Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 49

Discussione: Pronostici Serie A IV giornata

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan- Palermo 1 @1.75 stake 9


    Milan di scena a San Siro contro il Palermo e reduce dalla sconfitta contro i cugini dell'inter ma non demeritando ma a tratti giocando anche meglio dell'Inter. Rispetto alle prime due uscite è sembrato esprimere un gioco più compatto. Credo che la presenza di Montolivo potrebbe aiutare la squadra a centrocampo in quanto uno dei pochi della rosa a poter fare il regista.
    Il Palermo contro il Carpi non mi è piaciuto e sinora con i suoi sette punti conquistati anche con una buona dose di fortuna, non ha l'acqua alla gola e sopratutto ancora non arrivano le grida di Zamparini..
    Opto per la vittoria del Milan
    È cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Sono con te eros Prendo 1 Milan con stake 6/10 a quota 1,66 bet365



    Non mi piace la formazione del Palermo stasera


    Bene +3,96

  3. #23
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Napoli - Lazio 1 (1,85) Bet365 stake 7/10



    Dopo una bella vittoria contro Club Brugges per la Europa League credo che ora per prima vittoria interna per i partenopei.

    Tanti problemi per la Lazio in attacco che stasera gioca anche senza Candreva(+Kloze,Djordjevic) e a difesa senza l'olandese De Vrij

    Mi aspetto una Napoli con grande motivazioni,credo che ancora tutti in piazza partenopea ricordi la ultima giornata del l'anno scorso che perde 2-4 e eliminata della Champions League

  4. #24
    The Pride Of Lancashire L'avatar di Luçio.aka.Skere88
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    Bangalore
    Messaggi
    418
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da Luçio.aka.Skere88 Visualizza messaggio
    Per questo secondo me le opzioni migliori da giocare sono:
    1&Goal @3,75 Stake 6/10
    Over 1,5 1°T @2,80 Stake 2/10


    Come marcatori mi ispira:
    Kucka @6,00 Stake 1/10
    Tutto @better.it

    Piccola nota per amanti di numeri e statistica: negli ultimi 10 anni quando il Palermo ha vinto in casa del Milan lo ha sempre fatto per 0-2. E' successo per ben tre volte negli ultimi 10 anni. Dopo ogni sconfitta per 0-2 il Milan non ha perso per almeno altre 2 partite. L'ultima partita a San Siro (2 Nov 2014) è proprio finita 0-2. E caso vuole che dopo ogni 0-2 il Milan abbia sempre vinto la partita dopo con goal e over...
    Ottimo +19 spero qualcuno mi abbia seguito
    Per quanto riguarda i ragazzi nel complesso siamo in crescita, ora bisogna capire come recuperare le pecore nere De Sciglio e Honda..

  5. #25
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    CHIEVO VERONA: 1 Bizzarri; 21 Frey, 3 Gamberini, 12 Cesar, 18 Gobbi; 56 Hetemaj, 4 Rigoni, 23 Birsa; 19 Castro; 43 Paloschi, 69 Meggiorini.



    A disposizione: 32 Bressan, 90 Seculin, 3 Dainelli, 6 Pinzi, 7 Pepe, 10 Christiansen, 11 Mattiello, 20 Sardo, 29 Cacciatore, 31 Pellissier, 40 Mpoku, 45 Inglese.






    INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 17 Medel, 24 Murillo, 12 Telles; 13 Guarin, 83 Melo, 7 Kondogbia; 44 Perisic; 10 Jovetic, 9 Icardi.




    A disposizione: 30 Carrizo, 98 Radu, 8 Palacio, 11 Biabiany, 14 Montoya, 22 Ljajic, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo, 77 Brozovic, 97 Manaj.

  6. #26
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A IV giornata

    Genoa - Juve 2
    Napoli - Lazio 1

    @ 3.5 stake 5

    partite già motivate dal forum,
    Juve e Napoli cariche dalla Champions e Lazio con molti infortunati.

  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Chievo-Inter
    Sempre vincente finora ma mai del tutto convincente,l' Inter di Roberto Mancini si presenta oggi all' ora di pranzo in casa di un Chievo che sta sorprendendo tutti con i suoi sette punti e che nel turno precedente e' stato raggiunto allo Stadium dopo che si era portato addirittura sul 2-0 ma che tale rete gli e' stata ingiustamente annullata!
    Ancor prima,il Chievo di Maran non aveva dato nessuna possibilita' alla Lazio,schiantandola con un roboante 4-0!
    Al momento quindi questo Chievo va affrontato con cautela ma del resto,questa trasferta resta sempre abbastanza ostica per tutte ma va ricordato pure che gli obiettivi del Chievo sono chiari e mi aspetto una sua "frenata" da un momento all' altro...................
    L' Inter punta all' Europa che conta e puo' solo migliorare il suo gioco e galvanizzata dalla recente vittoria al derby,oltre al filotto positivo,puo' far sua anche questa sfida per la qualita' soprattutto in avanti di cui dispone.....................
    Mister Mancini ripropone la formazione schierata nel derby che non mi e' dispiaciuta e soprattutto,in assenza di Miranda schiera ancora una volta il cileno Medel e non Ranocchia il che mi trova d' accordo....................
    Detto cio' prendo la vittoria dei nerazzurri,cautelandomi con un pareggio con gol offerto a buona quota......................

    Inter @2,20
    Stake 4

    Pareggio &gol/gol
    @4,60
    Stake 1


    E poi ancora.............

    Inter x2
    Sambenedettese-Castelfidardo

    Seguo l' utente Pierluigi e prendo anche io i padroni di casa che per l' occasione,da quel che ho letto in giro,riapre al pubblico il proprio stadio e l' affluenza dei tifosi si preannuncia notevole considerando il trend positivo.....................

    Inter x2
    Sambenedettese
    @1,78
    Stake 6

  8. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Genoa Juve 2@ 1.90
    Napoli. Lazio 1 @ 1.85
    Benevento Foggia x2 @ 1.57

    @ 5.51 stake 2

    Prendo Juve e Napoli vincenti perché devono provare a svoltare, avversari alla loro portata, specie per il napoli che riceve una Lazio decimata da rilevanti assenze. Infine ripongo nuovamente fiducia al Foggia che contro il Catanzaro ha mostrato un netto miglioramento sul piano della concentrazione e quindi del gioco e che avrebbe meritato la vittoria. È un big match tra le favorite ma credo che un punto i satanelli possano quanto meno conquistarlo.

    Ed ancora

    Atalanta Verona goal 1.70
    Napoli Lazio 1@ 1.85
    Benevento Foggia x2 @ 1.57

    @ 4.56 stake 2
    Simile alla precedente, escludo la juve ed opto per il goal a Bergamo perché entrambe proveranno a far punti. Dea senza Pinilla, assenza importante perché Denis ha dimenticato come si segna ma una rete in casa puo trovarla
    Ultima modifica di eros : 20-09-2015 alle ore 12.46.11


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #29
    Forumista
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    424
    Thanks
    171
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Genoa Juve 2@ 1.90
    Lazio Napoli 1 @ 1.85
    Benevento Foggia x2 @ 1.57

    @ 5.51 stake 2

    Prendo Juve e Napoli vincenti perché devono provare a svoltare, avversari alla portata, Lazio con molte assenze. Infine ripongo nuovamente fiducia al foggia che contro il Catanzaro ha mostrato miglioramento sul piano della concentrazione e del gioco, è un big match tra le favorite ma credo che un punto i satanelli possano quanto meno conquistarlo.
    Scusami eros credo che vanno invertite lazio e napoli

  10. #30
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da Roger Federer Visualizza messaggio
    Scusami eros credo che vanno invertite lazio e napoli
    Fatto.. Grazie


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •