Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 22 di 22

Discussione: Serie B (21-22 settembre)

  1. #21
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (21-22 settembre)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Difficile turno da pronosticare, infrasettimanale e con parecchio turnover, vediamo di buttare giù qualcosa. Cagliari @1.9 è poca cosa, da valutare durante il live. L'Entella viene da due sconfitte esterne, dove forse avrebbe meritato di più, in più si gioca sul sintetico e non mi fido. Viste le assenze in casa Salernitana, provo il Pescara @2.1 stake2 bet365, che dopo la batosta di Livorno sembra che si sia ripresa con la vittoria sul Perugia e il pareggio di Bari. Bari che se vuole fare un campionato di vertice non può perdere a Crotone, quindi la dc @1.40 insieme alla dc del Pescara @1.28 e del Cagliari @1.22 arrivo a farmi un raddoppino @2.18 stake 3 bet365.
    Niente di niente, ho visto poco o niente di questa giornata, ma ho letto di un Cagliari che ha sofferto parecchio e con solo due rigorini dubbi è riuscito a passare a Chiavari. Mi tradiscono sia il Pescara, che in 11 contro 10 non riesce a portare in porto il risultato e il deludente Bari, che rischia un altro campionato anonimo se continua così. Prossimo turno sono curioso di vedere Livorno-Spezia.




  2. #22
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 settembre)

    Sembrava troppo bella la B lineare di inizio stagione. Ieri i primi grossi dubbi.

    Il Crotone è forte o scarso: doveva perdere 5-1 in casa con Novara e poi pareggia a Perugia in 10 ed umilia il Bari finora tosto.
    Novara è forte o scarso: domina con Latina e Crotone, poi vince a stento con Entella e ruba un pareggio ad Avellino, schiacciati per 70 minuti nella propria area senza che i lupi trovino il meritato vantaggio
    Salernitana rinasce a Pescara.

    Cagliari che senza i rigorini con Entella e il gol in fuorigioco contro Avellino si conferma in rodaggio e vince rubacchiando.

    Spero di riuscire a vedere tutti gli highlights delle altre gare...ma ora inizia a convenire bancare le favorite...sta ricominciando la pazza B?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •