Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 24 di 24

Discussione: Pronostici Lega Pro 12-13 settembre

  1. #21
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 12-13 settembre

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    padova 1@2 stk 6
    foggia -0,75 @2 stk 6
    benevento @1,97 stk 6

    sul padova concordo col web, quota appettitosa e mangiucchiata dal mercato.
    sul Foggia credo ci sia già un must win per i satanelli contro un Catanzaro ridimensionato ed ancora in cerca di elementi di rinforzo.
    stregoni che alla prima hanno riposato e rendono visita alla Lupa in quel di Rieti coi locali che paiono poca cosa per la categoria.
    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    ho le tue stesse sensazioni in merito alla gara di Pontedera, aggiungo che tra l'altro nel Tuttocuoio mancherà Colombo che è il capitano carismatico ed il bomber della squadra.
    Resta questo buono rapporto tra le due società con scambi di giocatori e le 2 vittorie neroverdi la passata stagione.


    provo 1dnb @1,64 stk 2 void

    non mi esprimo su ancona e prato che sono 2 squadre che ancora non riesco ad inquadrare
    -6

    la ferrari di de zerbi regala punti anche al derelitto catanzaro, foggia che produce tanto ma con una manovra sempre uguale e troppo prevedibile, poi troppo fragile sulle palle alte, ogni angolo o cross al centro è un pericolo, infatti su angolo ha pareggiato il Cz.
    Male il benevento ma anche sfortunato (portiere di casa migliore in campo) e sottostimata la Lupa che nella sua scarsezza ha dato il massimo strappando il punto meritato. Bene solo il Padova
    Ultima modifica di stankevicius : 13-09-2015 alle ore 21.42.45
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  2. #22
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 12-13 settembre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Foggia- Catanzaro 1@ 1.83 stake 9

    Non è la giocata del tifoso questa ma è quella dello scommettitore che questa volta non può farsi sfuggire questa vittoria. Il Foggia di Pagani credo sia solo entrato in campo già convinto di aver vinto la partita, poco concentrato, solo tanto possesso palla ed nfilato in contropiede dai padroni di casa. I rossoneri chiamati all'esordio davanti ai propri tifosi, riaperta dopo anni la Tribuna est, ex gradiinata per intenderci, dopo i lavori, al momento sottoscritti 2.558 abbonati ma si arriverà almeno a 3.000 abbonamenti, venduti al momento 4.500 biglietti e sino a domenica ne verranno venduti altri, quindi si va verso gli 8.000 spettatori. Si gioca alle 17,30.
    Foggia che recupera Agnelli che però come Viola andrà in panchina, l'unico assente sarà Floriano, che dovrebbe rientrare tra una ventina di giorni. De Zerbi vuole ridare fiducia allo stesso 11 di domenica scorsa perché si attende dagli stessi giocatori un pronto riscatto. La mancanza di Floriano è quella che più pesa perché è uno di quei pochi capace di rompere gli equilibri in campo.
    Catanzaro ridimensionato dal mercato, avrò vita difficile ma il suo tecnico è molto bravo a curare la fase difensiva, mi aspetto pertanto il Foggia proiettato a fare la partita ed i calabresi a difendersi e ripartire per trovare gli spazi. A Foggia dopo la sconfitta di Pagani c'è stato un bel po di malumore tra i tifosi, scioccati dalla sconfitta inattesa (a me doppiamente perchè mi è costata pure una bet persa). Vado a stake alto, Foggia chiamato a vincere per prepararsi e farsi trovare col morale giusto nella prossima trasferta di Benevento, big match.
    Foggia superiore, si specchia su se stesso, fa lo spocchioso e regala un punto facendo resuscitare una squadra giunta a foggia con due pulman, uno davanti alla porta e l'altro nella sua metà campo. Crea quattro occasioni nette ultimi otto minuti ma tra pali e miracoli del portiere, non sfonda. Sarebbe meglio mettere la Ferrari in garage e tirare fuori il trattore


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #23
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Lega Pro 12-13 settembre

    Citazione Originalmente inviato da tommyto Visualizza messaggio
    giorno a tutti...io provo queste giocate

    foggia 1 1.85 stake 5/10 obbligato già a vincere
    casertana 1 @1.85 stake 3/10 i campani hanno una squadra per me destinata a giocarsi i play off
    maceratese 1 @1.85 Savona condannato e ripescato, padroni di casa con presidentessa ambiziosa e pubblico caldo stake 3/10
    si paga -2,45

  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 12-13 settembre

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    segue le vostre idee, non aggiungo e non propongo nulla visto l'incertezza, almeno nella mia testa, di questo inizio di lega pro

    padova @ 1.90
    benevento @ 1.90

    stake 2 entrambe

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •