Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 67

Discussione: Pronostici Serie A Quinta giornata

  1. #1
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A Quinta giornata

    Palermo - Sassuolo x2 @1.85 bet 365 stake 6

    Secondo me i book continuano a dare troppa fiducia a questo Palermo, che si è chiaramente indebolito rispetto all'anno scorso, e che si ritrova a 7 punti grazie a 2 vittorie immeritate col genoa e con l'udinese. Il Sassuolo x me è superiore ai siciliani e la quota mi sembra esagerata.

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Ultima modifica di Junkyardog : 20-09-2015 alle ore 19.48.38
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Carpi Napoli 2 @1.7 Better/Totosì poi deciderò se coprire
    Piaceva anche a me X2 del sassuolo però aspetto a prenderla sia perché posso vedere un'altra partita prima sia perché la quota sta salendo

  4. #4
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Ho preso Sassuolo Over1 @2.15 pinna
    Bologna under 0.5 @2.14 pinna

  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    NAPOLI + INTER @ 2.20 (7/10)

    Inutile star a pensarci su troppo ... Carpi in difficoltà e Napoli che sembra davvero pronto a vincere anche in trasferta. L'impegno ravvicinato credo che sarà più un problema per i padroni di casa che per il Napoli che ha vinto in scioltezza le ultime 2 gare ...


    Poi l'Inter riceve un Verona falcidiato dagli infortuni (Rafael, Marquez, Hallfredsson, Ionita, Romulo, Toni) e con Jankovic squalificato. A centrocampo non può rifiatare nessuno (Viviani e Sala ne avrebbero un gran bisogno). Qui prevedo la prima vittoria dell'Inter con più di un gol di scarto...

    INTER AH -1.5 @ 2.23 (5/10)
    Ultima modifica di MMAtime : 21-09-2015 alle ore 12.18.00
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  6. #6
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Ho preso Sassuolo Over1 @2.15 pinna
    Bologna under 0.5 @2.14 pinna
    1. @1.55 il napoli non lo prenderei perché comunque il Carpi in casa se la gioca, @1.7 invece lo tengo.
    2.Preferisco prendere questo gol del sassuolo invece dell X2 in quanto la quota è più alta e perché penso la partita finirà facilmente in over con entrambe le squadre in gol e allora cosí sono coperto anche con un 2-1.
    3. Il Bologna davanti è davvero poca cosa, gli attaccanti sembrano stare sempre soli. Magari sarebbe meglio un u0.75 se ora lo si trova su altri asiatici in ogni caso ha naturalmente valore anche questa quota.

  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    04-07-2015
    Messaggi
    37
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    i turni infrasettimanali sono molto strani,solitamente vengono favorite le ampie rose (juve,inter,roma...)...poi come sottolineato già, verona ha problemi,ma ci aggiungerei anche quelli della lazio,con matri stremato,candreva e biglia infortunati....certo il genoa non è messo meglio...prima di prendere qualunque giocata credo di debbano attendere le conferenze stampa e capire che tipo di turn over verrà fatto....

  8. #8
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A Quinta giornata

    la roma a genova deve vincere, l'inter prima o poi si ferma ma non penso col verona rimaneggiato. il napoli a quella quota non ha grande valore,il carpi cercherà di strappare punti e potrebbe pure riuscirci visto che l'impegno in EL e la lazietta di ieri sono stati 2 allenamenti poco rappresentativi. se il capri difende un pochino meglio di quanto fatto ieri dalla lazio, quell'1.50 diventa basso. il milan a udine dovrebbe evitare la sconfitta. le altre nel turno infrasettimanale hanno organici troppo corti per offrire garanzie.

    roma
    inter
    milan dnb

    avrei evitato l'inter,ma gioca in casa col verona rattoppato,magari allunga la serie positiva per un altro paio di giornate

  9. #9
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Inter over 2 @1.9 stake 3.5
    Inter over 3 @4.7 stake 1.5
    Mi piacerebbe commentare con un laconico "non scherziamo". Prima o poi l'Inter (i cui 3 punti mercoledì li vedo scolpiti nel marmo) una vittoria bella netta la fará. Quale migliore occasione dopodomani contro un Hellas senza 5 titolari (3 dei quali - Marquez Toni Halfredsson - tra i migliori dei gialloblu in questo inizio di campionato), con 3 o 4 elementi fuori condizione ma che dovranno stringere i denti (Moras, Viviani, Sala...), che finora ha sempre preso gol e che in trasferta (non da quest'anno) gioca fin troppo sulla difensiva. Sulla carta potrebbe anche essere goleada. Il disastro bettistico sarebbe l'1-0. Ma davvero mi pare una possibilità remota. Vediamo.....

  10. #10
    Novellino
    Data registrazione
    15-11-2011
    Residenza
    Venaria Reale
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A Quinta giornata

    Vado controcorrente, nei turni infrasettimanali le sorprese sono dietro l'angolo, un Inter inarrestabile contro un Hellas Verona in chiara difficoltà di risultati e uomini, la classifica e le rose a confronto dicono 1 fisso, ma la palla è rotonda e quindi la prima sorpresa potrebbe arrivare da San Siro:

    INTER-VERONA

    X2 DC OUT
    (3.10 Paddypower)
    X (5.00 Paddypower)
    Pazzini Marcatore (4,80 Paddypower)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •