Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 59

Discussione: Seria A Prima giornata

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Oggi finalmente inizia il campionato, e comincia con un anticipo d'eccezione: Verona - Roma. Da tifoso neutrale nutro grandi aspettative su questa partita, perché entrambe le squadre hanno ottimi potenziali in attacco, e non giocheranno certo per lo zero a zero.
    La Roma è logica favorita, ed anche le quote ne sono un chiaro esempio: una settimana fa il 2 stava a 1.90, adesso siamo intorno all'1.65-1.70. Chi l'ha preso 7 giorni fa ha fatto l'affare, adesso ha meno valore.
    Più valore ha, secondo me, invece, un special che prendo al volo a stake medio-alto, l'opzione Goal + Over a stake 6,5 a 2.30 @bet365.
    Nella mia opinione la Roma vince, ma subirà qualcosa. Certo, si potrebbe anche provare il solo Goal o il solo Over, che sono già ottime quote. Ma questa è la mia bet di giornata, e voglio puntare al bersaglio grosso.
    Mi concedo anche uno special su giocodigitale, che offre la giocata sul risultato esatto: 1-2 oppure 1-3 oppure 1-4 a 4.50. Preso al volo a stake 0,5.
    E speriamo di iniziare in grande, buon betting a tutti.

    Salta la bet di giornata, ma l'idea era giusta, infatti ci siamo divertiti fino all'ultimo. Unico rammarico, stake troppo alto, ma avevo deciso di prendermi dei rischi.
    Complimenti a Lance, davvero straordinario.

  2. #22
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Verona Roma 2@ 1.70 stake 9

    Padroni di casa che vedo perdenti contro una squadra che se aspira al titolo, deve passare su questi campi, anche e prepararsi alla gara prossima contro la juve con un morale migliore. Verona che ha sofferto a tratti in casa persino col Foggia rimaneggiato, oggi sarà un'altra storia perché avrà di fronte una roma al completo e non più ostaggio di Totti almeno dall'inizio
    Non c'è Totti ma rimane De Rossi. Buon Verona


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #23
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Verona-Roma
    Con l' arrivo del bomber Dzeko,la Roma di mister Garcia ha colmato quel evidente buco in fase realizzativa che si e' notato nelle passate stagioni............
    Penso che i giallorossi partiranno subito forte in questa nuova stagione e seppur la trasferta odierna e' particolarmente ostica,penso che con la maggior qualita' che si ritrovano rispetto ai padroni di casa,riusciranno a far loro l' intera posta..............Segno 2

    Juventus-Udinese:

    I padroni di casa hanno cambiato parecchio durante la pausa estiva e le partenze di tre punti fermi quali Vidal,Pirlo e Tevez non sono facilmente colmabili o almeno nel breve periodo ma non credo comunque avranno particolari problemi a superare l' Udinese che ha rischiato parecchio nella passata stagione e che nel complesso non ha ottenuto risultati soddisfacenti durante il precampionato sotto la guida del nuovo mister Colantuono...................Segno 1

    Quota totale @2,26
    Stake 6



    La prossima sfida e' Roma-Juventus...............altro motivo che mi spingono a provare questo ambo..................


    Buon Campionato a Tutti!!!!!!!!!!!
    Un buon Verona non permette alla Roma di passare al "Bentegodi"............

  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Verona - Roma over 2,5 @ 2,03 stake 4/10

    Prendo in early questa scommessa per il prossimo Sabato perché dopo quello che si é visto della Roma nel 6-4 contro il Siviglia (squadra sbilanciata in avanti, ottima intesa Dzeko - Salah, buchi in difesa clamorosi) penso che la quota potrebbe scendere nel corso della settimana
    E vabbé Garcia decide di mettere in campo Gervinho e gioca praticamente 81 minuti in 10. Quando finalmente ha messo dentro Iago Falque e invece di togliere inutilità gervinho ha tolto salah ho spento la televisione

    Fantastico Lance !!!!

    - 4
    Ultima modifica di buk : 22-08-2015 alle ore 22.17.22
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #25
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Per i motivi gia' detto sopra, peraltro inattaccabili, vado pure io per l' over del verona.

    verona roma over 2,5 1.90 wh stake 3

    solo 1-1....

  6. #26
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    under 2,75 @1,74

    stake 6/10
    2-1,metà rimborso
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #27
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Seria A Prima giornata

    Per la prima giornata di serie A accendiamo i riflettori su Empoli-Chievo. I padroni di casa questa sera si presenteranno in campo senza parecchi giocatori che l’anno scorso hanno dato un notevole contributo alla squadra: infatti non ci sono più in rosa i vari Sepe, Rugani, Valdifiori ed Hysaj, mentre l’allenatore Sarri è passato al Napoli sostituito da Giampaolo. I clivensi invece si sono rinforzati con Castro, Mpoku e Pepe, cedendo il solo Zukanovic, e con Maran nuovamente al timone anche quest’anno dovrebbero fare un buon campionato. Penso che l’Empoli almeno inizialmente farà fatica a carburare in campionato, e ne potrebbero approfittare già questa sera i clivensi, che a mio modesto avviso dovrebbero uscire almeno con un punto dal “Castellani”. Il mio pronostico per questa partita è la doppia chance a favore del Chievo, a stake basso trattandosi comunque della prima di campionato.

    Serie A - 23/08 ore 20:45 Empoli-Chievo doppia chance X2 quota 1.72 stake 2/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  8. #28
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Seria A Prima giornata

    Samp-Carpi over 2,5 @2.25 stake 4
    Un pó per la quota, piuttosto alta per una sfida da prima giornata (quando ancora non é sufficientemente chiaro il potenziale, difensivo e offensivo, delle squadre); un pó perché la Samp davanti ha due giocatori molto bravi che se la vedranno di fatto con debuttanti; un pó perché ho la sensazione che il Carpi non voglia fare la vittima sacrificale e anzi sarà propositivo. Vediamo...

  9. The Following User Says Thank You to iniorante For This Useful Post:

    Roger Federer (23-08-2015)

  10. #29
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Juventus-Udinese
    Di questa partita mi sono gia' espresso ieri ed evito quindi di ripetermi...........Segno 1

    West Bromwich-Chelsea

    Padroni di casa che non hanno iniziato bene il campionato e oggi puntano a "scippare" davanti al loro pubblico almeno un punto al piu' quotato Chelsea,anch' esso partito male in questa nuova Premier..............
    Centrocampo folto,ed una sola punta stanno a dimostare quale sia il chiaro intento oggi dei padroni di casa,mentre il Mou,che deve cominciare a far punti,chiedera' ai suoi maggiore concentrazione in difesa e soprattutto maggiore cattiveria sotto porta e per l' occasione lo Special One mandera' in campo dal primo minuto,oltre ad Hazard e William,pure il nuovo arrivato in settimana da Barcellona Pedro che sa attaccare la profondita' con una certa pericolosita' e di questo potrebbe usufruirne il bomber Diego Costa...............Segno 2

    @2,05
    Stake 4

  11. #30
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Sassuolo - Napoli GG+Over 2.5
    Empoli - Chievo Over 1.5 Goals Ospite
    Sporting Gijon - Real Madrid GG
    Karsiyaka - Sanliurfaspor Segna Ospite

    Quota: 21,55 Stake 1 PWin365



    Prevedo una partita ricca di reti in Emilia tra il Sassuolo che ha un buonissimo attacco (pur orfano di Zaza ha preso Defrel che nel campionato dell'Inps sembra Cristiano Ronaldo) e il Napoli di Sarri che deve ancora assimilare bene i meccanismi di gioco (e Valdifiori che lancia alla "pirlo" mi fa sorridere...) ma che ha un attacco atomico per la serie A.
    Il Chievo quando fa due goal nevica dalle parti mie, spero accada oggi. Mpoku,Paloschi,Pellissier, in attacco sta bene, l'Empoli senza Rugani ceduto e Tonelli squalificato e il più scarso lavoratore italiano non dovrebbe avere speranze stasera.
    Il Real ha uno squadrone, ok. Ma le squadre di Benitez in fase difensiva hanno sempre mostrato lacune nonostante non sia certo un allenatore offensivista e non è certo colpa dei giocatori... Il Gijon ha un discreto attacco e ha aggiunto Halilovic che potrebbe esplodere...
    Il Sanliufhdsuhfsgywebxzvzvewh punta alla promozione diretta e ha costruito una bella squadra, il Karsi ha perso qualche pezzo "pesante", partita da x2 ma io gioco segna trasferta.
    Ultima modifica di kiapparo : 23-08-2015 alle ore 14.42.46
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •