Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 56 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 3 giornata

  1. #51
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Samp-Bologna X2 @1.89 STAKE 8/10

    Samp e allenatore che a me non piacciono per nulla, fin qui punti ottenuti più per demeriti altrui...Bologna con buon mister e buoni giocatori comincerà a far punti...mi scuso per l'orario da live...

  2. #52
    Forumista L'avatar di Tonieland
    Data registrazione
    15-09-2013
    Messaggi
    347
    Thanks
    11
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da Tonieland Visualizza messaggio
    Samp-Bologna segnano entrambe @1.96 stake4 Betfair

    Bologna che gioca con 4 giocatori offensivi alla ricerca dei primi punti del campionato, tuttavia non ha una gran difesa e la vedo dura di non prendere nemmeno un gol dalla coppia Eder-Muriel. Ci provo.
    Schifus ma Bologna abbastanza sfortunato e con Destro che l'anno prossimo va a giocare in B mi sa.

  3. #53
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Eder segna@ 2.60 stake 3

    Giocatore galvanizzato dalla nazionale, sinora tre reti di pregevole fattura.
    Bene


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #54
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sampdoria-Bologna
    Doriani che vogliono allungare ma rossoblu' che devono sbloccarsi..............
    Sulla carta al momento i padroni di casa appaiono favoriti ma la difesa non mi convince del tutto e il Bologna deve necessariamente provare a darsi una mossa.................

    1x & segnano entrambe
    @2,20
    Stake 2
    Non va

  5. #55
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Juventus - Chievo 1
    Frosinone - Roma 2
    @2 Stake 5,5/10


    Dopo l'assaggio di queste prime 2 giornate, questa settimana spazio alle nazionali, e serie A che tornerà fra 14 giorni.
    Prendo con largo anticipo, per evitare cali anomali, le vittorie delle 2 dirette interessate allo scudetto. Juventus che se non dovesse portare a casa i 3 punti, alzerebbe un polverone di dimensione gigantesche, e sfida un Chievo a punteggio pieno, con 7 reti segnate in 2 gare. Si dice che dopo le soste, le squadre che vivono ottimi momenti, tendono a calare, ma a campionato appena iniziato, temo che questa teoria possa avverarsi, anzi si può avverare, ma per un altro motivo, ovvero la JUVENTUS. Bianconeri che dovrebbero ritrovare finalmente un degno regista come Marchisio, che l'anno scorso quando mancava Pirlo, ha sostituito alla grande, e con il rincalzo di Hernanes, finalmente Allegri, può levare dal campo Padoin, con centrocampo a 3 composto da Pogba-Marchisio-Hernanes, ed in attacco Dybala(Morata)-Mandzukic-Cuadrado. Con questa rosa la Juve può iniziare ad ingranare, e credo che scenderanno in campo con la bava alla bocca, e vorranno chiudere la partita sin dall'inizio per conservare le energie in vista della Champions.
    Roma che finalmente ha fatto vedere un bel gioco espresso contro la Juve, ed ha meritato la vittoria, anche se ancora una volta ha dimostrato che pecca un po' di esperienza, perchè sul 2-0 e con l'uomo in più, non si può regalare un gol, e soffrire per 10 minuti in quel modo. Ad ogni modo i giallorossi, quest'anno possono davvero ambire al tricolore, chissà forse l'ultimo del Pupone, la rosa è competitiva su ogni fronte, e se avrà la costanza di risultati per tutta la stagione le possibilità ci sono e come. In questo 3° turno va a far visita ad un Frosinone, ancora a 0 punti, che ha perso malamente a Bergamo, la rosa è quel che è, e temo che sia poca cosa, per garantirsi la salvezza nella massima serie. Divario tecnico abissale, e non posso non giocare il 2.
    Juve che mi gioca un brutto scherzo, -5,5

  6. #56
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 3 giornata

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Palermo-Carpi over 3 @3.1 stake 3
    Non so perché continuamente alti gli Over col Carpi in campo. E oggi i 3 davanti mi piacciono pure e credo possano far gol per contribuire alla bet. Si prova senza rimpianti.
    Continuate, continuate a quotarlo alto....
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •