 stake 2


    -Niecieczna che è in un buonissimo momento di forma ed in casa ha buoni numeri,la ritengo però una sfida equilibrata ed anche gli ospiti possono trovare la rete secondo me..
    -prendo un pareggio nella sfida più interessante di giornata,padroni di casa primi e con 5 vittorie su 5 in casa e sono senza pareggi in stagione,ospiti che hanno pareggiato 3 gare su 5 in trasferta e 6 su 10 in generale,padroni di casa con la miglior difesa casalinga ed ospiti con la miglior difesa away..pareggio che non mi sembra improbabile qua..
    lieve attivo


  10. #60
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2015-2016

    scontro salvezza con i padroni di casa avvantaggiati sia in classifica sia per le prestazioni pessime in trasferta degli ospiti (cinque sconfitte consecutive) per cui provo un handicap interno a favore di istra contro osijek

    istra -0,25 @1,73

    stake 2/10



    antalyaspor partito con clamore per via dell'acquisto roboante di eto'o e del tentativo di riformare la coppia con ronaldinho,poi ci sono anche altri buoni giocatori però nelle ultime settimane il camerunense si è placato ed oggi c'è un elemento importante squalificato a centrocampo.
    bursaspor deve risalire perchè è squadra che può puntare ancora all'europa,tuttavia a parità di quota tra successo casalingo ed over preferisco quest'ultimo.

    over @1,81

    stake 3/10



    infine in ungheria trovo questa quota per il debrecen che però non è più da qualche anno quello squadrone apparso nelle coppe europee.
    in casa ha vinto solo una volta e con il minimo scarto.
    squadra ospite ultima in classifica ma con l'approccio difensivo non è mai stata umiliata da quando si è ambientata in categoria dopo un pessimo agosto,ad esempio ha limitato anche il ferencvaros solo all'1-0.
    prendo un largo handicap asiatico esterno.

    bekescsaba +1,75 @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •