Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 47

Discussione: Serie A seconda giornata

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Serie A seconda giornata








    Juve @2.75 Sisal Roma con lo stesso non gioco dell anno scorso, aspetto pinna per la X e fare -0.25 o +0.
    Ultima modifica di GFP : 28-08-2015 alle ore 19.14.26

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Chiudo con unibet +0@1.92, peccato perché in asia sta sopra il raddoppio questa quota ora a causa della sconfitta della juve, sconfitta immeritata a differenza del pareggio fortunoso della roma al contrario. La roma non ha gioco, il problema della juve invece è secondo me i tanti panchinari in campo

    Altra quota che mi piace è Torino Fiorentina over2.25 @1.97, entrambe le squadre mi pare abbiano espresso un bel gioco soprartutto il torino che ha recuperato un gol fuori casa.



    Statisticamente penso abbia valore Napoli Samp golgol @1.9 visto che pinna offre l over @1.77 e non ci vuole un genio per capire con queste squadre che è più probabile un 1-1 che un 3/4-0


    Edit: ho preso l over@1.99
    Ultima modifica di mementro : 25-08-2015 alle ore 11.27.03

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Per ora ho preso un pò di sassuolo (0) @2.22 a Bologna
    in virtù di quello visto ieri per me questa quota ha valore,
    padroni di casa che stanno ancora costruendo la squadra ed in settimana
    credo arriveranno dei giocatori, ospiti che ieri mi hanno ben impressionato
    e mi paiono già in buone condizioni fisiche, oltretutto hanno cambiato poco

    Vorrei capire chi recupera la Juve perchè sfava contro questa Roma per me
    non si puo' vedere, vediamo come va la settimana,

    Inter all'85/80 qualcosa c'è ancora ma cala un po' ovunque,
    mi sembra davvero tirata come quota sia per quello che ha mostrato ieri
    in casa con l'atalanta, sia perchè il Carpi non puo' essere quello di ieri,
    Icardi credo sia fuori, e mi pare che senza di lui manchi chi segna

    Genoa ancora in costruzione è con pochi giocatori, il Verona potrebbe fare punti
    Lazio in emergenza e mercoledì ha la Champions, vediamo come va, però il Chievo potrebbe avere valore




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #4
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Serie A seconda giornata

    Il Sassuolo sarà senza Berardi fuori per un mese per infortunio


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Milan - Empoli 1
    Carpi - Inter 2
    @2,64 Stake 4/10


    Il Milan, con l'arrivo di SuperMario si rinforza ancor di più davanti, con un tridente così, lo scudetto non è poi così lontano. Quello che lascia a desiderare ancora, è la difesa, va bene che Ely e Romagnoli fanno 40 anni in due, ma in serie A, l'inesperienza paga. In dubbio ancora la presenza di Mexes, per sabato, e se non dovesse recuperare, uno tra Zapata o Paletta, dovrebbe far coppia con Romagnoli. Anche se la difesa rossonera balla, vado deciso sull'1. Empoli che si è indebolito davvero tanto, via Rugani, Valdifiori, Hysaj e Tavano, 4 titolari, ma soprattutto via anche Sarri, artefice della promozione in A, e della tranquilla salvezza nella passata stagione. Divario tecnico tra la 2 squadre enorme, mi aspetto una goleada del Milan, che se dovesse riuscire a sbloccarla subito, non dovrebbe avere difficoltà ad amministrare il vantaggio. Unici punti di forza dell'Empoli sono Maccarone e l'ex di turno Saponara, ma mi vien difficile pensare che Sinisa stecchi la prima a San Siro.
    Inter che è riuscita a sculare al river l'Atalanta, non dovrebbe far parte della trasferta Icardi, ma onestamente il Carpi, visto domenica mi è apparso troppo scarso per questa categoria. Forse è stata l'emozione della prima in A, per parecchi giocatori in campo, ma ritrovarsi sotto 5-0 già dopo 40 minuti, non è il massimo della vita. Quella tra Carpi ed Inter, mi ricorda tanto un Sassuolo-Inter di 2 anni fa, dove i nerazzurri erano quotati al raddoppio, ma poi finì con un secco 0-7. Diciamo che non mi aspetto lo stesso punteggio, ma il 2 dovrebbe starci.

    Milan - Empoli 1AH(-1) @1,76 Stake 5/10

    Per i motivi già elencati sopra, prendo l'handicap asiatico, in favore del Milan.

  6. #6
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Inizio col dire che mi piace molto il pareggio all'Olimpico tra Roma e Juventus.

    Le due squadre sono partite non benissimo...i Giallorossi pareggiando a Verona e i Bianconeri perdendo subito in casa con l'Udinese...per chi dovesse perdere ancora si aprirebbe una mini-crisi di inizio stagione e credo che entrambe le compagini vogliano evitare i primi processi...un pari potrebbe accontentare entrambe in attesa di momenti migliori...quota da provare, la prenderò anche in singola...

    Per il resto quote di Milan e Inter troppo basse, magari buone per multiple, i Rossoneri sono chiamati al primo squillo della stagione dopo la batosta di Firenze e i Nerazzurri privi di Icardi sono in cerca di conferme anche se il Carpi non credo sarà quello groviera visto a Marassi...alla fine credo vinceranno entrambe le milanesi...

    Faccio fatica a fidarmi del Napoli visto fin qui tra amichevoli e match di Sassuolo...la Samp dopo l'eliminazione in Europa è reduce dall'exploit all'esordio...valuto un Gol...

    Lascio stare la Lazio reduce dalla sconfitta dei preliminari...

    Farò un tentativo sulla Viola vincente a Torino...quota abbondantemente oltre il raddoppio...gli uomini di Sousa contro il Milan mi hanno fatto davvero una bella impressione...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #7
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Da notare la sfiducia nelle milanesi, quote in leggere aumento del Milan da 1,40 a 1,50
    e Inter da 1,60 ormai si trova anche a 1,85 fa parte dei vari book, Mah..... Che tutti giocano contro?

  8. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    15-10-2014
    Residenza
    VALLADOLID
    Messaggi
    130
    Thanks
    52
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Dopo la sconfitta casalinga, a mio parere immeritata, la Juve farà visita ai giallorossi romani che a Verona hanno raccolto forse più di quanto dovuto. Credo sarà l'occasione per il pronto riscatto dei bianconeri, che vedo vincenti: Roma-Juventus 2 @2,80 stake basso

  9. The Following User Says Thank You to Ser_Egidio For This Useful Post:

    PigiB1980 (29-08-2015)

  10. #9
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Milan-Empoli
    Il Milan di mister Mihajlovic ha esordito con una brutta sconfitta a Firenze e stasera,a due settimane dal derby (sosta per le nazionali) con l' Inter dell' amico/rivale Roberto Mancini,non puo' permettersi ulteriori passi falsi...............
    A prescindere dell' arrivo di Super Mario,che a mio parere di super ha solo le cavolate che fa e che poi resta un normalissimo giocatore che puo' solo danneggiare e creare scompiglio all' interno di uno spogliatoio per il suo modo arrogante e superbo di vivere il calcio sia dentro che fuori dal campo,il Milan ha gli elementi per bucare la difesa toscana e mi riferisco principalmente a Bacca...........
    Mister Giampaolo,che e' subentrato a Sarri,non mi piace tanto e il bel giocattolo creato dal neo mister del Napoli nella passata stagione e' stato "scippato" dei suoi migliori giocatori che insieme ne avevano fatto una delle piu' belle sorprese..................
    Se all' evidente differenza di qualita' tecnica tra le due rose sommiamo poi la condizione fisica non proprio ottimale della formazione toscana come si e' potuto notare nella gara interna con il Chievo quando nel secondo tempo la squadra ha avuto un notevole calo,allora mi vien impossibile non prendere il Milan vincente in questa sfida nonostante il continuo alzarsi della quota...............Segno 1


    Liverpool-West ham

    I Reds attraversano un ottimo periodo di forma e anche loro si candidano come pretendenti per il titolo e del resto con quell' attacco che si ritrovano ne hanno assolutamente le possibilita'.................
    Di fronte si ritroveranno un West Ham in seria difficolta' con parecchie assenze tra squalifiche ed infortuni che ne aumenta le probabilita' di vittoria per la formazione di Brendan Rodgers che tra l' altro non puo' farsi allontanare dal lanciato Manchester City che in contemporanea affronta all' Etihad il Watford e sulla carta non dovrebbe farsi sfuggire la vittoria.................Segno 1


    Milan
    Liverpool

    @2,19
    Stake 4

  11. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A seconda giornata

    Tentativo su x in Bologna-Sassuolo @3.25 stake 0.5

    Bologna che deve inserire i nuovi innesti da A presi pochi giorni fa in un gruppo solido ma con poco estro che in B ha spesso stentato in casa.
    Potrebbero ripetersi i problemi a fare gioco nei felsinei e il Sassuolo senza berardi perde un po' di spessore.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •