Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 90

Discussione: serie a 26-27-28/09/2015

  1. #11
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da forummario Visualizza messaggio
    Roma-Carpi NO GOAL @1,72 Unibet, stake 8/10

    Mi aspetto un assedio della Roma, con ospiti chiusi in difesa. Carpi che secondo me non ha i mezzi per far male ai giallorossi. Quota alta a mio avviso...
    Credo sia dovuta al fatto che i Giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata solo contro il Frosinone...

    In bocca al lupo...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Napoli X1nobet @1.98 sisal+pinna
    Sassuolo X1nobet @1.9 eurobet+pinna
    Fiorentina +0.75 @1.86 ibc
    Inter-fiorentina under1ht @1.92ibc stake0.5
    Prendo i primi due pareggi con rimborso in casa di vittoria interna, una juve che non riesce a vincere col Frosinone difficilmente lo farà al San paolo dove anche quando era più in forma difficilmente ha vinto
    2. Non vedo il Chievo vincente contro il Sassuolo nonostante lo stato di forma, il Sassuolo in casa è ostico anche per le big e il Chievo non è diventato il Real Madrid, un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre.
    3. Mi sento d'accordo con il resto della sezione anche se vedo più più valore nel +0.75 che nel +0.5 in quanto le volte che l inter ha vinto lo ha fatto sempre di misura (e in maniera fortunosa). Aggiungo under1 ht in quanto pare che l inter anche in casa aspetti l avversario e la stessa fiorentina non pare una macchina da gol, 0.5stk per non investire troppo su un unica partita.

  3. #13
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    la roma sul frosinone per me è 1/3-0 in base a come giocheranno considerando che serve vincere ma nn ammazzarsi alle porte della cl. se sbloccano poi getiscono,sennò vittoria cinica e stop. sul discorso no gol ha ragione Tommy ma i gol finora sono stati quasi tutti episodici (autogol,barriera a caxxo e diversi altri)contro formazioni piu forti del frosinone. la roma per prima cosa deve capire che nn sempre puoi fare 2-3-4 gol,anzi. e quindi devi chiude ste gambe santiddio. mi aspetto una prova di solidità tattica e mentale anche perche in cl già il pari dimezzerebbe il gran risultato col barcellona. e proprio in ottica champions bisogna riacquisire sicurezza in queste partite, dopo una grande prestazione sfortunatissima (perche la samp,diciamolo,ha cmq avuto due occasioni.due) secondo me il no gol è una buona giocata. non facile,certo, ma l'attenzione dietro dovrebbe essere massima.

    sulla juve vedo tutti pro napoli...sì la juve nn è quella dell'anno scorso,evidentemente. ma col frosinone strameritavano, al contrario il napoli a parte i 10 ol tra europa league e i sosia della lazie, che ha fatto fino ad oggi?poca roba. ho qualche dubbio che la juve perda,ancora. non tanto (non solo) per statistica quando per RECIPROCA pochezza (attuale). per me gol /x2. il fattore campo, fino a un certo punto.

    ha ragione chi dice che andare contro l'inter è pericoloso ma lo sarebbe se fosse squadra che vince e convince. qua vediamo tutti un'inter piu fortunata che brava,nonostante il potenziale ci sia tutto. ma se nn iniziano a convincersi di essere bravi, la fortuna prima o poi gira. per me x2, anche perchè la viola sta facendo bene

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    la roma sul frosinone per me è 1/3-0 in base a come giocheranno considerando che serve vincere ma nn ammazzarsi alle porte della cl. se sbloccano poi getiscono,sennò vittoria cinica e stop. sul discorso no gol ha ragione Tommy ma i gol finora sono stati quasi tutti episodici (autogol,barriera a caxxo e diversi altri)contro formazioni piu forti del frosinone. la roma per prima cosa deve capire che nn sempre puoi fare 2-3-4 gol,anzi. e quindi devi chiude ste gambe santiddio. mi aspetto una prova di solidità tattica e mentale anche perche in cl già il pari dimezzerebbe il gran risultato col barcellona. e proprio in ottica champions bisogna riacquisire sicurezza in queste partite, dopo una grande prestazione sfortunatissima (perche la samp,diciamolo,ha cmq avuto due occasioni.due) secondo me il no gol è una buona giocata. non facile,certo, ma l'attenzione dietro dovrebbe essere massima.

    sulla juve vedo tutti pro napoli...sì la juve nn è quella dell'anno scorso,evidentemente. ma col frosinone strameritavano, al contrario il napoli a parte i 10 ol tra europa league e i sosia della lazie, che ha fatto fino ad oggi?poca roba. ho qualche dubbio che la juve perda,ancora. non tanto (non solo) per statistica quando per RECIPROCA pochezza (attuale). per me gol /x2. il fattore campo, fino a un certo punto.

    ha ragione chi dice che andare contro l'inter è pericoloso ma lo sarebbe se fosse squadra che vince e convince. qua vediamo tutti un'inter piu fortunata che brava,nonostante il potenziale ci sia tutto. ma se nn iniziano a convincersi di essere bravi, la fortuna prima o poi gira. per me x2, anche perchè la viola sta facendo bene
    Ma cosa deve capire che in 90 minuti ha messo solo cross senza fare un'azione da squadra, tutte le occasioni da gol sono arrivate dai singoli, così vuoi vincere? Per me contro il Carpi sarà un'altra agonia, se vinci 1, massimo 2 a 0 è già buono, il Carpi è una squadra difficile da battere per la Roma, perchè non ha un gioco e per scardinare quella difesa ci vuole pazienza e bravura nel palleggio, cosa che Garcia non riesce a dare a questa squadra da oltre 1 anno.

    Comunque in A c'è poca roba, il Milan magari può portarsi a casa i 3 punti ma Marassi è sempre stato un campo difficile per tutti.
    Torino troppo bassa ma dovrebbe vincere.
    Sassuolo quota al limite ma si potrebbe prendere.
    Frosinone - Empoli, si potrebbe optare per un 1DNB, i toscani sono poca roba, a parte Saponara è una squadretta da retrocessione.

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Napoli - Juventus 1
    il napoli di quest'anno come del resto l'anno scorso sembra prediligere le partite di cartello vedi i 5 gol rifilati alla Lazio quindi penso possa spuntarla nei confronti di una juve che nonostante le tante occasioni create stenta in fase realizzativa

    Inter - fiorentina under 2,5
    l'Inter di quest'anno ha il merito di aver sistemato la difesa e come dimostra il passato per vincere gli scudetti occorre una buona difesa sembra una squadra del trap o di capello che pur giocando male vince

    Genoa - Milan 2
    il Milan con l'attacco che si ritrova penso non abbia problemi a fare gol in questa partita contro un Genovafalcidiato dalle assenze

  6. #16
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    a parte la roma ingiocabile turno difficilotto da pronosticare.lascio perdere i segni e vado sulle opzioni gol ed over.napoli juve aperta a qualsiasi risultato.azzurri muniti di buone bocche di fuoco ma debole in difesa.quindi perforabilissima per gli attaccanti juventini.se si dovess sbloccare subito potremmo assistere ad un match pirotecnico.prendo gol ad 1,80 ed over alla pari stake 7,5 e 6 better.

    poi credo anche io che il milan non perda a genova.rossoneri con attacco prolifico ma con la difes che lascia molto a desiderare.anche qui gol ad 1,80 better ed over alla pari e. bet stake6 e 4.

    infine inter fiorentina.viola che andranno a milano per giocarsela alla grande anche perchè non è nel pensiero calcistico di sousa fare partite di contenimento quindi nonostante giochi fuoricasa concederà ripartenze dove gli interisti sono micidiali.nonostante i numeri dicono il contrario prevedo un match scoppiettante e ricco di gol.gol ad 1,75 e over ad 1,90 e.bet stake8 e6,5.

    p.s.per quanto concerne l'empoli devo ricredermi mi sono fatto abbagliare da saponara del quale confermo farà molta strada vero ispiratore del centrocampo empolese ma predica nel deserto.in vita mia ho visto solo un giocatore far vincere la propria squadra da solo ovvero sua maestà diego.ieri ho seguito l'intera partita bagno di umiltà ritorno sui miei passi e credo che l'empoi deve lottare eccome per raggiungere la salvezza.
    Ultima modifica di wargod : 26-09-2015 alle ore 08.04.49 Motivo: uniti i vari post consecutivi

  7. #17
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    Ma cosa deve capire che in 90 minuti ha messo solo cross senza fare un'azione da squadra, tutte le occasioni da gol sono arrivate dai singoli, così vuoi vincere? Per me contro il Carpi sarà un'altra agonia, se vinci 1, massimo 2 a 0 è già buono, il Carpi è una squadra difficile da battere per la Roma, perchè non ha un gioco e per scardinare quella difesa ci vuole pazienza e bravura nel palleggio, cosa che Garcia non riesce a dare a questa squadra da oltre 1 anno.

    Comunque in A c'è poca roba, il Milan magari può portarsi a casa i 3 punti ma Marassi è sempre stato un campo difficile per tutti.
    Torino troppo bassa ma dovrebbe vincere.
    Sassuolo quota al limite ma si potrebbe prendere.
    Frosinone - Empoli, si potrebbe optare per un 1DNB, i toscani sono poca roba, a parte Saponara è una squadretta da retrocessione.
    non sono d'accordo, con la samp siamo andati a casa loro e se nn era per viviano e per 8 giocatori schierati sulla linea della porta a difendere a oltranza, ne facevi 3-4 in scioltezza. quando tiri a ripetizione arrivando per vie traverse dal centro e dai lati al tiro ma ogni volta sbatti sul muro,o c'hai i 3 del barcellona (e una difesa spagnola da bucare) oppure non è detto che ne esci vincitore. di contro abbiamo preso gol su punizione e autogol. e nei precedenti , se giocano totti iturbe e gervinho nn la vinciamo mai,fa poco testo. il gioco c'è, magari non piace e non sempre emerge,ma c'è. ci sono in realtà diverse soluzioni, dal cross al palleggio alle iniziative dei singoli nelll'1 vs1. semmai,per fortuna, non c'è lo schema fisso. e per me è un aspetto positivo. l'"idea di gioco" che vuol dire?ormai è una parola inflazionata come il "progetto" dei club. idea di gioco è avere giocatori in sintonia che abbiano una o più idee su come arrivare al tiro quando c'hanno palla a centrocampo. io ho visto poche incertezze, poche quanti gli spiragli in cui far passare palloni. la soluzione sarebbe palla lunga a dzeko?quello sarebbe "l'idea di gioco" per bucare i catenacci??

  8. #18
    Novellino L'avatar di lukino1974
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    30
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Napoli - Juventus 2 @3.2 Eurobet

    Partita delicata,entrambe le squadre sono in crisi di risultati,se si sommano i punti delle 2 formazioni arrivano a 11 a pari del Sassuolo.
    La Juventus secondo me è più forte ed è stata piuttosto sfortunata in questo inizio di stagione,se mister Allegri non si inventa formazioni strane con Padoin regista di difesa e assurdità simili credo che la Juventus possa aspirare alla vittoria.

    Napoli - Juventus gol @1.75 Eurobet

    Il Napoli di Sarri è una squadra orientata all'attacco,contro la Juventus sarà partita aperta,entrambe sanno che vincendo rilancerebbero la stagione finora deludente,la Juventus tende a creare e nello stesso tempo stenta a finalizzare ma la difesa del Napoli e tuttaltro che imperforabile,gol molto probabile,la quota non è altissima ma credo valga la giocata

  9. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    30-10-2010
    Messaggi
    190
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27-28/09/2015

    salve gente, provo a buttare qualche idea per questo turno di A:

    Napoli-Juventus 1 @2,25 stake 2 betflag
    Quota che va provata visti anche gli andamenti delle due squadre. La Juve non sembra riuscire ad ingranare la giusta marcia e poi sembra essere finita,o quantomeno in discussione,la coesione tra dirigenza,proprietà e guida tecnica(il caso Dybala è emblematico a riguardo). Il Napoli anche non brilla per continuità però al San Paolo ha sempre fatto grandi partite contro i bianconeri e per stare li appoggio con moderata fiducia.

    Sassuolo-Chievo X @3,2 stake 1 betflag
    partita tra due squadre che occupano,un po' a sorpresa,la zona alta della classifica. Due squadre solide,per certi versi simili,3 giocatori offensivi a testa,3 centrocampisti per lo più di gamba e corsa per entrambe, insomma non mi sorprenderebbe se alla fine si annullassero a vicenda.

    Frosinone-Empoli 1dnb @2,2 stake 2 bet365
    Se vogliono avere qualche possibilità di salvarsi i ciociari devono vincere queste partite,poco da fare.
    Contro (le teoriche) due squadre più forti del campionato,Roma e Juve,mi sono piaciuti,sempre nel limite delle loro possibilità chiaramente. Contro avranno un Empoli che ha perso troppe pedine fondamentali rispetto all'anno scorso (portiere,due titolari in difesa e il regista di centrocampo) e che per ora respira solo grazie a Saponara,ragazzo dall'indubbio talento. Per me ci sono le condizioni per appoggiare i padroni di casa

    Inter-Fiorentina X2 @1,98 stake 2 betflag
    Qui non mi dilungo,giocata principalmente per valore. L'Inter non mi sta convincendo, ha vinto troppe partite che avrebbe meritato di pareggiare ed in questo turno affronta la prima vera squadra ostica in questo campionato. Vediamo di che pasta sono fatti..

    Hellas-Lazio X @3,45 stake 1 betflag
    Partita tra due squadre in condizioni non ottimali,anche se la Lazio sembra essere messa meglio. Per gli scaligeri gli infortuni di Toni e Pazzini sono un colpo durissimo e in ottica long term non li vedo messi benissimo per la salvezza. Vincere oggi la vedo dura, ma non vedo impossibile portare a casa un punto che muoverebbe la classifica, Giocata con stake minimo comunque.

    Sto pensando se mettere un dnb anche sulla Samp a Bergamo(attualmente a @2,60) e giocare un sistemino 4 fun sui marcatori (Castillo,Bacca,Higuain,Pjanic) con 1 errore a disposizione. In caso le posto dopo.

  10. #20
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Ambo di giornata per aprire il mio fine settimana bettistico...............

    Napoli-Juventus
    I partenopei si esaltano in queste sfide serali e dal fascino particolare mentre contro le cosiddette "piccole" spesso offrono prestazioni incolori...................
    Turno infrasettimanale deludente per entrambe e nella prossima saranno impegnate in Europa il che,potrebbe "condizionare" la gara di stasera.....................
    Il Napoli e Napoli tengono in maniera particolare a questa sfida e mister Sarri ha capito come funziona,chiamando a raccolta il popolo partenopeo che fara' sentire sicuramente tutto il suo calore ad Higuain e compagni.....................
    I bianconeri si presentano al "San Paolo" con qualche defezione ma al di la di questo,al momento mi appaiono meno "cattivi" delle precedenti stagioni e il pareggio di mercoledi sera ne puo' essere un chiaro segnale dove a mio parere,con questa attuale classifica poco esaltante,non si sarebbero mai fatti sfuggire la vittoria allo scadere ma l' avrebbero chiusa molto prima......................
    Come detto in precedenza dunque,il Napoli si esalta in questi big match ed il "San Paolo" carica in maniera particolare i suoi beniamini,aiutandoli a sfoderare delle grandi prestazioni...................
    Detto cio',penso che il Napoli possa far sua l' intera posta ma i bianconeri non possono continuare a perdere terreno dalle prime posizioni ed allora,per questa sfida scelgo la doppia chance interna..........................Segno 1x

    Cagliari-Latina
    Mister Rastelli ha in mano una fuoriserie che punta decisa alla promozione diretta....................
    Nel turno infrasettimanale la sua corazzata,come pronosticato,e' andata a vincere a Chiavari anche se condita da parecchie polemiche che ne hanno "sporcato" la vittoria ma al di la del risultato finale,quello che ha colpito di piu' e' che,l' ex mister dell' Avellino si e' permesso il lusso di poter schierare diversi giocatori poco utilizzati in precedenza e nella sfida di oggi,a parte Sau che si e' fermato improvvisamente in mattinata, puo' ripresentare cosi' tutti i suoi migliori,belli freschi e carichi,cosa naturalmente che non puo' permettersi il suo collega Iuliano...................Segno 1

    Napoli 1x
    Cagliari
    @2,10
    Stake 6

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •