Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 67

Discussione: Pronostici Serie A Quinta giornata

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    15-11-2011
    Residenza
    Venaria Reale
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Partita d'alta classifica quella tra Chievo e Torino, entrambe hanno manifestato una buona organizzazione tattica e di gioco, il Torino ha raccolto però più punti, mentre il Chievo meritava qualcosa di più sia con la Juventus che con l'Inter.
    La vittoria esterna del Torino è assai difficile, potrebbe uscirne una partita molto combattuta e povera di goal, potrebbe finire con uno scialbo 0-0, anche se stuzzica pure la vittoria interna, pagata molto bene.

    CHIEVO-TORINO
    X
    (3.05 Paddypower)
    Under 1,5
    (2.85 Paddypower)
    Ris. Esatto: 0-0
    (7.25 Paddypower)
    CONSIGLI FANTACALCIO-SCOMMESSE

    http://fanta0809.altervista.org/tuttofanta/

  2. #12
    Novellino L'avatar di lukino1974
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    30
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Udinese - Milan gol @1.85 eurobet
    Vedo una partita aperta con il Milan che proverà a sfruttare il momento No dei friulani ed andare a vincere,l'Udinese andrà in contropiede e la difesa del Milan
    non è invulnerabile anzi concede parecchio,la quota a mio avviso è ottima vale la giocata.

  3. #13
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Udinese - Milan over 2.25 @1.87 bet365 stake 2

    Prendo questa giocata visto che entrambe le squadre si lasciano preferire in attacco.


    Fiorentina - Bologna under 2.5 @1.87 bet365 stake 2

    Quì vedo 2 squadre un po' spuntate e che hanno creato poche occasioni da rete nei loro match.

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    15-11-2011
    Residenza
    Venaria Reale
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Prima da titolare per Balotelli, dovrebbe prendere il posto di Luiz Adriano giocando in coppia con Bacca. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, scommettere sul segno 1x2 non mi convince, ci sono 2 quote che mi ispirano, con Balotelli in campo la probabilità di un rigore aumenta, grazie alla sua capacità di difendere palla, e allo stesso modo prevedo un maggiore possesso palla per il Milan che assedierà l'Udinese nella propria area, conquistando più corner dei friulani.

    UDINESE-MILAN

    RIGORE SI (3.35 Paddypower)
    1x2 Corner: 2 (1.95 Paddypower)
    CONSIGLI FANTACALCIO-SCOMMESSE

    http://fanta0809.altervista.org/tuttofanta/

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito

    iniziamo con la roma squadra che a mio avviso si esprime meglio fuori casa sfruttando il contropiede col velocissimo salah mentre all olimpico trova difficoltaà per sfondare il muro degli avversari esponendosi a sua volta.samp. deludente col torino con gravi lacune difensive dovrebbe soccombere.prendo roma 1.90 e.b. stake 6.milan che credevo la vincesse in modo piu agevole col palermo non mi ha convinto ma contro questa imbarazzante udinese dovrebbe portarla a casa.milan a 2.25 e.b.stake4

    non è questa la partita dove si potrebbe interrompere la striscia positiva dell inter di fronte un verona palesemente inferiore e senza toni.napoli in forma smagliante e col morale alle stelle fara suo anche questo match divario abissale tra le due.prendo napoli ad1,55 ed inter ad 1.40 indoppia e. b. stake 7.

    infine empoli che a mio parere non soffrira molto per salvarsi.bella squadra ed esprime bel gioco.sarri doveva insistere fortemente con la societa del napoli per far indossare la maglia azzurra ad un solo giocatore della sua ex squadra ovvero saponara a mio giudizio forte e talentuoso.atalanta come organico e gioco inferiore.prendo empoli a 2.20 era a 2.35 e.b .stake 7.5
    Ultima modifica di stankevicius : 22-09-2015 alle ore 15.19.25

  6. #16
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Stasera non credo sarà facile per il Milan. Sono tentato ad inserire una DC OUT in multipla ma non sono troppo convinto. Credo comunque sarà match da Under.

    Mi piacciono le vittorie esterne di Napoli e Roma che credo metterò in doppia. Gli Azzurri tra EL e Lazio sembrano essersi svegliati soprattutto davanti mentre la Roma deve zittire gli scettici del turnover e battere la Samp per non perdere altro terreno. Rientra Dzeko davanti e Garcia sembra aver imparato la lazione del match sottovalutato secondo me contro il Sassuolo.

    L'Inter dovrebbe vincerla contro un Verona un pò incerottato. Occhio però alle goleade perchè l'Inter ha si sempre vinto ma non ha mai dominato così tanto da vincere 3-0, 4-0. Io comunque da buon interista ne resto fuori...

    Lascio stare la Juve dalla quota improponibile. Anche l'Over non regala nulla e se il match non si sblocca la Juve potrebbe vedere i fantasmi. Passo.

    Non mi fido neanche di questa Lazio in piena bambola. Le 5 sberle del San Paolo chiedono una pronta riscossa ma Pioli non sembra capirci molto al momento. Probabile il Gol.

    La Viola dopo la vittoria di Modena col Carpi credo batterà il Bologna reduce dalla sua prima vittoria in campionato. Quota buona per doppie/multiple.

    Palermo-Sassuolo da tripla anche se personalmente preferisco gli ospiti. Opterò per l'opzione Gol in mulipla.

    Chievo-Toro da Under.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di Ayon
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    742
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Per stasera mi va di provare l'Under 2,5 @1,80 in quel di Udine. La squadra di Colantuono (3 sconfitte di fila) farà una gara difensiva ed attenta imho con Thereau e Zapata pronti a pungere. Milan che dovrebbe fare turnover ridotto con quasi sicuramente Balotelli al posto di Luiz Adriano.
    Vedo un match bloccato perchè credo il Milan abbia difficoltà contro squadre molto chiuse come credo sarà l'Udinese. Stake 2.

  8. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Ambo infrasettimanale

    Inter-Verona
    Nerazzurri che guidano la classifica della serie A a punteggio pieno e che in questo turno infrasettimanale ospitano in un "Meazza" tornato euforico il Verona dell' ex Mandorlini,che per l' occasione deve rinunciare a parecchi titolari,alcuni dei quali abbastanza fondamentali per il suo gioco.................
    Le tre vittorie finora ottenute dalla formazione di mister Roberto Mancini non sono state del tutto convincenti e qualcuna giunta in maniera "fortunosa" ma si sa',le vittorie aiutano il morale ed al momento i nerazzurri vivono un momento super dove tutto sembra andare per il verso giusto..............
    In difesa rientra Miranda ma si ferma il colombiano Murillo e il suo posto dovrebbe essere preso dal cileno Medel che si sta ben comportando nel pacchetto difensivo...................Segno 1

    Virtus Entella-Cagliari
    La corazzata sarda "deve" rispondere immediatamente al tentativo di allungo del Livorno di mister Panucci uscito vincente ieri sera dalla sfida con la Ternana,e lo dovra' fare in casa del ripescato Entella che ha gia' schiantato un mese fa in Coppa Italia anche se si giocava al "Sant' Elia" ed era comunque un altra Virtus...................
    Dopo il pareggio/beffa di Terni,il Cagliari di mister Rastelli quindi cerchera' di ottenere la sua prima vittoria lontano dalla Sardegna e penso che,imparata la lezione in terra umbra,stasera cerchera' di chiudere la partita il prima possibile per evitare sorprese finali..................
    Il turno infrasettimanale fa' si che gli allenatori facciano un po' di turn over ma dei due,chi puo' farlo con maggiore tranquillita' senza che ne risentano schemi e gioco,e' senza dubbio mister Rastelli che dispone di una rosa piu' completa rispetto a quella del suo collega,costretto a chiedere un ulteriore sforzo ai suoi ragazzi che dovranno disputare la quarta sfida in appena undici giorni...................
    Detto cio',prendo la vittoria in esterna della formazione sarda (anche se stranamente in rialzo)....................Segno 2

    Inter
    Cagliari
    @2,70
    Stake 6

    a copertura (la posto qui,anche se dovrebbe essere in altra sezione)
    Virtus Entella-Cagliari pareggio
    Bayern Monaco
    Spezia-Perugia 1x
    @4,96
    Stake 1,20



    La formazione di Guardiola comanda la Bundesliga a pari punti con il Borussia Dortmund che gli fara' visita tra due turni...............
    Il Wolfsburg,con le partenze di Perisic e De Bruyne si e' indebolito parecchio nonostante l' arrivo di Draxler..............
    Spezia che mi ha fatto una bella impressione a Salerno e non penso si faccia sorprendere da un Perugia che non e' riuscito a battere il Crotone pur trovandosi in superiorita' numerica per buona parte di gara.....................


  9. #19
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Entella Cagliari 2@ 2.15 stake 9

    A copertura

    Milan x2 @ 1.33
    Entella Cagliari x @ 3.10

    @ 4.12 stake 2,7
    Sardi superiori e che devono tenere il passo del Livorno, Entella dovrà rimandare la vittoria. Il Cagliari ha gia avuto modo di provare la difficoltà della serie cadetta soffrendo a Terni e beccando sebbene all'ultimo secondo, la meritata rete del pareggio.
    A copertura, il pareggio abbinato alla doppia esterna del Milan che ha attaccanti superiori che possono ritrovare la via della rete in qualsiasi momento. Mi cautelo con la doppia perché i friulani vorranno far punti ed alla fine entrambe le squadre non rifiuterebbero un pari.
    Ultima modifica di eros : 22-09-2015 alle ore 20.22.43


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #20
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    UDINESE: Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, B.Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau.





    MILAN: Diego Lopez; Calabria, C.Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •