Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 3 giornata

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Roma e Juventus sulla carta dovrebbero vincere anche se, con l'impegno infrasettimanale e qualche infortunio che non ci voleva (Pjanic) c'è il rischio che s'incappi in un pareggio. Buone per una multipla "jff"

    Sassuolo oltre il raddoppio per me è ottima, manca Berardi è vero ma la qualità non manca a questa squadra che può essere una delle sorprese del campionato.

    Il Napoli è un punto interrogativo per "colpa" dell'allenatore che desta perplessità tra i big imho. L'Empoli a San Siro si è ben comportata e con la difesa napoletana ci si può aspettare di tutto, bisogna vedere con quale atteggiamento entrano in campo gli uomini di Sarri, per cui, gara da live.

    Palermo - Carpi si potrebbe provare un timido X2, l'attacco del Palermo non mi convince, Trajkovski non è un'unghia di Dybala, tocca vedere se e come gioca Gilardino.

    Lazio - Udinese meglio evitarla, la Lazio non mi convince, mercato pessimo per una squadra che aveva un preliminare di Champions e l'Udinese è una squadra tosta.

    Il derby non lo tocco, troppi punti interrogativi da ambo le parti, forse è una partita da live, tocca vedere le formazioni prima di dare un giudizio.

  2. #12
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    se la roma va a FROSINONE e nn vince, la vittoria sulla juve lascerà spazio a critiche infinite. devono fare 3 punti,e se l''unica assenza è pjanic il problema nn deve esserci. se rischiamo i 3 punti col frosinone perche manca uno, da qui a giugno bisogna rivedere gli obiettivi

    napoli a empoli rischia nn poco..
    comunque roma e juve vincenti sono poco meno di un raddoppio (o meglio,erano fino a qualche giorno fa,ormai le quote sono andate)

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Il calendario ha messo un po troppo presto Sassuolo atalanta...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    se la roma va a FROSINONE e nn vince, la vittoria sulla juve lascerà spazio a critiche infinite. devono fare 3 punti,e se l''unica assenza è pjanic il problema nn deve esserci. se rischiamo i 3 punti col frosinone perche manca uno, da qui a giugno bisogna rivedere gli obiettivi

    napoli a empoli rischia nn poco..
    comunque roma e juve vincenti sono poco meno di un raddoppio (o meglio,erano fino a qualche giorno fa,ormai le quote sono andate)
    Sicuramente, però l'obiettivo rimane l'accesso ai gironi di Champions, ergo, il secondo posto. Non bisogna illudersi per la vittoria contro la Juventus, la strada è lunga e per vincere bisogna avere la mentalità di una grande squadra, cosa che ancora non abbiamo o quantomeno non l'abbiamo dimostrata. Io spero che non ci sia un ampio turn-over, bastano 2-3 ricambi. Ucan per l'infortunato Pjanic e magari Totti per Falque visto che il Frosinone è una squadra che probabilmente si chiuderà e un giocatore bravo nei tiri da lontano può far sempre comodo.

  5. #15
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    Sicuramente, però l'obiettivo rimane l'accesso ai gironi di Champions, ergo, il secondo posto. Non bisogna illudersi per la vittoria contro la Juventus, la strada è lunga e per vincere bisogna avere la mentalità di una grande squadra, cosa che ancora non abbiamo o quantomeno non l'abbiamo dimostrata. Io spero che non ci sia un ampio turn-over, bastano 2-3 ricambi. Ucan per l'infortunato Pjanic e magari Totti per Falque visto che il Frosinone è una squadra che probabilmente si chiuderà e un giocatore bravo nei tiri da lontano può far sempre comodo.
    se nn c'è la mentalità dopo 2 secondi posti e sto mercato, forse è il caso che si cambi sport tutti assieme perche questa è,secondo me,la miglior squadra dai tempi dello scudetto,peraltro gia superata in termini di punti. il milan in 2-3 anni tornerà in piedi e la juve quest'anno sta frenando, nn lo dice una classifica ridicola,lo dice l'organico massacrato davanti e a centrocampo. se nn vinci quest'anno con questa juve e queste avversarie ma QUANDO vinci?? l'obiettivo secondo posto è,imho,l'obiettivo minimo. considerato che comunque in champions al piu tardi esci ai quarti. con le premesse attuali, un secondo/terzo posto e un quarto di cl sono un fallimento,anche se arrivasse la decima coppa italia. quest'anno l'obiettivo è lo scudetto, il resto sono solo obiettivi minimi per nn parlare di disastro

  6. #16
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    anche per me napoli da live assolutamente
    non credo abbia ancora nelle gambe i 90 minuti per reggere questo pressing alto asfissiante che vuole sarri, la mia idea è che se rimane inchiodato sullo 0-0 al 60esimo è da provare l'empoli a rimborso
    penso che il napoli potrebbe diventare "giocabile"dalla prossima in casa almeno penso che qualcosa inizierò a puntare


    Ultima modifica di Rafa : 10-09-2015 alle ore 17.53.13

  7. #17
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 3 giornata

    Io x adesso ho preso il Carpi +1 @1.97.
    Il Palermo è vero che è a punteggio pieno ma ha vinto x miracolo entrambe le volte, per come sono andate le partite poteva stare tranquillamente ancora a zero punti.

  8. #18
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio



    Palermo - Carpi si potrebbe provare un timido X2, l'attacco del Palermo non mi convince, Trajkovski non è un'unghia di Dybala, tocca vedere se e come gioca Gilardino.


    Gilardino gioca, è motivatissimo ed in allenamento è sembrato in grande forma (tripletta nella partitella infrasettimanale).

    La squadra tecnicamente è quella che è (salvo Vazquez) però Iachini ha creato un gruppo eccezionale.

    Oggettivamente la quota dell'1 è bassa, però Barbera pieno, entusiasmo a mille, debutto di Gilardino, Vazquez che vuole mettersi in mostra dopo che Conte non lo ha fatto giocare proprio a Palermo

  9. #19
    Forumista L'avatar di Tonieland
    Data registrazione
    15-09-2013
    Messaggi
    347
    Thanks
    11
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Frosinone a segno @1.79 PW365 stake4

    Giocata a cui penso da qualche giorno e su cui ripongo buona fiducia, penso che il Frosinone darà tutto per fare il primo punto casalingo e spero in una Roma già con la testa al Barca tra qualche giorno, oltre al turnover che verrà fatto.

  10. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Frosinone- Roma 2hand @2.15

    Stake 5
    Credo che tra le due squadre ci sia troppa differenza ma andare col 2 a 1.40 è roba da suicidio, per cui penso che se vittoria dovesse essere, lo sarà netta e non stentata, prendo pertanto la Roma vincente con almeno due reti di scarto


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  11. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Ser_Egidio (12-09-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •