Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 90

Discussione: serie a 26-27-28/09/2015

  1. #81
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27-28/09/2015

    Atalanta - Samp X2 (1,72) - stake 2 betflag

    Quota altina per avere due risultati su 3 a disposizione. Blucerchiati mi sembrano più in palla, i 3 punti contro la Roma (anche se immeritati) dovrebbero cmq dare una spinta per portare a casa un risultato positivo. Campo ostico quindi la copertura è d'obbligo

  2. #82
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Frosinone Empoli 1x @ 1.70 stake 9

    Ciociari che se non conquistano punti in casa, troveranno difficoltà a riuscirci altrove. Le due squadre si equivalgono, ma il Frosinone ha fatto soffrire anche la Roma in casa, la quota doppia interna per me è eccessiva, poi potrebbe aver preso morale dopo il pari di Torino ed ha un allenatore che non è da meno a quello dell'Empoli. Sinceramente non capisco perché il mercato appoggi i toscani, addirittura a 2.20, se qualcuno me lo spiega. Fattore casalingo e quota mi portano a prendere la doppia interna senza rimpianti.
    Ultima modifica di eros : 28-09-2015 alle ore 18.33.58


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Ser_Egidio (28-09-2015)

  4. #83
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Frosinone-Empoli
    Si affrontano tra poco due formazioni destinate secondo me a far ritorno nella serie cadetta a fine stagione.......................
    I ciociari guidati da mister Stellone,sono riusciti sorprendetemente a conquistare il loro primo storico punto nella massima serie e l' hanno fatto allo Stadium di Torino,il che avra' sicuramente alzato il morale all' interno dello spogliatoio ed ora sognano di regalare una nuova soddisfazione ai propri tifosi proprio in quel "Matusa" che e' stato nell' anno della promozione,il loro autentico fortino...................
    Questa formazione,qualitativamente ha i suoi evidenti limiti,ma in casa,di fronte alla Roma di mister Garcia,si e' ben comportata il che mi fa ben sperare per la bet che andro' a prendere in questa sfida.....................
    L' Empoli dipende dalle giocate di Saponara,ma complessivamente ha anch' essa i suoi limiti ed allora provo a sfruttare il fattore campo e prendo una doppia chance interna..........................Segno 1x

    Novara-Como
    Delle due neopromosse e' sicuramente il Novara ad aver impressionato maggiormente positivamente...................
    Il Como non mi ha ancora convinto e forse sta pagando particolarmente il salto di categoria.................
    Anche in questo caso dunque,doppia chance in favore dei padroni di casa...................Segno 1x

    Frosinone 1x
    Novara 1x
    @1,98
    Stake 4


    Per la sfida poi del "Matusa",prendo pure la vittoria dei padroni di casa in singola in Dnb.................
    E' uno scontro diretto e se tieni alla categoria,queste sfide vanno vinte.................

    Frosinone Dnb
    @2,25
    Stake 2

  5. #84
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Mi copro con X2 Samp Stake 2

    No! Non puoi farlo caro Tommy... questo "singolar tenzone" non si vedeva da millenni, mi ricorda Ettore contro Achille, sta a vedere chi è Ettore e chi Achille

  6. #85
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Frosinone Empoli 1x @ 1.70 stake 9

    Ciociari che se non conquistano punti in casa, troveranno difficoltà a riuscirci altrove. Le due squadre si equivalgono, ma il Frosinone ha fatto soffrire anche la Roma in casa, la quota doppia interna per me è eccessiva, poi potrebbe aver preso morale dopo il pari di Torino ed ha un allenatore che non è da meno a quello dell'Empoli. Sinceramente non capisco perché il mercato appoggi i toscani, addirittura a 2.20, se qualcuno me lo spiega. Fattore casalingo e quota mi portano a prendere la doppia interna senza rimpianti.
    Cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #86
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Sampdoria + 0.5 @1.92 stake 2 bet365

    Samp che in trasferta finora ha faticato e che probabilmente ha qualche punto in più di quello che meritava ma che sicuramente ha un organico superiore a quello bergamasco. Visto la quota faccio un tentativo a stake basso sulla doppia chance.
    non và

  8. #87
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Frosinone-Empoli
    Si affrontano tra poco due formazioni destinate secondo me a far ritorno nella serie cadetta a fine stagione.......................
    I ciociari guidati da mister Stellone,sono riusciti sorprendetemente a conquistare il loro primo storico punto nella massima serie e l' hanno fatto allo Stadium di Torino,il che avra' sicuramente alzato il morale all' interno dello spogliatoio ed ora sognano di regalare una nuova soddisfazione ai propri tifosi proprio in quel "Matusa" che e' stato nell' anno della promozione,il loro autentico fortino...................
    Questa formazione,qualitativamente ha i suoi evidenti limiti,ma in casa,di fronte alla Roma di mister Garcia,si e' ben comportata il che mi fa ben sperare per la bet che andro' a prendere in questa sfida.....................
    L' Empoli dipende dalle giocate di Saponara,ma complessivamente ha anch' essa i suoi limiti ed allora provo a sfruttare il fattore campo e prendo una doppia chance interna..........................Segno 1x

    Novara-Como
    Delle due neopromosse e' sicuramente il Novara ad aver impressionato maggiormente positivamente...................
    Il Como non mi ha ancora convinto e forse sta pagando particolarmente il salto di categoria.................
    Anche in questo caso dunque,doppia chance in favore dei padroni di casa...................Segno 1x

    Frosinone 1x
    Novara 1x

    @1,98
    Stake 4


    Per la sfida poi del "Matusa",prendo pure la vittoria dei padroni di casa in singola in Dnb.................
    E' uno scontro diretto e se tieni alla categoria,queste sfide vanno vinte.................

    Frosinone Dnb
    @2,25

    Stake 2
    Bene il Frosinone...........
    Non va il Novara
    -1,50

  9. #88
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    Hai lanciato la sfida al divo, ormai non puoi tornare indietro.

    Stasera si saprà chi è il migliore tra il Divino Tommy e il Divin Codino
    Divin Tommy 1

    Codino 0


  10. #89
    Novellino L'avatar di lukino1974
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    30
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da lukino1974 Visualizza messaggio
    Frosinone - Empoli 2 @ 2.35 Eurobet

    Sfida di bassa classifica,spero in una gara aperta dove a mio avviso il maggior talento in fase offensiva dell'Empoli potrebbe fare la differenza,ottima la quota vale la giocata...
    Malissimo,interpretazione della gara totalmente errata...
    Non ci ho capito nulla a sto giro...

  11. #90
    Apprendista
    Data registrazione
    30-10-2010
    Messaggi
    190
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: serie a 26-27-28/09/2015

    Citazione Originalmente inviato da devil90 Visualizza messaggio
    salve gente, provo a buttare qualche idea per questo turno di A:

    Napoli-Juventus 1 @2,25 stake 2 betflag
    Quota che va provata visti anche gli andamenti delle due squadre. La Juve non sembra riuscire ad ingranare la giusta marcia e poi sembra essere finita,o quantomeno in discussione,la coesione tra dirigenza,proprietà e guida tecnica(il caso Dybala è emblematico a riguardo). Il Napoli anche non brilla per continuità però al San Paolo ha sempre fatto grandi partite contro i bianconeri e per stare li appoggio con moderata fiducia.

    Sassuolo-Chievo X @3,2 stake 1 betflag partita tra due squadre che occupano,un po' a sorpresa,la zona alta della classifica. Due squadre solide,per certi versi simili,3 giocatori offensivi a testa,3 centrocampisti per lo più di gamba e corsa per entrambe, insomma non mi sorprenderebbe se alla fine si annullassero a vicenda.

    Frosinone-Empoli 1dnb @2,2 stake 2 bet365
    Se vogliono avere qualche possibilità di salvarsi i ciociari devono vincere queste partite,poco da fare.
    Contro (le teoriche) due squadre più forti del campionato,Roma e Juve,mi sono piaciuti,sempre nel limite delle loro possibilità chiaramente. Contro avranno un Empoli che ha perso troppe pedine fondamentali rispetto all'anno scorso (portiere,due titolari in difesa e il regista di centrocampo) e che per ora respira solo grazie a Saponara,ragazzo dall'indubbio talento. Per me ci sono le condizioni per appoggiare i padroni di casa

    Inter-Fiorentina X2 @1,98 stake 2 betflagQui non mi dilungo,giocata principalmente per valore. L'Inter non mi sta convincendo, ha vinto troppe partite che avrebbe meritato di pareggiare ed in questo turno affronta la prima vera squadra ostica in questo campionato. Vediamo di che pasta sono fatti..

    Hellas-Lazio X @3,45 stake 1 betflagPartita tra due squadre in condizioni non ottimali,anche se la Lazio sembra essere messa meglio. Per gli scaligeri gli infortuni di Toni e Pazzini sono un colpo durissimo e in ottica long term non li vedo messi benissimo per la salvezza. Vincere oggi la vedo dura, ma non vedo impossibile portare a casa un punto che muoverebbe la classifica, Giocata con stake minimo comunque.

    Sto pensando se mettere un dnb anche sulla Samp a Bergamo(attualmente a @2,60) e giocare un sistemino 4 fun sui marcatori (Castillo,Bacca,Higuain,Pjanic) con 1 errore a disposizione. In caso le posto dopo.
    Citazione Originalmente inviato da devil90 Visualizza messaggio
    viste che le altre scommesse sono andate benino(domani riepilogo) mi prendo un po' di:
    Atalanta-Sampdoria 2dnb @2,75 stake 1 bet365
    Quota che per me è senza senso. I liguri in trasferta non sono proprio una sentenza però vederli così sfavoriti è un invito troppo goloso. I padroni di casa hanno cominciato la stagione bene ma a me non stanno piacendo e quindi niente,piccolo tentativo sul dnb ospite.
    Giornata positivissima.
    Si chiude con un + 7,06 corrispondente ad un ROI del 78,4%

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •