Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 59

Discussione: Seria A Prima giornata

  1. #41
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Aspettando la sconfitta dell' Udinese,prendo spunto dalla bet dell' utente Marce e lo seguo sulla gara di Torino dove anche io mi aspetto una gara non proprio ricca di gol,ma che comunque con un invenzione di uno dei "12" in campo ,i padroni di casa dovrebbero far loro l' intera posta...............Segno 1x &3- @1,51
    Alla stessa lego la sfida di Milano con la medesima opzione visto che l' Inter,da quel che si e' facilmente intuito durante il precampionato,fatica parecchio gia' solo a tirare in porta!!!
    La societa' dice che si e' rinforzata..........io non la vedo cosi'.......anzi.........
    Mi aspetto che mister Reja,che ha preso il posto in panchina di Colantuono,imposti la sua partita sulla difensiva con il chiaro intento di portar via da Milano almeno un punto................Segno 1x &3- @1,62

    @2,45
    Stake 2,50
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus-Udinese
    Di questa partita mi sono gia' espresso ieri ed evito quindi di ripetermi...........Segno 1

    West Bromwich-Chelsea

    Padroni di casa che non hanno iniziato bene il campionato e oggi puntano a "scippare" davanti al loro pubblico almeno un punto al piu' quotato Chelsea,anch' esso partito male in questa nuova Premier..............
    Centrocampo folto,ed una sola punta stanno a dimostare quale sia il chiaro intento oggi dei padroni di casa,mentre il Mou,che deve cominciare a far punti,chiedera' ai suoi maggiore concentrazione in difesa e soprattutto maggiore cattiveria sotto porta e per l' occasione lo Special One mandera' in campo dal primo minuto,oltre ad Hazard e William,pure il nuovo arrivato in settimana da Barcellona Pedro che sa attaccare la profondita' con una certa pericolosita' e di questo potrebbe usufruirne il bomber Diego Costa...............Segno 2

    @2,05
    Stake 4
    Bell' esordio dei campioni d' Italia..........

  2. #42
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    juve-udinese X 5,50

    sassuolo-napoli 1 dnb 3,60

    la juve la vedo notevolmente peggiorata dall'anno scorso ; gente che l'anno scorso guidava l'autobus giocherà invece la prima titolare,centrocampo reparto importante e juve che rispetto alla vera juve è senza pirlo marchisio e vidal...secondo me con catenaccio e fortuna l'udinese un punto a casa lo può portare,quota altissima secondo me...

    sul napoli,già detto che prendere uno che ha azzeccato due anni di carriera dopo essere stato esonerato pure dalla festa dell'unità del suo paese, è una cazzata. infatti si è fatto comprare giocatorini da empoli,penso che a sassuolo possa tranquillamente perdere.anche qui per me quote decisamente troppo alte

    Come sanno bene gli amici del gruppo di whatsapp,non son mai stato così felice di aver sbagliato un prono

  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    icardi gioca ?
    si è visto zoppicare su sky
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Per la serata provo il seguente ambo di doppie chance................

    Sampdoria-Carpi:
    Il neopromosso Carpi e' a mio parere una delle serie candidate a far ritorno in serie B a fine campionato ma stasera,vuoi per il sicuro entusiasmo che ci sara' all' interno dello spogliatoio,vuoi perche' l' allenatore ha fatto bene nella passata stagione e conosce bene l' ambiente e vuoi perche' la Samp con Zenga in panchina e Cassano fuori condizione non mi convince proprio,penso che gli ospiti possano riuscire a portar via almeno un punto dal "Ferraris"...........
    Empoli-Chievo:
    La squadra veronese non ha bel gioco ma ha un allenatore che ha fatto bene nella passata stagione portando la sua formazione ad una salvezza quasi impossibile ad un certo punto della stagione..............
    L' Empoli ha fatto un bellissimo campionato l' anno scorso ma adesso in panchina non c' e' piu' il suo condottiero Sarri e soprattutto la squadra e' stata letteralmente saccheggiata dei suoi migliori giocatori...................

    Carpi x2
    Chievo x2
    @3,06
    Stake 3

  5. #45
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Fiorentina Milan x2 @ 1.75 stake 9

    Riparto dalla partita piu incerta e forse anche piu equilibrata dove credo che i favori del pronostico verso i viola siano stati influenzati anche dall'ottimo pre campionato fatto con le vittorie contro Barcellona e Chelsea ma quest'ultimo era piu un Chelsea 2 o 3. Non mi faccio cosi influenzare dai tornei estivi e cosi credo che la doppia chance esterna dei rossoneri abbia valore, due risultati su tre non sono male per questo milan chiamato a migliorare le pessime ultime stagioni e che ha speso tanto. Viola che sono un avversario di tutto rispetto ma mi aspetto una prova di forza del Milan che in difesa propone Romagnoli con la speranza che possa apportare migliorie ad un reparto che lo scorso anno ha fatto acqua


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #46
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    icardi gioca ?
    si è visto zoppicare su sky

    Si wargod Icardi gioca,ma secondo me e sorpresa che non gioca Jovetic...

  7. #47
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    juve-udinese X 5,50

    sassuolo-napoli 1 dnb 3,60

    la juve la vedo notevolmente peggiorata dall'anno scorso ; gente che l'anno scorso guidava l'autobus giocherà invece la prima titolare,centrocampo reparto importante e juve che rispetto alla vera juve è senza pirlo marchisio e vidal...secondo me con catenaccio e fortuna l'udinese un punto a casa lo può portare,quota altissima secondo me...

    sul napoli,già detto che prendere uno che ha azzeccato due anni di carriera dopo essere stato esonerato pure dalla festa dell'unità del suo paese, è una cazzata. infatti si è fatto comprare giocatorini da empoli,penso che a sassuolo possa tranquillamente perdere.anche qui per me quote decisamente troppo alte

    il napoli si dimostra poca cosa...la juve non entra addirittura per difetto...come dico da 10 anni le prime giornate di tutti i campionati bisogna andare contro i favoriti...

  8. #48
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Frosinone-Torino X2 @1.38
    Inter-Atalanta 1 @1.44

    Quota finale @1.98 stake 3 Bet365

    Per la prima giornata di serie A mi piace l'accoppiata X2 Toro + Inter vincente. Sul Toro sono d'accordo con il collega mementro, è vero che allo Stadio Matusa ci sarà grande entusiamo per la storico esordio in Serie A, ma vedo cmq il Toro in grado di andare a prendersi almeno 1 punto. Riguardo l'Inter, nonostante il pessimo precampionato secondo me i nerazzurri inizieranno il Campionato nel migliore nei modi, andando a prendersi i primi 3 punti in casa contro l'Atalanta.
    Cassa al 93esimo
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  9. #49
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per la serata provo il seguente ambo di doppie chance................

    Sampdoria-Carpi:
    Il neopromosso Carpi e' a mio parere una delle serie candidate a far ritorno in serie B a fine campionato ma stasera,vuoi per il sicuro entusiasmo che ci sara' all' interno dello spogliatoio,vuoi perche' l' allenatore ha fatto bene nella passata stagione e conosce bene l' ambiente e vuoi perche' la Samp con Zenga in panchina e Cassano fuori condizione non mi convince proprio,penso che gli ospiti possano riuscire a portar via almeno un punto dal "Ferraris"...........
    Empoli-Chievo:
    La squadra veronese non ha bel gioco ma ha un allenatore che ha fatto bene nella passata stagione portando la sua formazione ad una salvezza quasi impossibile ad un certo punto della stagione..............
    L' Empoli ha fatto un bellissimo campionato l' anno scorso ma adesso in panchina non c' e' piu' il suo condottiero Sarri e soprattutto la squadra e' stata letteralmente saccheggiata dei suoi migliori giocatori...................

    Carpi x2
    Chievo x2
    @3,06
    Stake 3
    Qua si paga...

  10. #50
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Seria A Prima giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Fiorentina Milan x2 @ 1.75 stake 9

    Riparto dalla partita piu incerta e forse anche piu equilibrata dove credo che i favori del pronostico verso i viola siano stati influenzati anche dall'ottimo pre campionato fatto con le vittorie contro Barcellona e Chelsea ma quest'ultimo era piu un Chelsea 2 o 3. Non mi faccio cosi influenzare dai tornei estivi e cosi credo che la doppia chance esterna dei rossoneri abbia valore, due risultati su tre non sono male per questo milan chiamato a migliorare le pessime ultime stagioni e che ha speso tanto. Viola che sono un avversario di tutto rispetto ma mi aspetto una prova di forza del Milan che in difesa propone Romagnoli con la speranza che possa apportare migliorie ad un reparto che lo scorso anno ha fatto acqua
    Espulsione e gara compromessa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •