Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 250

Discussione: Pronostici Premier League 2015/16

  1. #81
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-04-2005
    Residenza
    Via del Campo
    Messaggi
    1,947
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2015/16

    W.B.A. - Arsenal
    Anche quest'anno i "Gunners" non al top della continuità: stentoreo in C.L. e benino in P.L. Quest'anno c'è da dire che potrebbe osare un po' di più viste le rivali in condizioni non ottimali (Mourino's soprattutto...), per cui, in vista della sfida di Coppa di martedì contro la Dinamo Zagabria non proprio proibitiva, ci si potrebbe lasciare andare ad una previsione piuttosto ottimistica. Senza strafare, forse con quel golletto di differenza, dovrebbero portarla a casa. Per me Arsenal XH.

    Everton - A.Villa
    Padroni di casa chiaramente superiori, ma che in casa il golletto lo prendono volentieri. "Villans" che fanno da luci dello stop in classifica, ma che, a mio giudizio, sono compagine in grado di dare fastidio. Certo, l'ultima in casa dei "Toffies" è stata la memorabile rimonta contro il Sunderland fino alla goleada, ma domani sarà probabilmente diverso , pur preferendo la vittoria interna. Credo si possa provare la combinata Everton 1+gol.

    Newcastle - Leicester
    Partita a mio giudizio ricca di gol dove gli ospiti sono i principali indiziati di Over. Diversi assenti fra i padroni di casa e ospiti che, a sentire Ranieri, cercheranno di arrivare il prima possibile alla quota salvezza. Mah, staremo a vedere. Preferenza per gli ospiti X2+over.

    Man City - Liverpool
    Da monitorare le condizioni dei due "grandi assenti" Aguero e Silva in vista anche della trasferta di mercoledì a Torino. Nel caso di un rientro, anche se parziale, per i due, vedo Klopp in altomare per quanto riguarda le probabilità di portare via punti da Manchester. Di certo qualcosina di meglio s'è visto dall'arrivo del tecnico tedesco, ma domani potrebbe non bastare. Nel caso, invece, delle assenze in casa City, con Bony incerto, da tentare un AH pro Liverpool, meglio a stake basso, come sorpresina o vittoria di misura dei "Cityzens".


    Alla prox.

  2. #82
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2015/16

    Ultime dai campi di Premier League - sabato 21 novembre

    A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle 16 squadre impegnate oggi nel massimo campionato inglese.

  3. #83
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Premier League 2015/16

    Visto il bell'attivo in live mi concendo un altro po' di stake in questa giornata di calcio, e provo la doppia chance OUT a White Hart Lane a stake 2,5 a 2.30 @bet365. Padroni di casa logici favoriti, ma la quota non rende giustizia a una squadra che, classifica alla mano, è appaiata all'altra. Se poi questo è l'anno delle piccole, allora credo che gli Hammers possano fare risultato, emulando la matricola Leicester.

  4. #84
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Premier League 2015/16

    Pure io pernso gli ospiti possano fare bene...quindi opto per il goal, considerato che entrambe segnano tsnto ed altrettanto subiscono

    tottenham hammers GOAL 1.75 stake 3 unibet

  5. #85
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Premier League 2015/16

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Pure io pernso gli ospiti possano fare bene...quindi opto per il goal, considerato che entrambe segnano tsnto ed altrettanto subiscono

    tottenham hammers GOAL 1.75 stake 3 unibet

    4-1 bene

  6. #86
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Premier League 2015/16

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Visto il bell'attivo in live mi concendo un altro po' di stake in questa giornata di calcio, e provo la doppia chance OUT a White Hart Lane a stake 2,5 a 2.30 @bet365. Padroni di casa logici favoriti, ma la quota non rende giustizia a una squadra che, classifica alla mano, è appaiata all'altra. Se poi questo è l'anno delle piccole, allora credo che gli Hammers possano fare risultato, emulando la matricola Leicester.

    E invece no, brutta lettura, bravo ghiaccio, almeno qualcuno ha vinto

  7. #87
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 2015/16

    Ultime su Crystal Palace-Sunderland - 23 novembre

    In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due compagini impegnate stasera nel Monday Night della Premier League.

  8. #88
    Apprendista
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    148
    Thanks
    15
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Premier League 2015/16

    ciao, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Divino del gol @1,95 tra Crystal Palace-Sunderland. Non credo che la squadra ospite possa permettersi di giocare per il pareggio nella situazione in cui si trova; peraltro è squadra che concede molto solitamente
    grazie Divin

  9. #89
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Premier League 2015/16

    Citazione Originalmente inviato da davidsette Visualizza messaggio
    ciao, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Divino del gol @1,95 tra Crystal Palace-Sunderland. Non credo che la squadra ospite possa permettersi di giocare per il pareggio nella situazione in cui si trova; peraltro è squadra che concede molto solitamente
    grazie Divin
    Ciao David
    Quota del Palace per me troppo bassa, anche perchè stasera credo
    dovrà fare la partita, Sunderland deprimente sino ad ora,
    in difesa sono quasi ridicoli, leggo di Borini in dubbio davanti l'italiano
    per me puo' fare molto in questa compagini, si ostinano a far giocare Fletcher che è ormai un mezzo giocatore (poi stasera ne mette due....)
    direi che la giocata sul goal ci sta, vista la difesa del Sunderland ed il bisogno di punti degli ospiti

    Io ero tentato da un asian pro ospiti, viste le quote il +1 sopra 90 mi pare una bella giocata
    ma attenderò la formazione ufficiale, perchè quella che vedo in giro mi piace davvero poco




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #90
    Apprendista
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    148
    Thanks
    15
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Premier League 2015/16

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ciao David
    Quota del Palace per me troppo bassa, anche perchè stasera credo
    dovrà fare la partita, Sunderland deprimente sino ad ora,
    in difesa sono quasi ridicoli, leggo di Borini in dubbio davanti l'italiano
    per me puo' fare molto in questa compagini, si ostinano a far giocare Fletcher che è ormai un mezzo giocatore (poi stasera ne mette due....)
    direi che la giocata sul goal ci sta, vista la difesa del Sunderland ed il bisogno di punti degli ospiti

    Io ero tentato da un asian pro ospiti, viste le quote il +1 sopra 90 mi pare una bella giocata
    ma attenderò la formazione ufficiale, perchè quella che vedo in giro mi piace davvero poco
    Grazie, molto disponibile, come al solito.
    Andrò sul gol, stake 2
    Buona fortuna per la tua giocata

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •