Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 49

Discussione: Pronostici Serie A IV giornata

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A IV giornata

    Torino Sampdoria Over2.25 @1.91 ibc
    Chievo Inter Over2.25 @2.12 pinna

    (Andava preso +1 del Carpi ma quota già distrutta )
    Ultima modifica di mementro : 14-09-2015 alle ore 23.08.43

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    1. 2 squadre che segnano e subiscono molto, basta vedere i precedenti anche solo sulla carta per capire che è sbagliata questa linea.
    2. La sorpresa del campionato con lo spirito del vecchio Catania con un'ottima fase offensiva contro un Inter anch essa con buoni attaccanti, l Over2,5 @2.43 significa che giocano senza porte e non mi pare il caso. Mi preoccupa solo il centrocampo dell Inter molto lento e il fatto che nel derby dopo il gol si siano messi a difendere il risultato senza riuscire a fare piú 2 passaggi.

  3. #3
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Genoa-Juve 2 @1.95 William

    Super quotona della giornata che secondo me potrebbe calare drasticamente nelle prossime ore. Non c'è bisogno credo di motivare... la vittoria di Manchester dà morale e sinceramente la Juve che stecca ancora in campionato non ci credo.

    Napoli-Lazio 1 @1.93 pinna

    Nonostante i problemi difensivi il Napoli affronta una Lazio con l'infermeria piena... credo possa essere l'avversario giusto per la prima vittoria.

    Torino-Samp X2 @2.05 sbobet

    Toro a 85 non ci sta secondo me... quota troppo bassa considerata la buona forma degli ospiti. Vedo partita equilibrata... gioco la quota.

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Szczesny out 4-6 settimane.

    Pogba in dubbio per attacco influenzale.

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #6
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A IV giornata

    Carpi-Fiorentina over 2,5 @2.15 stake 2
    3 match del Carpi finora e 3 over. Sempre quotati oltre la pari. Il Carpi proverà a vincerla perchè per salvarti prima o poi i 3 punti devi prenderli, la Viola non starà a guardare. Si prende senza pensarci troppo.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  7. #7
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    buonasera a tutti.milan che non meritava di perdere nel derby offrendo una prova convincente.domani sera scenderaà incampo determinata ecaricata a molle dal suo condottiero sinisa contro un palermo a mio avviso inferiore.per cui prendo milan ad 1.75 e.b. stake 8

  8. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    inoltre genoa che non mi garba affatto credo che la juve rinfrancata dal successo in coppa faraà bottino pieno a marassi prendo juve ad 1.87 e.b. stake 7.infine anche il napoli vittorioso in coppa sembra aver trovato i meccanismi giusti.domenicasera affronteraà una lazio a mio parere indebolita rispetto all anno scorso e gli azzurri sostenuti dal calore dei tifosi riusciranno a centrare i primi 3 punti prendo napoli ad 1,93 e. b.stake7.

  9. #9
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Carpi-Fiorentina 1

    il carpi visto con palermo e inter mi è sembrata una squadra molto compatta con il recupero già avvenuto la settimana scorsa del bomber mbakogu affiancato da matos che mi è sembrato un buon attaccante di movimento credo possa avere la meglio sulla fiorentina

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A IV giornata

    Citazione Originalmente inviato da antonio74 Visualizza messaggio
    buonasera a tutti.milan che non meritava di perdere nel derby offrendo una prova convincente.domani sera scenderaà incampo determinata ecaricata a molle dal suo condottiero sinisa contro un palermo a mio avviso inferiore.per cui prendo milan ad 1.75 e.b. stake 8
    preso anche io.
    ha giocato meglio domenica perdendo rispetto al turno antecedente alla sosta quando ha vinto,infatti il goal subito è nato da una progressione personale e l'altra sola occasione concessa è stata su rimpallo per icardi.
    la differenza rispetto alla gara contro l'empoli è stata non capitalizzare cinicamente con gli attaccanti.
    per il resto l'unico che non ha convinto è honda,almeno offensivamente perchè dietro si sacrifica molto,infatti è il dubbio della vigilia con bonaventura.
    il palermo secondo me ha qualche punto in più di quanto avrebbe meritato,nonostante l'ottimo allenatore,e non sempre ti va bene.

    milan @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •