Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

  1. #21
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Fatta qualche giocata per il week end, tutte stake molto bassi perché non conosco ancora bene il valore reale.
    Tutte nel girone a e tutte stake 1 da pw
    Reggiana e Alessandria secondo me sono le due favorite del girone a. Soprattutto i grigi dopo l'harakiri dello scorso anno a mio avviso vanno sempre appoggiati.
    Il padova viene considerato tanto ma è comunque una neopromossa e la vedo più debole rispetto alla regia.
    Due dc combo costruite anche per cremonese e albinoleffe. Non credo che il bassano senza Nole' possa replicare il campionato scorso mentre la cremonese pare agguerrita.
    Albino con soncin potrebbe fare lo scherzetto al sudtirol orfano di bomber fischnaller.
    In conclusione.

    Reggiana @ 2,07
    Alessandria @ 1,85
    Bassano cremonese X2+over 0,5 @ 2
    Albinoleffe sudtirol 1X+over 1 @ 2
    Male
    Entra solo la cremonese.

  2. #22
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    Alessandria @1,93 stk 6

    quasi al raddoppio dai mandarini, mi pare doveroso appoggiare il top team di Scienza. Grandi nomi e ricambi di livello, spero i grigi partano bene contro la feralpi di Serena, mister che non mi é mai piaciuto e che ha tra le mani un organico da metá classifica
    si parte male
    -6
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  3. #23
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    all'inizio dell'estate si è lasciata intuire una certa ambizione,poi man mano è un po' scemata con un mercato importante ma non al punto di arrivare ad altre infatti ho letto un'intervista al direttore sportivo del mantova che parla di porre le basi per il salto di categoria in due anni.
    chiaramente ciò non significa che non possa essere alla fine coinvolta nei playoff,si vedrà.
    nell'amichevole contro il milan mi ha dato una buonissima impressione,ma non bisogna illudersi perchè trovare le motivazioni quando l'avversario è importante risulta sempre più semplice.
    nelle file del renate solo alcuni hanno esperienza in lega pro e l'obiettivo è ancora la salvezza,dunque punto sul successo interno.

    mantova @1,9

    stake 3/10



    spal già è stata superiore la scorsa stagione,lo è ancora di più dopo la sessione di mercato eccellente con gente da serie b pure per dare continuità alla serie di risultati positivi negli ultimi mesi del campionato passato (ricordiamo tutti come la reggiana l'abbia beffata).
    ciò che però potrebbe favorire la lucchese è un terreno di gioco in pessime condizioni,cosa peraltro lamentata anche dall'allenatore per via del gioco tecnico dei suoi uomini insomma pittare di biancoazzurro gli spalti ed allargare un'ala per far passare il pullman ospite non sono le uniche esigenze strutturali allo stadio.

    under @1,7

    stake 2/10



    ritorna lecce-andria dagli anni novanta quando la fidelis aveva ben altra caratura e figuriamoci se potesse mancare qualche guaio nell'organizzazione,infatti prima hanno dato i biglietti ospiti solo ai tesserati della denominazione precedente del club fallito poi solo ai nuovi infine più a nessuno in quanto scaduti i giorni per i controlli della questura sui tagliandi nominali.
    grazie a questo saranno meno del previsto però comunque si attende uno stadio con diverse migliaia ciascuno a supporto,magari imboscati in altri settori.
    lecce cerca di far le cose perbene questa volta,dopo anni di dichiarazioni e delusioni con avvicendamento societario annesso,con un allenatore serio e la solita rosa con mezza squadra da serie a.
    oggi però mancano elementi importanti per i padroni di casa (beduschi squalificato,de feudis e cosenza infortunati durante la coppa italia che si aggiungono a salvi,doumbia,abruzzese,diop non ancora recuperati) e l'emozione dell'avversario con giovani vogliosi di mettersi in mostra potrebbe favorire una gara più combattuta rispetto a quanto direbbe la rosa.

    andria +1 @2,26

    stake 3/10
    ok,due sì ed una no
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #24
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio

    Citta 1.7 stake 1.5

    Piace anche a me la rosa veneta.
    colpo del WEB.
    cassa citta.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #25
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Male
    Entra solo la cremonese.
    mi spiace.
    volevo invece chiederti un parere su santarcangelo arezzo visto che sei di zona.
    la quota dei romagnoli sta salendo tantissimo e tocca quasi quota 3.00
    per puro sfizio volevo giocare qualcosa stasera e leggendo le formazioni mi stuzzica la vittoria degli uomini di casa.
    leggo che hanno un buonissimo attacco venitucci guidone de vena sono elementi di categoria, la difesa normale ma contro un arezzo che nn attacchera se nn di rimessa come nel dna di eziolino potrebbe bastare, in mediana le maggiori incognite e nn vorrei che proprio contro i 5 aretini schierati nella zona nevralgica perdano la partita.
    che sensazioni hai? domanda che è rivolta anche a tutti

  6. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 5/6 settembre

    Ciao, ho visto qualche highlights in coppa col rimini e mi è parsa una squadra organizzata. ma è stata viziata dalla espulsione dei primi minuti del rimini
    credo comunque che anche l'arezzo non sia male e capuano è un buon allenatore

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •