Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 49

Discussione: Pronostici Serie A IV giornata

  1. #11
    The Pride Of Lancashire L'avatar di Luçio.aka.Skere88
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    Bangalore
    Messaggi
    418
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    preso anche io.
    ha giocato meglio domenica perdendo rispetto al turno antecedente alla sosta quando ha vinto,infatti il goal subito è nato da una progressione personale e l'altra sola occasione concessa è stata su rimpallo per icardi.
    la differenza rispetto alla gara contro l'empoli è stata non capitalizzare cinicamente con gli attaccanti.
    per il resto l'unico che non ha convinto è honda,almeno offensivamente perchè dietro si sacrifica molto,infatti è il dubbio della vigilia con bonaventura.
    il palermo secondo me ha qualche punto in più di quanto avrebbe meritato,nonostante l'ottimo allenatore,e non sempre ti va bene.
    milan @1,75
    stake 5/10
    Il derby ha mostrato dei grossi passi in avanti nel gioco, il rientro di Montolivo (per quanto criticato dal 90% dei tifosi) è stato una manna. Finalmente abbiamo un giocatore recuperato in grado di garantire l'uscita palla al piede e palla a terra dalla fase difensiva (cosa che purtroppo con Nigel è mancata clamorosamente nelle prime due giornate).
    I primi 45 minuti del derby vanno insieme ai primi 65 col Perugia dove fin'ora si è visto fin qui il miglior Milan. Sinisa sembra aver trovato la quadra anche in difesa con Zapata e non Ely al fianco di Romagnoli. Il centrocampo è più impostato alla qualità con Jack e Kucka, ma sicuramente perde qualcosa da un punto di vista fisico. L'attacco è potenzialmente sempre pericoloso, e il vero punto di forza per me resta Luiz Adriano che dimostra di essere forte ma anche intelligente (guardare i movimenti e gli assist che ha piazzato), mentre Bacca è sicuramente più pungente con la sua velocità ma mi è sembrato molto meno costante e preciso (sbaglia spesso il primo controllo forse deve ancora entrare in forma).
    Detto che la formazione sarà quella del Derby (piaciuta molto), stasera la gara potrebbe vederci protagonisti nel primo tempo con una partenza forte e grande intensità/attenzione nel gioco.
    Il Palermo dal canto suo arriva imbattuto a San Siro, con 7 punti guadagnati un po' fortunosamente ma sicuramente c'è anche del merito. La squadra sicula nel complesso non mi convince, hanno dei buoni talenti in prospettiva ma non capisco quanto si siano amalgamati tra loro. La partita che hanno giocato meglio finora è stata l'ultima (2-2 vs Carpi) nella quale hanno mantenuto per larghi tratti il controllo territoriale e del gioco. Contro Genoa e soprattutto Udinese (1 tiro in porta, 1 gol) non hanno convinto sul piano del gioco ma hanno mostrato carattere e determinazione. Nel complesso mi sembra una squadra grintosa che dà il massimo soprattutto nelle parti finali dei match.
    Il fatto di venire a Milano con un 3-5-2 pronto a diventare un 3-4-3 mi sembra un po' un rischio per Iachini. E' vero che non siamo solidissimi, ma lasciare tre uomini a curare a tempo pieno Bacca e Luiz Adriano mi sembra troppo pericoloso, considerando la loro buonissima intesa e la capacità di andare negli spazi. Le armi del Palermo sono gli inserimenti dei centrocampisti e a tal proposito Rigoni (se dovesse giocare) o Hiljemark, nonchè Vazquez potrebbero crearci qualche problemino (vedi i danni che han fatto Guarin, Saponara e Borja Valero).
    Nel complesso penso che la voglia di tre punti del Milan alla fine possa prevalere. Guardando però la classifica e la forma del momento 1,70 o simili non rispecchia il valore reale delle cose (mi aspettavo di trovarlo @2.00-@2.10).
    Se alla fine, come penso, vinceremo non lo faremo facilmente e la possibilità di prendere un gol è comunque alta.
    Vista la nostra propensione a partire bene e la propensione del Palermo a recuperare nel finale penso che il risultato più probabile possa essere un 2-1 (seguito a ruota da 2-0, 3-1 e 1-1).
    Per questo secondo me le opzioni migliori da giocare sono:
    1&Goal @3,75 Stake 6/10
    Over 1,5 1°T @2,80 Stake 2/10

    Come marcatori mi ispira:
    Kucka @6,00 Stake 1/10
    Tutto @better.it

    Piccola nota per amanti di numeri e statistica: negli ultimi 10 anni quando il Palermo ha vinto in casa del Milan lo ha sempre fatto per 0-2. E' successo per ben tre volte negli ultimi 10 anni. Dopo ogni sconfitta per 0-2 il Milan non ha perso per almeno altre 2 partite. L'ultima partita a San Siro (2 Nov 2014) è proprio finita 0-2. E caso vuole che dopo ogni 0-2 il Milan abbia sempre vinto la partita dopo con goal e over...
    Ultima modifica di Luçio.aka.Skere88 : 19-09-2015 alle ore 19.20.32 Motivo: Aggiunte le giocate :D

  2. #12
    Punter overseas L'avatar di Lucarelli99
    Data registrazione
    24-10-2008
    Residenza
    Lanciano/Lucca
    Messaggi
    2,617
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Udinese-Empoli
    Udinese@2.25 stake 5 Paddy Power

    L’Udinese si troverà a fare la partita e cercherà i primi punti in casa. Fondamentale per i friulani sarà rimanere concentrati nella fase difensiva visto che in attacco ci sarà nuovamente Di Natale dal primo minuto.
    Empoli ha fatto meglio del previsto in questo inizio di campionato ma le lacune difensive sono molto evidenti: 7 finora i gol subitii, peggior difesa in A dopo il Carpi.

    Milan-Palermo
    Milan@1.75 stake 5 Paddy Power

    Milan in crescita anche se nel derby è arrivata una sconfitta. Miha sembra intenzionato a riproporre la stessa squadra andata in campo nella stracittadina. A livello offensivo le soluzioni ci sono, basterebbe provare più spesso la conclusione e per portare a casa i tre punti.
    I rosanero sono partiti bene ma hanno avuto un passaggio a vuoto conto il Carpi. Il Palermo punterà a contenere gli attacchi del Milan e potrebbe essere contento anche con un pareggio. La coppia Gila-Vazquez (in questo momento) non mi sembra ideale per una gara di contropiede.

    Presa anche la Juve@1.90 con stake 7 su Bet 365 (quota di martedi sera).

  3. #13
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Kone, Ali Adnan; Zapata, Di Natale.


    A disp: Romo, Meret, Domizzi, Insua, Pasquale, Felipe, Heurtaux, Fernandes, Marquinho, Perica, Aguirre, Thereau.






    Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.


    A disp: Pelagotti, Zambelli, Bittante, Costa, Camporese, Ronaldo, Maiello, Paredes, Krunic, Buchel, Piu, Livaja.

  4. #14
    Novellino L'avatar di lukino1974
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    30
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Atalanta - Verona x2 @ 1.75
    Sostanzialmente la ritengo una partita da tripla,la quota per una DC è a mio avviso da prendere al volo....

  5. #15
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    MILAN: Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano.


    A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Rodrigo Ely, De Jong, José Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Balotelli, Cerci.







    PALERMO: Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Djurdjevic.



    A disposizione: Colombi, Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Rispoli, Vitiello, Brugman, Rigoni, Maresca, Cassini, Gilardino, Trajkovski.

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A IV giornata

    Partita da GOL per me questa di stasera tra MILAN e PALERMO, quindi provo un marcatore a testa in multipla a stake basso anche se il palermitano che andro' a prendere va giocato anche in singola per la quota....


    marcatore SI BACCA (milan) + marcatore SI QUAISON (palermo) @ 20 stake basso

    marcatore SI QUAISON (palermo) @ 8,00 stake basso


    rispetto al derby tatticamente,questa e' piu' una partita per BACCA che per luis adriano per me....dove il brasiliano da profondita' quando c'e' spazio, mentre il colombiano sa piu' scardinare le difese chiuse
    per quanto riguarda il palermo mi piace molto QUAISON che nel pre campionato ha segnato spesso e oggi giocando piu' vicino alla porta in contropiede puo' far male alla difesa milanista....per lui avrei dimezzato la quota...8 mi sembra tantissimo a mio modesto parere

    parola al campo
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Milan-Palermo
    Nonostante la sconfitta subita nel derby,il Milan non ha per niente demeritato e stasera deve necessariamente rialzarsi per evitare che si comincino a formare pericolosamente dei nuvoloni sopra Milanello......................
    In avanti la qualita' non manca ma servirebbe sicuramente piu' concretezza e penso che Bacca e Luiz Adriano possano trovarla da un momento all' altro..................
    Il Palermo non mi convince e nelle due vittorie finora ottenute e' stato premiato a mio parere eccessivamente e solitamente fuori casa raccoglie poco nonostante il recente blitz del "Friuli".....................
    Quella di stasera e' una partita fondamentale per il Milan,non tanto per la classifica ma appunto per l' ambiente ed allora penso che alla fine possa spuntarla la formazione di mister Sinisa.......................

    Milan
    @1,75
    Stake 5

  8. #18
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Milan- Palermo 1 @1.75 stake 9


    Milan di scena a San Siro contro il Palermo e reduce dalla sconfitta contro i cugini dell'inter ma non demeritando ma a tratti giocando anche meglio dell'Inter. Rispetto alle prime due uscite è sembrato esprimere un gioco più compatto. Credo che la presenza di Montolivo potrebbe aiutare la squadra a centrocampo in quanto uno dei pochi della rosa a poter fare il regista.
    Il Palermo contro il Carpi non mi è piaciuto e sinora con i suoi sette punti conquistati anche con una buona dose di fortuna, non ha l'acqua alla gola e sopratutto ancora non arrivano le grida di Zamparini..
    Opto per la vittoria del Milan
    Ultima modifica di eros : 19-09-2015 alle ore 20.37.44


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #19
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Sono con te eros Prendo 1 Milan con stake 6/10 a quota 1,66 bet365



    Non mi piace la formazione del Palermo stasera

  10. The Following User Says Thank You to Il Ragioniere For This Useful Post:

    eros (19-09-2015)

  11. #20
    Novellino
    Data registrazione
    07-02-2010
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    ragazzi scusate l'OT ma Divin Codino non fa piùi prono?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •