Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Incontri Europa (Settembre)

  1. #1
    Hockeysta metallaro alpino L'avatar di smokovec
    Data registrazione
    06-11-2004
    Residenza
    Strbske Pleso
    Messaggi
    15,905
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Incontri Europa (Settembre)

    Ancora qualche giorno di pazienza per gli altri campionati, mentre la KHL è già in svolgimento da una settimana.

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    Avtomobilist nei tempi regolamentari (vs Salavat) @4.33 on Betfair.it Stake 1

    Prendo una quota molto elevata, ovviamente a basso stake perchè è molto difficile. Avtomobilist reduce da due vittorie consecutive in trasferta mentre il Salavat ha iniziato in maniera traballante quest'anno. Ormai è una squadra poco convincente e mi sembra giusto giocarle contro quest'oggi.
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    Citazione Originalmente inviato da Magro95 Visualizza messaggio
    Avtomobilist nei tempi regolamentari (vs Salavat) @4.33 on Betfair.it Stake 1

    Prendo una quota molto elevata, ovviamente a basso stake perchè è molto difficile. Avtomobilist reduce da due vittorie consecutive in trasferta mentre il Salavat ha iniziato in maniera traballante quest'anno. Ormai è una squadra poco convincente e mi sembra giusto giocarle contro quest'oggi.
    Partita favolosa terminata 5-4 per gli Avtomobilist! Quotone andato in porto!
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    02-09-2009
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    c'è la champions league sto fine settimana, ci sono squadre gia spacciate che di sicuro andranno con le mani basse

  5. #5
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    Admiral nei tempi regolamentari (vs Dinamo Riga) @2.15 on Betfair.it Stake 2

    L'Admiral sta giocando abbastanza bene quest'anno ed ha come obbiettivo i playoff, non irraggiungibili. E' migliorato leggermente rispetto alla scorsa stagione e penso che oggi possa far sua questa gara contro la Dinamo Riga reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque trasferte.
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    10-10-2014
    Messaggi
    63
    Thanks
    4
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    18/09/2015

    Austria: EBEL
    Villacher vs Bolzano
    Under 5.5 @ 1.78 (Pinnacle)


    La sconfitta interna dell'HBC è figlia di 8 minuti di follia collettiva (4 gol presi) e credo faccia veramente poco testo; d'altronde nella gara d'esordio (vittoria a Graz) il Bolzano aveva impressionato sopratutto per la sua solidità difensiva.
    Dall'altra parte l'EC SVS, alla ricerca della prima vittoria casalinga, ha problemi a mettere il puck in porta. Finora 71 tentativi con sole 3 realizzazioni.

    A me piace molto l'under in questa partita. Spero che il Bolzano abbia fatto tesoro di quello che è accaduto al Palaonda contro il Linz.

    A dir la verità non mi dispiace neanche la vittoria degli Altoatesini, la quota è discreta e risente sicuramente del 5-1 casalingo rimediato contro il Linz; ma come ho scritto sopra quella sconfitta è addebitabile sopratutto ai quattro gol presi in 8 minuti nel secondo periodo quando c'è stato un black out generale.

  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    10-10-2014
    Messaggi
    63
    Thanks
    4
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    20/09/2015

    Austria: EBEL


    Znojmo vs Fehervar
    Znojmo -0.5 @ 1.79 (Pinnacle)


    Padroni di casa che vengono da una sonante sconfitta contro i Capitals, credo che sia stato solamente un mezzo infortunio. Oggi contro gli ungheresi possono spuntarla. Fehervar che all'ultima ha vinto faticando contro il Lubiana che penso sia il peggior team della lega ed oggi sarà anche senza il goalie titolare.

  8. #8
    Novellino
    Data registrazione
    10-10-2014
    Messaggi
    63
    Thanks
    4
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Incontri Europa (Settembre)

    Austria EBEL 25/09/2015



    Salzburg - EC KAC
    Over 5.5 @ 1.72 (Planetwin)

    Il Salisburgo pare in lieve ripresa (anche se in settimana ha perso in CHL 1-3 contro lo Storhamar), il problema è la difesa che concede troppe occasioni facili agli avversari. Il Klagenfurt questa stagione ha una squadra molto forte, anche loro però non sono efficacissimi dietro. Compensano però con un attacco che forse è il migliore della lega. Entrambi i team concedono molte superiorità numeriche agli avversari. Ecco perchè secondo me potrebbe essere un match molto spettacolare e con molte segnature.


    La capolista Znojmo dopo l'imbarcata presa contro i Capitals ha ripreso a vincere, in casa sono molto efficaci (3 su 3 per ora) ed incontrano un Graz che oltre ad essere una squadra più debole oggi avrà anche delle assenze pesanti:

    Graz ist vom Verletzungspech verfolgt: Werner, Feichtner, Panelin-Borg und Fornataro fallen aus.

    La quota dello Znojmo è intorno @ 1.50, magari si potrebbe tentare anche un hand. oppure inserirla in qualche multipla.


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •