Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 37

Discussione: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)



    SERIE B SQUALIFICATI / MILANO - Il Giudice Sportivo di Serie B ha squalificato sette giocatori dopo la prima giornata di campionato. Tre turni di stop a Calderoni (Latina), mentre per una giornata resteranno appiedati Bacinovic (Virtsu Lanciano), Belingheri (Modena), Di Cesare (Bari),Fiorillo (Pescara), Garofalo (Novara) e Salzano (Crotone).



    PRONOSTICO DI SCIENZIATO
    BRESCIA-SALERNITANA segno 2 dnb @ 2,20 bet365.it

    Buona anche la quota del segno 2 a 3,10

    La Salernitana ha sicuramente fatto una buona impressione all'esordio, al contrario di un Brescia che ha palesato limiti offensivi e con un organico con molti giovani seppur interessanti

    Faccio comunque molta fatica a pensare che possa essere favorito il Brescia in questo match, la quota della Salerniatana e' sicuramente sbagliata, a mio avviso in asia nei prossimi giorni il dnb sara' non piu' di 1,85 e comunque allo stacco con una quota del genere il guadagno dovrebbe essere assicurato, o per speculare, o ancora meglio per lavorare la quota che diventerebbe eccellente

    Saluti alla sezione e all' onnipresente Kikkobet

    Buon divertimento
    Ultima modifica di kikkobet : 10-09-2015 alle ore 10.53.32 Motivo: scusate, ho mischiato due post.

  2. #2
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 2 giornata

    Per la gara di sabato assente sicuro Eusepi che dovrà stare fermo 3 settimane ma c'è Coda al suo posto

  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 2 giornata

    In asia @2.23 proprio ora, pare una buona quota visti i valori in campo, preoccupano però le voci per le quali sembrano fare parte della stessa famiglia queste due squadre

  4. #4
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: SERIE B 2 giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    In asia @2.23 proprio ora, pare una buona quota visti i valori in campo, preoccupano però le voci per le quali sembrano fare parte della stessa famiglia queste due squadre
    dalle voci lotito dovrebbe possedere lazio, salernitana, brescia bari e forse anche il real ed il barca...ricordo solo che gli atti delle società di calcio sono pubblici...

  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 2 giornata

    Si faceva per dire, però tanto non mi sorprende visto che ieri ho sentito anche cori pro lotito
    In ogni caso bravo scienziato quota già distrutta !!

  6. #6
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: SERIE B 2 giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Si faceva per dire, però tanto non mi sorprende visto che ieri ho sentito anche cori pro lotito
    In ogni caso bravo scienziato quota già distrutta !!
    beh a salerno lo amano..a me sta indifferente Lotito...cmq si idea di scienziato notevole

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: SERIE B 2 giornata

    Brescia-Salernitana over 2 asian @ 1.8 stake 2.5
    copertura parziale X @ 3.1 stake 1


    Salernitana che attacca bene e difende cosi cosi. Più colpe dell'Avellino che ha finalizzato solo una rete delle tante occasioni create che meriti difensivi granata non proprio duri dietro , come del resto l'Avellino (anche qui over 2 asian). Il derby è stata una gara a viso aperto che poteva portare tranquillamente un over 5.5 da 3-2, 3-3 , 4-3 (penso saranno d'accordo i granata sul forum?) per come è stata giocata da Salernitana ed Avellino, lunghe sin dai primi minuti con capovolgimenti repentini.
    Il Brescia idem a Cesena dopo un inizio choc con una difesa impresentabile sulle fasce (punto di forza della Salernitana) ha giocato e creato abbastanza. Quindi 2 gol dovrebbero scapparci.
    Provo come copertura X , semmai fra due squadre in buoni rapporti (?) dovesse scappare lo 0-0 che escluderei per come le ho viste all'esordio.

    Gabionetta gioca? Perchè uscì per infortunio muscolare da valutare.




    Avellino-Modena over 2 asian @ 1.7 stake 1


    A stake minore perchè non ho visto la gara del Modena che ha perso (leggo) immeritatamente col Vicenza per un rigore assegnato erratamente viziato da palla uscita dal campo. Mancava Granoche che rientra. Problemi a centrocampo per i canarini senza Bentivoglio e Osuji; cosi hanno tesserato lo svincolato Gallopppa che dubito sia arruolabile.
    Avellino troppo propositivo , scoperto e sciupone a Salerno dove ha tenuto in mano il gioco senza però mai concretizzare, subendo le ripartenze dei locali.
    Secondo me l'atteggiamento irpino sarà più prudente dato che dietro non ci sono più gli Izzo, Ely, Pisacane a salvare con la propria bravura individuale gli 1 vs 1.
    Però in virtù della prima gara provo la giocata dove è mancata solo la finalizzazione all'Avellino che ha giocato piuttosto bene palla a terra. Minore stake perchè si guarda pur ela classifica: calendario che poi propone ai lupi Cagliari, Bari, Spezia e quindi Tesser baderà a trovare un assetto più bilanciato?


    Entella-Cesena 2 dnb
    Ternana-Cagliari 2 dnb
    @ 2.1 stake 1.5

    paddy

    Volevo prendere x2 + under 2.5 nella seconda gara, ma non si sa mai che i cagliaritani decidano di segnare a raffica .
    Cesena ha difeso bene anche senz ala difesa titolare all'esordio avendo una rosa lunga e di qualità.
    Entella che dovrà sudare suppongo ( in coppa italia a cagliari sembrava una banda) e Cesena con qualità di alta classifica.
    A Terni gara fra due allenatori difensivi e speculari, ma Rastelli ha una corazzata. 0-0, 0-1 mi aspetto.


    saluti a tutti e mi scuso con lo scienziato per aver erroneamente modificato il post
    Ultima modifica di kikkobet : 10-09-2015 alle ore 11.00.44




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Dare giudizi dopo la prima giornata credo sia da pazzi, ma a me sembra che quest'anno sarà un campionato diverso rispetto agli altri anni, dove tutti potevano vincere con tutti, ma allo stesso tempo perdere con chiunque, in poche parole ci sono 6/7 squadre forti che vinceranno tante partite con squadre di media-bassa classifica. Poi è chiaro che ci saranno le sorprese, che solo questo campionato sa dare, ma diciamo che non ci saranno Carpi e Frosinone dello scorso anno. E' per questo che mi sembra ottima da prendere prima che scenda, la quota dello Spezia @1.75 in casa con la Pro Vercelli con uno stake importante. Spezia costruito per vincere, secondo di me se la giocherà fino alla fine per uno dei due posti diretti, viene da una gara rocambolesca di Bari, dove poteva anche vincere con un pò piu di attenzione in difesa. Credo che il fattore casa si farà sentire. Fiducia alta per lo Spezia




  9. #9
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Ciao Kikko allora per quanto riguarda Gabionetta confermo la sua presenza in campo, in dubbio è Troianiello ma come contro gli irpini partirà dalla panchina con Donnarumma-Coda-Gabionetta titolari.

    Per quanto riguarda la difesa secondo me la coppia centrale Lanzaro Schiavi è una delle più forti della categoria ma non si è fatto bene filtro e il raddoppio con il centrocampo dato che Sciaudone non è ancora in condizione ottimale e infatti è uscito al 50°, Bovo è più incursore che mediano e Pestrin per me può si ancora giocare ma non tutti e 90 i minuti (infatti con Moro in campo già qualcosina migliore si è vista). Bisogna pur tenere conto che di fronte c'era l'Avellino che l'anno scorso si è giocato la promozione alle fasi finale ed è una signor squadra con Zito Tavano e Trotta che sono dei "top" per la categoria

    Per quanto riguarda il bet le quote sono calate e pure di molto, io sono convinto che se giochiamo con la stessa intensità di domenica si vince anche a Brescia (ho visto il loro primo tempo col Cesena e sinceramente mi sembrano ancora un cantiere aperto con alcuni problemi seri di base) senza guardare amicizie od altro

  10. #10
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Per quanto visto nel primo turno questo weekend mi piacciono diverse vittorie in trsaferta.

    In ordine di preferenza: Cagliari, Cesena, Livorno e Salernitana.

    Dove sta la sorpresa?

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •