Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

  1. #31
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Vale la pena di piazzare uno stake moderato sulla vittoria del Latina contro il Trapani: segno 1 a stake 1,5 a 2.25 @bet365. Il Trapani ha raggiunto il capoluogo laziale solo in nottata, per un forte ritardo accumulato a Punta Raisi. A certi livelli magari questo può non essere un problema, ma i nerazzurri di Iuliano potrebbero arrivare all'incontro con una tenuta atletica migliore. Vediamo che succede.

  2. #32
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Io andrei con un handicap pro trapani, il ritardo dell'aereo non penso che influenzi tanto sulla condizione della squadra anche perchè i tempi di "recupero" sarebbero più che abbondanti. Ho visto i granata sabato scorso e ribadisco che già stanno in codnizione e sviluppano un bel gioco sia nei fraseggi a centrocampo che sfruttando le fasce, l'unica cosa che protrebbe preoccupare sarebbe la condizione di alcuni che si sono allenati a parte (ciaramitaro, perticone, sodinha) ma che comunque cosmi conferma arruolabili al 100%... il latina ha nomi importanti e non mi sbilancio più di tanto ma ripeto un +0.25 pro trapani mi sembra fattibile.

    Trapani +0.25 @1.92 2/10 bet365
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Vale la pena di piazzare uno stake moderato sulla vittoria del Latina contro il Trapani: segno 1 a stake 1,5 a 2.25 @bet365. Il Trapani ha raggiunto il capoluogo laziale solo in nottata, per un forte ritardo accumulato a Punta Raisi. A certi livelli magari questo può non essere un problema, ma i nerazzurri di Iuliano potrebbero arrivare all'incontro con una tenuta atletica migliore. Vediamo che succede.
    Pensavo che il Trapani prendesse il volo all'aereoporto Birgi

  4. #34
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    Pensavo che il Trapani prendesse il volo all'aereoporto Birgi
    ..e che ne so la Gazzetta riportava così..

  5. #35
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Per completezza di informazione il trapani ha raggiunto latina nella nottata di IERI , leggendo la gazzetta sembra intendere questa notte... e ci sono le prove

    profilo instagram sodinha






    Formazioni ufficiali:

    LATINA: Di Gennaro, Bruscagin, Moretti, Dellafiore, Scaglia, Olivera, Jefferson, Acosty, Brosco, Dumitru, Schiattarella.
    A disposizione: Farelli, Minala, Corvia, Regoli, Talamo, Ammari, Esposito, Marchionni, Paponi. All. Mark Iuliano


    TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Montalto, Torregrossa.
    A disposizione: Fulignati, Pagliarulo, Pastore, Basso, Raffaello, Eramo, Cavagna, Citro, Sparacello. All. Serse Cosmi



    Corvia in panca e sodinha in tribuna
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Kylesa : 14-09-2015 alle ore 19.50.34 Motivo: inserite formazioni
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  6. The Following User Says Thank You to Kylesa For This Useful Post:

    TempleBar (14-09-2015)

  7. #36
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Vale la pena di piazzare uno stake moderato sulla vittoria del Latina contro il Trapani: segno 1 a stake 1,5 a 2.25 @bet365. Il Trapani ha raggiunto il capoluogo laziale solo in nottata, per un forte ritardo accumulato a Punta Raisi. A certi livelli magari questo può non essere un problema, ma i nerazzurri di Iuliano potrebbero arrivare all'incontro con una tenuta atletica migliore. Vediamo che succede.
    1-1, la Gazzetta la utilizzerò per incartare la frutta

  8. #37
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 2 giornata (11-14 settembre)

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Io andrei con un handicap pro trapani, il ritardo dell'aereo non penso che influenzi tanto sulla condizione della squadra anche perchè i tempi di "recupero" sarebbero più che abbondanti. Ho visto i granata sabato scorso e ribadisco che già stanno in codnizione e sviluppano un bel gioco sia nei fraseggi a centrocampo che sfruttando le fasce, l'unica cosa che protrebbe preoccupare sarebbe la condizione di alcuni che si sono allenati a parte (ciaramitaro, perticone, sodinha) ma che comunque cosmi conferma arruolabili al 100%... il latina ha nomi importanti e non mi sbilancio più di tanto ma ripeto un +0.25 pro trapani mi sembra fattibile.

    Trapani +0.25 @1.92 2/10 bet365
    Nicolas mi regala mezza cassa
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •