Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 90

Discussione: serie a 26-27-28/09/2015

  1. #41
    Novellino L'avatar di lukino1974
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    30
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Genoa - Milan gol @ 1.75 Eurobet

    Mi aspetto una partita aperta,il Genoa arriva da tre sconfitte consecutive,ma Gasperini proverà ugualmente a giocarsela ed un gol alla Superdifesa del Milan mi sembra alla portata del grifone.
    Il Milan proverà chiaramente a vincere la partita ed a sfuttare l'ottimo momento,l'attacco rossonero gira,gol probabile e la quota anche se nn altissima vale la giocata.

    Torino - Palermo 1 @ 1.82 Eurobet

    Il Toro è una squadra solida e organizzata e in casa davanti al proprio pubblico rende sempre al massimo,Il Palermo ha offerto prove discontinue,a Torino trasferta difficile,1 probabile e ottima quota.... Da provare...

  2. #42
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27-28/09/2015

    Bologna - Udinese X2 (1,48)
    Sassuolo - Chievo gol casa (1,25)

    @1,85 - stake 2 (betflag)

    Sulla carta sfida equilibrata tra Bologna e Udinese... friuliani che dopo la buona partenza contro la Juve si sono arenati. Entrambe a pari punti in classifica nella zona bassa. Credo che, per oggi, un pareggio possa andar bene ad entrambe... ma l'Udinese cmq penso abbia maggior qualità per provare ad uscire a punteggio pieno.
    Sassuolo con un discreto parco offensivo (così come il Chievo). Dovrebbe essere una partita aperta

  3. #43
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Milan DNB @ 1,78 stake 3/10

    Già detto tutto nei post precedenti, assenze Genoa e Milan che incomincia ad ingranare, la quota per una DNB mi sembra invitante
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #44
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Le formazioni ufficiali:



    GENOA: Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Capel, Pavoletti, Perotti.


    A disposizione: Ujkani, Sommariva, Ierardi, Gakpé, Izzo, Lazovic, Tachtsidis, Raul Asensio, Ntcham.







    MILAN: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Balotelli.


    A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Alex, Antonelli, Rodrigo Ely, Kucka, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Bacca, Cerci.

  5. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di Ayon
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    742
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27-28/09/2015

    Ryu, poco sopra, ha scritto proprio quello che penso sulla partita tra Bologna ed Udinese. Anche io vedo meglio la squadra di Colantuono che avrebbe meritato qualche punto in più, seppur ci abbia messo del suo. Basti pensare a gare come Milan, Empoli o Palermo.
    Quindi opto per un 2 DNB @2,00 stk 1

  6. #46
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Milan DNB @ 1,78 stake 3/10

    Già detto tutto nei post precedenti, assenze Genoa e Milan che incomincia ad ingranare, la quota per una DNB mi sembra invitante
    ti seguo visto che le quote sono in salita, non capisco vado volentieri contro il mercato :
    MILAN dnb @ 1,97 pinna, stake 6

  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Genoa-Milan
    Rossoneri in ripresa e che puntano ad nuovo successo..............
    Padroni di casa che non vivono un ottimo momento e le tante assenze non fanno altro che penalizzarli maggiormente............
    Non mi fido di una vittoria netta dei rossoneri ma penso che non perdano al "Ferraris"......................Segno x2

    Catania-Ischia
    Riprendo a bettare sul "mio Catania"...............
    Ancora a -3,gli elefantini proveranno oggi ad annullare questa penalizzazione ma non si potra' mai annullare quello che ha combinato il "reo confesso",ragion per cui il popolo etneo e' ancora combattuto nell' andare allo stadio (per attaccamento ai colori e stima in questi ragazzi che hanno scelto di venire a Catania,rinunciando a squadre che militano in altre categorie e che si son ben comportati finora lontano dal Massimino) e il non andarci fin quando la societa' non cede a nuovo acquirente.............
    Conosco l' ambiente,ed al momento si pensa di aiutare i ragazzi allo stadio,incitandoli a dare sempre di piu',e di contestare la societa' a Torre del Grifo o in citta' stessa,con striscioni e manifestazioni.....................
    Personalmente sono per la seconda scelta,avendo avuto a che fare personalmente con l' inomminabile e non voglio dargli alcun centesimo per principio.................
    Detto cio' penso che il Catania ha le qualita' per superare questo Ischia che si presenta in Sicilia sorprendentemente a punteggio pieno............Segno 1

    Milan x2
    Catania
    @2,43
    Stake 4

  8. #48
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Genoa-Milan
    Rossoneri in ripresa e che puntano ad nuovo successo..............
    Padroni di casa che non vivono un ottimo momento e le tante assenze non fanno altro che penalizzarli maggiormente............
    Non mi fido di una vittoria netta dei rossoneri ma penso che non perdano al "Ferraris"......................Segno x2

    Catania-Ischia
    Riprendo a bettare sul "mio Catania"...............
    Ancora a -3,gli elefantini proveranno oggi ad annullare questa penalizzazione ma non si potra' mai annullare quello che ha combinato il "reo confesso",ragion per cui il popolo etneo e' ancora combattuto nell' andare allo stadio (per attaccamento ai colori e stima in questi ragazzi che hanno scelto di venire a Catania,rinunciando a squadre che militano in altre categorie e che si son ben comportati finora lontano dal Massimino) e il non andarci fin quando la societa' non cede a nuovo acquirente.............
    Conosco l' ambiente,ed al momento si pensa di aiutare i ragazzi allo stadio,incitandoli a dare sempre di piu',e di contestare la societa' a Torre del Grifo o in citta' stessa,con striscioni e manifestazioni.....................
    Personalmente sono per la seconda scelta,avendo avuto a che fare personalmente con l' inomminabile e non voglio dargli alcun centesimo per principio.................
    Detto cio' penso che il Catania ha le qualita' per superare questo Ischia che si presenta in Sicilia sorprendentemente a punteggio pieno............Segno 1

    Milan x2
    Catania
    @2,43
    Stake 4
    Non va......
    -4

  9. #49
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    ​Le formazioni ufficiali:


    Sassuolo
    : Consigli; Vrsaljko, Terranova, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores.


    Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Pepe; Meggiorini, Paloschi





    TORINO: 1 Padelli; 5 Bovo, 25 Glik (cap.), 24 Moretti; 7 Zappacosta, 15 Benassi, 20 Vives, 16 Baselli, 3 Molinaro; 27 Quagliarella, 11 M. Lopez.





    PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 23 Struna, 12 Gonzalez, 34 El Kaoutari; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 18 Chochev, 33 Daprelà; 20 Vazquez; 21 Quaison,Trajkovski.






    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Rossettini, Oikonomou, Masina; Pulgar, Diawara, Rizzo; Giaccherini, Destro, Mounier.





    UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Wague, Danilo, Alì Adnan; Badu, Iturra, Edenilson; Marquinho; Thereau, Zapata.





    VERONA:Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Sala, J. Gomez, Jankovic





    LAZIO:Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic

  10. #50
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    milan dnb @1,76

    stake 4/10
    no,1-0

    nel pomeriggio punto sui padroni di casa perchè li reputo superiori sia per il progetto societario da due anni in atto che ha dato anche una rosa competitiva sia per l'allenatore.
    handicap asiatico pro sassuolo con il ritorno di berardi titolare perchè,nonostante la momentanea imbattibilità,il chievo è in grande forma e non escludo il pari.

    sassuolo dnb @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •