Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 3 giornata

  1. #41
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo; Lulic; Candreva, Mauri; Keita.





    UDINESE (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Kone, Iturre, Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau.

  2. #42
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Io x adesso ho preso il Carpi +1 @1.97.
    Il Palermo è vero che è a punteggio pieno ma ha vinto x miracolo entrambe le volte, per come sono andate le partite poteva stare tranquillamente ancora a zero punti.
    Bene la bet col Carpi che sfiora addirittura il colpaccio

  3. #43
    Forumista L'avatar di Marco-46
    Data registrazione
    20-07-2010
    Messaggi
    245
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 3 giornata

    2 singole...

    Inter-Milan espulsione si @2,50 stake 2
    Inter Milan rigore si @3,25 stake 2

    Derby, fabbri dovunque, difesa del Milan che fa ridere, Bacca che è un fulmine, il simulatore Balotellli dalla panchina, psicopatici come Melo in campo...ci provo senza rimorsi.

  4. #44
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 17 Medel, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 83 Felipe Melo, 7 Kondogbia; 44 Perisic, 9 Icardi, 10 Jovetic.




    MILAN: 1 Diego Lopez; 20 Abate, 17 Zapata, 13 Romagnoli, 2 De Sciglio; 27 Kucka, 18 Montolivo, 28 Bonaventura; 10 Honda; 9 Luiz Adriano, 70 Bacca.

  5. #45
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Inter-Milan
    Stavo aspettando le formazioni ufficiali per ribettare su questo derby...................
    La mia paura stava nel vedere in campo Ranocchia dal primo minuto ma il buon Roberto Mancini fortunatamente me l' ha levata affiancando a Murillo il cileno Medel che tanto bene ha fatto la dietro in Coppa America.................
    Come detto nel precedente post,al momento penso che l' Inter sia piu' avanti e forse mister Mancini ha le idee piu' chiare in quello che dovrebbe essere il suo undici ideale,mentre ho l' impressione che mister Sinisa sia ancora in una fase di esperimento e questo potrebbe farlo partire in handicap di fronte al suo amico/collega..................
    Gli ultimi innesti poi in casa nerazzurra mi sembrano azzeccati soprattutto per quanto riguarda Perisic mentre su Melo nutro ancora qualche dubbio....................
    Detto cio' penso che l' Inter potrebbe far suo questo derby ma la prendo in dnb...............

    Inter dnb
    @1,50
    Stake 5

  6. #46
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter-Milan
    Stavo aspettando le formazioni ufficiali per ribettare su questo derby...................
    La mia paura stava nel vedere in campo Ranocchia dal primo minuto ma il buon Roberto Mancini fortunatamente me l' ha levata affiancando a Murillo il cileno Medel che tanto bene ha fatto la dietro in Coppa America.................
    Come detto nel precedente post,al momento penso che l' Inter sia piu' avanti e forse mister Mancini ha le idee piu' chiare in quello che dovrebbe essere il suo undici ideale,mentre ho l' impressione che mister Sinisa sia ancora in una fase di esperimento e questo potrebbe farlo partire in handicap di fronte al suo amico/collega..................
    Gli ultimi innesti poi in casa nerazzurra mi sembrano azzeccati soprattutto per quanto riguarda Perisic mentre su Melo nutro ancora qualche dubbio....................
    Detto cio' penso che l' Inter potrebbe far suo questo derby ma la prendo in dnb...............

    Inter dnb
    @1,50

    Stake 5
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Frosinone-Roma
    Ciociari che sono a mio parere la formazione meno attrezzata per affrontare questa massima serie e oggi affrontano al "Matusa" una Roma galvanizzata dal successo sui bianconeri..................
    Nel turno precedente la formazione di mister Garcia ha dato dimostrazione di forza,prendendosi tutto il campo,"lasciando" ai campioni d' Italia appena gli ultimi 5 minuti compreso recupero,quando spinti dall' orgoglio hanno provato a raggiungere senza riuscirci un clamoroso quando immeritato pareggio......................
    Subito dopo al "Juventus Stadium" i bianconeri ospitano il lanciatissimo Chievo e sarebbe un "peccato" per la truppa giallorossa farsi riaccorciare le distanze............
    Dopo due sconfitte in altrettante gare,mi vien difficile pensare che i ciociari si diano una svegliata proprio contro i giallorossi che non credo si faranno distrarre dal prossimo impegno di Champions............Segno 2

    Inter-Milan
    Entrambe le formazioni di Milano non mi convincono ma delle due,quella che sembra un po' piu' centrata e' l' Inter....................
    Gli ultimi arrivi ad Appiano Gentile possono portare quella fantasia ed imprevedibilita' in avanti dando maggior spazio a Icardi e JoJo che tanto bene sta facendo da quando veste la maglia nerazzurra................
    Il Milan ha fatto un mercato "strano" fatto di nomi che facevano ben sperare i tifosi rossoneri ma che si e' concluso con la mozzarella di bufala che Mino Raiola cerca di vendere annualmente e che sistematicamente gli rimane nel frigo o che gli viene restituita...................
    Il derby della Madunina e' caratterizzato,oltre all' ovvio fascino sportivo che gia' di per se' l' accompagna,anche dalla sfida tra i due amici/rivali Mancini/Mihajlovic con il secondo uscito vincente nei due confronti che si sono tenuti nel precampionato ma che al momento appare piu' in difficolta' rispetto al collega nerazzurro.......................
    Detto cio',e nonostante gli ultimi due recentissimi confronti amichevoli,penso che l' Inter possa far sua la sfida o almeno non perderla................Segno 1x

    Roma
    Inter 1x
    @1,87

    Stake 7
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Juventus-Chievo
    Testa-coda al "Juventus Stadium" dove naturalmente,al di la della classifica partono favoriti i padroni di casa....................
    Ma qualcosa mi fa pensare che non sara' per niente facile per i bianconeri far loro la gara a cominciare dalla quota offerta dai vari book "stranamente" un po' troppo alta rispetto a quella che e' stata offerta nelle ultime stagioni sempre su questa sfida................
    Inutile ricordare le famose partenze di Vidal,Pirlo e Tevez ma spesso capita che alla vigilia della Champions diverse squadre favorite "scivolano" e con loro diverse bet ed allora io provo una sorpresa a basso stake..................

    Pareggio @4,45
    Stake 1
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Verona-Torino
    Padroni di casa ancora a secco di vittorie ma se nel turno precedente hanno perso meritatamente in casa del Genoa,davanti al proprio pubblico avevano fatto tremare non poco la formazione di mister Garcia,segnale che questa squadra continua a dare il meglio di se al "Bentegodi" dove e' difficile per tutti andare a fare risultato pieno............
    E' risaputa la mia ammirazione per Ventura,mister che riesce a tirar fuori sempre il meglio soprattutto dai giovani che gli vengono affidati ma allo stesso tempo rimango del concetto che passare a Verona non e' facile e se la formazione di Mandorlini rimette in campo lo stesso agonismo che si e' visto contro la Roma potrebbe anche vincerla....................

    Verona Dnb
    @2,10

    Stake 2,50



    Ca$$eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    +12,04


    Altro bel fine settimana...............



  7. #47
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Roma @1.55 planet
    INTER -0.25 @2.1
    Juve Chievo over2.25 @1.8
    +38% giocando flat

  8. #48
    Forumista L'avatar di Tonieland
    Data registrazione
    15-09-2013
    Messaggi
    347
    Thanks
    11
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Samp-Bologna segnano entrambe @1.96 stake4 Betfair

    Bologna che gioca con 4 giocatori offensivi alla ricerca dei primi punti del campionato, tuttavia non ha una gran difesa e la vedo dura di non prendere nemmeno un gol dalla coppia Eder-Muriel. Ci provo.
    Ultima modifica di Tonieland : 14-09-2015 alle ore 20.42.11

  9. #49
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Sampdoria-Bologna
    Doriani che vogliono allungare ma rossoblu' che devono sbloccarsi..............
    Sulla carta al momento i padroni di casa appaiono favoriti ma la difesa non mi convince del tutto e il Bologna deve necessariamente provare a darsi una mossa.................

    1x & segnano entrambe
    @2,20
    Stake 2

  10. #50
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Eder segna@ 2.60 stake 3

    Giocatore galvanizzato dalla nazionale, sinora tre reti di pregevole fattura.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •