Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 47

Discussione: Serie A seconda giornata

  1. #31
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Napoli-Sampdoria Over 3.5 @2.38 on Betfair exchange.it Stake 2.5

    Non inserisco uno stake più elevato perchè si tratta sempre di un over maggiorato, ma ho molta fiducia in questo esito perchè stasera al San Paolo si affrontano due tra le squadre più forti nel ruolo offensivo di tutto il campionato italiano. La Sampdoria è reduce da un perentorio 5-2 in casa contro la neopromossa Carpi, con Eder e Muriel in grande spolvero, mentre il Napoli vorrà certamente rifarsi dinanzi al proprio pubblico dopo la cocente sconfitta subita dal Sassuolo nella prima uscita di campionato. Da anni il Napoli viene riconosciuto come una grande potenza sotto porta mentre in difesa latita ancora notevolmente, non avendo apportato grandi modifiche alla propria formazione.
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  2. #32
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Per la serata provo pure una doppia nerazzurra..............

    Atalanta-Frosinone
    Ciociari che hanno steccato la prima in assoluto per loro nella massima serie e stasera,in quel che dovrebbe essere uno scontro diretto tra due concorrenti per la salvezza,penso che i bergamaschi hanno le qualita' per centrare i primi tre punti per la loro classifica dopo che sono stati superati dall' Inter allo scadere grazie ad una invenzione di Jovetic...............
    Il Frosinone non mi pare ben attrezzato per la massima serie e penso che fatichera' parecchio per restarci..................

    Carpi-Inter
    La squadra di casa e' stata presa a pallate dalla Sampdoria al suo esordio e penso che stasera mister Castori badera' soprattutto alla fase difensiva di fronte all' Inter di Roberto Mancini che non mi convince affatto ma e' indubbiamente superiore al Carpi e che vorra' presentarsi al derby forte di sei punti in due gare............
    Non c' e' Icardi ma Jovetic,supportato da Palacio,potrebbe creare scompiglio in una posizione non ben definita e per questo meno marcabile..................

    Atalanta
    Inter
    @2,89
    Stake 3

  3. #33
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Atalanta @1.7 stk 3

    Quota al limite. Ma il Frosinone ha un organico veramente di basso livello. L'Atalanta vorrà partire bene in casa per e rifarsi dopo il punto perso all'ultimo secondo a San Siro. Ci provo.

  4. #34
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Atalanta @1.7 stk 3

    Quota al limite. Ma il Frosinone ha un organico veramente di basso livello. L'Atalanta vorrà partire bene in casa per e rifarsi dopo il punto perso all'ultimo secondo a San Siro. Ci provo.
    Entra facile, Frosinone poca cosa.

  5. #35
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per la serata provo pure una doppia nerazzurra..............

    Atalanta-Frosinone
    Ciociari che hanno steccato la prima in assoluto per loro nella massima serie e stasera,in quel che dovrebbe essere uno scontro diretto tra due concorrenti per la salvezza,penso che i bergamaschi hanno le qualita' per centrare i primi tre punti per la loro classifica dopo che sono stati superati dall' Inter allo scadere grazie ad una invenzione di Jovetic...............
    Il Frosinone non mi pare ben attrezzato per la massima serie e penso che fatichera' parecchio per restarci..................

    Carpi-Inter
    La squadra di casa e' stata presa a pallate dalla Sampdoria al suo esordio e penso che stasera mister Castori badera' soprattutto alla fase difensiva di fronte all' Inter di Roberto Mancini che non mi convince affatto ma e' indubbiamente superiore al Carpi e che vorra' presentarsi al derby forte di sei punti in due gare............
    Non c' e' Icardi ma Jovetic,supportato da Palacio,potrebbe creare scompiglio in una posizione non ben definita e per questo meno marcabile..................

    Atalanta
    Inter

    @2,89
    Stake 3
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma 1DNB @1,90
    Stake 6

    Entrambe le formazioni hanno deluso all' esordio,ma se mister Garcia e' tornato a Roma con un punto guadagnato in uno dei degli stadi piu' insidiosi d' Italia come puo' essere quello del "Bentegodi",il suo rivale Allegri e' riuscito addirittura a fare peggio,perdendo davanti al suo pubblico una partita giocata in maniera opaca,con un possesso palla fin troppo sterile e senza mai rendersi effettivamente pericolosa contro un Udinese che l' anno scorso si e' salvata a fatica sotto la guida di Stramaccioni e che adesso,passando nelle mani di Colantuono non e' che sia diventata improvvisamente il Barcellona.................
    L' Udinese ha fatto la sua onesta partita da provinciale che si reca in casa dei campioni d' Italia sfruttando al massimo l' unica occasione avuta nell' arco dei novanta minuti senza aver mai corso seri pericoli per la sua porta...................
    Magari sara' stata la prima sfida e l' approccio non e' stato dei migliori,il che farebbe comunque pensare,ma durante i novanta minuti non si e' vista mai quella "voglia" di andare a vincerla..........
    Le motivazioni e scusanti possono essere tante e varie,ma la verita' sta nel fatto che non e' semplice sostituire dall' oggi al domani gente come Pirlo,Vidal e Tevez e tale scelta puo' rivelarsi "presuntuosa" nel corso della stagione...................
    I nuovi arrivati Rugani (ottimo giovane ma difficilmente vedra' il campo se non in caso di infortuni o squalifiche di uno dei titolari),Khedira (comprato gia' semirotto),Mandzukic (forse l' unico buon acquisto ma che non potra' mai fare quello che ha fatto l' apache a cominciare dalle caratteristiche tecniche e fisiche che li differenziano),Dybala (giovane tutto da scoprire che ha fatto benissimo a Palermo ma che in una piazza come Torino e con Morata e Mandzukic soffrira' parecchio per vedere il campo e che potrebbe intristirsi),Zaza (fara' il titolare il giovedi per la partitella in casa)..................
    Se i bianconeri,con le sopracitate partenze si sono inevitabilmente indeboliti,la Roma di Garcia,con gli arrivi di Salah e Dzeko si e' rinforzata parecchio e nei punti che serviva,soprattutto riportando quel centravanti di peso che andra' a "riempire" l' area dove si e' vista la totale assenza nelle passate stagioni................
    A centrocampo poi,i giallorossi son superiori per tecnica e qualita' al di la della momentanea assenza di Marchisio tra i bianconeri.................
    Se devo trovare qualche punto in favore dei bianconeri,penso sia nella loro testa,piu' abituata a "gestire" certe gare ma se i giallorossi,aiutati pure dal calore dell' Olimpico, intuiscono che le distanze non esistono nei confronti dei bianconeri,allora possono far loro la gara....................
    Un nuovo stop,per una o per l' altra squadra,rischierebbe di turbare l' ambiente gia' alla seconda giornata e questo potrebbe far si che la partita si incanali verso una divisione di posta che accontenti entrambe ma voglio dare una leggera preferenza alla Roma che puo' sfruttare il fattore campo e la voglia di superare i rivali.......................

    Oltre al Dnb di sopra in singola, prendo la doppia chance interna che lego alla doppia chance pro granata..................

    Torino-Fiorentina
    Il Toro mi piace parecchio soprattutto perche' guidato da un signor allenatore,che conosce bene l' ambiente e che riesce a tirar fuori dai suoi,soprattutto dai giovani,sempre il meglio...................
    Forse andare a vincere a Frosinone non sara' poi cosi' tanto difficile durante la stagione per la bassa qualita' che mister Stellone si ritrova,ma farlo alla prima di campionato,in rimonta,con uno stadio euforico per l' esordio nella massima serie,non e' assolutamente semplice ed invece il Toro l' ha fatto,dimostrando di aver acquistato sempre piu' esperienza,dando luce ad un gioco gia' organizzato come solitamente sanno fare le creature di mister Ventura................
    La Fiorentina ha esordito brillantemente in casa battendo il Milan,che come dimostrato pure ieri sera,non e' che sia improvvisamente migliorato rispetto a quello super confusionario di Inzaghi e che comunque fino all' espulsione se la stava giocando alla pari..........................
    La Fiorentina ha fatto un bel precampionato con il nuovo mister Paulo Sousa,ma vedo delle mancanze in certi punti dell' undici titolare come la partenza di Pizarro,metronomo fondamentale per il centrocampo viola e l' assenza di un uomo carismatico e di peso li davanti che prenda botte o che incuta timore alle difese avversarie almeno fino a quando non rientra Pepito,visto che Babacar e Bernardeschi,saranno pur bravi e di prospettiva ma ancora un po' troppo acerbi...............
    Detto cio',vado come detto con leggera preferenza per i granata anche se vedo molto probabile un bel pari che come nella sfida di roma accontenti entrambe le formazioni......................

    Roma 1x
    Torino 1x

    @2,03
    Stake 3


    e poi visto che non voglio "mangiarmi le mani" dopo,provo il doppio pareggio a basso stake................

    Roma x
    Torino x
    @10,24
    Stake 0,50


    Sbooooommmmm............

    Si chiude il fine settimana con un bel tri di ca$$e

    +14,16


  6. The Following User Says Thank You to tonino241 For This Useful Post:

    eros (31-08-2015)

  7. #36
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Primo bet della Serie A quest'anno


    Genoa - Hellas Verona g-g&over2,5 (2,10) Bet365 stake 4/10


    Mi aspetto una partita con tanti occasioni da goal tra le due squadre.Oggi con i ritorno di Pavoletti in attaco credo che Genoa segna almeno un goal.Del'altra parte io sono sicuro che la tripleta in attaco stasera con Toni-Jankovic-Gomez segna stasera almeno un goal.Secondo me la partita inizia subito da 1-1 e trova un goal per l'over2,5


    No,2-0 -4

  8. #37
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Chiudo con unibet +0@1.92, peccato perché in asia sta sopra il raddoppio questa quota ora a causa della sconfitta della juve, sconfitta immeritata a differenza del pareggio fortunoso della roma al contrario. La roma non ha gioco, il problema della juve invece è secondo me i tanti panchinari in campo

    Altra quota che mi piace è Torino Fiorentina over2.25 @1.97, entrambe le squadre mi pare abbiano espresso un bel gioco soprartutto il torino che ha recuperato un gol fuori casa.



    Statisticamente penso abbia valore Napoli Samp golgol @1.9 visto che pinna offre l over @1.77 e non ci vuole un genio per capire con queste squadre che è più probabile un 1-1 che un 3/4-0


    Edit: ho preso l over@1.99

    Rimborso

  9. #38
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Complimenti a Tonino per le sue bet ed ai pochi ancora rimasti a scriverle. Rispetto al passato, noto purtroppo un totale disinteresse a postare le bet.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    tonino241 (31-08-2015)

  11. #39
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A seconda giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Complimenti a Tonino per le sue bet ed ai pochi ancora rimasti a scriverle. Rispetto al passato, noto purtroppo un totale disinteresse a postare le bet.

    ma no era solo il secondo turno....vedrai che, fai passare ancora un paio di turni per capire un poco meglio la consistenza delle varie squadre, ci saranno molto più prono

  12. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Complimenti a Tonino per le sue bet ed ai pochi ancora rimasti a scriverle. Rispetto al passato, noto purtroppo un totale disinteresse a postare le bet.
    Grazie Miki e complimenti pure a Te per la bet presa in live............Un falco

  13. The Following User Says Thank You to tonino241 For This Useful Post:

    eros (31-08-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •