Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415
Visualizzazione risultati 141 fino 148 di 148

Discussione: FantaBet4win 2015/16

  1. #141
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2015/16

    letto appena adesso , stesso problema anche a me in almeno 4 fanta e a diversi amici che hanno usato l'app, provvedo alla correzione anche se da me non ha preso solo una correzione, vista l'importanza delle ultime giornate invito chi ha avuto questo stesso problema a scrivermi via pm cosi provvedo alla correzione.
    cmq quest'app la uso da un mese ma parlando con altri membri del forum , che hanno avuto gli stessi problemi , mi sa che e' meglio non utilizzarla almeno fino a quando non funziona al 100%.



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  2. #142
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2015/16

    Ragazzi allora ho parlato con uno dei membri del sito fantaclub.it, mi ha confermato che da loro sarà possibile gestire il fantaeuropeo (con fantagazzetta non si può), mi ha anche confermato che si possono creare leghe private sulla falsariga di quanto si fa in campionato, come fanta sarà fatto a classifica generale, ci saranno un tot di cambi da gestire per l intera competizione, credo una ventina al massimo, e poi le altre regole solite;l europeo comincia il dieci giugno quindi non dobbiamo essere rapidi ma di più, come quota ho pensato a 25 euro, inutile mettere di più visto che non dura molto e a qualcuno può pesare, almeno così ognuno partecipa e ci si diverte ;quindi ricapitolando i passi da fare sono: decidere chi partecipa, ognuno dovrà registrarsi al sito fantaclub.it(una volta creata la lega la registrazione ad essa sarà come per FANTAGAZZETTA), mandare la quota di partecipazione e fare la rosa, vi ricordo anche che fino alla prima partita ognuno può modificarla quante volte può e i cambi partono dalla prima partita ufficiale in poi;la creazione delle leghe dovrebbe già essere possibile da domenica quindi non ci resta che partire con l organizzazione =)



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  3. #143
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2015/16




    "Insistere, persistere, mai desistere"

  4. #144
    Novellino
    Data registrazione
    24-10-2008
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: FantaBet4win 2015/16

    Complimenti a "gli schiaccianoci" per la vittoria del fanta classico , a Nemos, Yakos e Ve la do io l'america per la seconda, terza e quarta posizione (impressionante l'ultima giornata di Ve la do io l'america ).
    Ne approfitto per ringraziare Myko che anche quest'anno, con la sua organizzazione ed il suo grande spirito di sacrificio, ci ha consentito di partecipare.

  5. The Following User Says Thank You to rossi9933 For This Useful Post:

    ...sindaco... (16-05-2016)

  6. #145
    Novellino L'avatar di QuinziShow
    Data registrazione
    11-09-2011
    Residenza
    Hellas Verona
    Messaggi
    65
    Thanks
    7
    Thanked 5 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2015/16

    Eccolo qua Ve la do io l'America

    Sono contentissimo per la grande rimonta che mi ha portato in extremis a premi facendo anche il miglior punteggio nell'ultima giornata, e pensare che quattro giornate fa ero nono, qualche piccolo rimpianto perchè ero convinto che da un certo punto in poi non si potessero fare più cambi e quindi ho giocato spesso con due punte, svista però che mi ha permesso di tenere 9 cambi all'ultima giornata che hanno fatto la differenza.

    Come sempre un grande ringraziamento a Myko per l'impegno e la serietà nell'organizzazione, complimenti ai primi 3 classificati e sotto col Fantaeuropeo!
    Bilancio tennis 2013-2014: +9.37 G15 V8 P6 V1
    Yield: 26.7% (35 stake investiti)

  7. #146
    Novellino L'avatar di Shivan
    Data registrazione
    08-08-2013
    Residenza
    Zemanlandia
    Messaggi
    54
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: FantaBet4win 2015/16

    Innanzitutto un grosso ringraziamento a Myko che anche quest'anno ha organizzato il Fantabet4win (e complimenti per il tuo 2° posto).

    Poi, congratulazioni a Gli schiaccianoci per la sua vittoria (nell'albo d'oro subentra ad una grandissima squadra ...... la mia ).
    Complimenti alla squadra Yakos, arrivata terza e a QuinziShow che mi ha sorpassato all'ultima giornata, (ma proprio ora dovevi fare più di cento punti? ) e a tutti gli altri partecipanti

    Alla prossima.

  8. The Following User Says Thank You to Shivan For This Useful Post:

    ...sindaco... (16-05-2016)

  9. #147
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2015/16

    ahahahahahaah siete grandiosi, ora vi aspettiamo per il fantaeuropeo, costa poco e regala un mese di divertimento, non mancate mi raccomando =)



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  10. #148
    Forumista L'avatar di ac1990
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    457
    Thanks
    48
    Thanked 50 Times in 42 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2015/16

    Complimenti ai vincitori (io ho concluso al quarto posto a quello a scontri per il secondo anno di fila -.- ), e grazie sempre a myko per aver organizzato ed essersi occupato anche quest anno dei vari fantatornei!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •