Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15

Discussione: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

  1. #1
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    Siamo a venerdì pomeriggio... Ormai è tempo di aprire il topic
    ultimamente quello sulla lega pro si apre a ridosso delle partite

  2. #2
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  3. #3
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    eccomi come al solito..io per ora ho fatto due giocate
    Foggia 1 1.61 è quota al limite ospiti spesso mettono in crisi i diavoletti ma questo è 1..o meglio senza la vittoria si apre una crisi vera ..stake 5/10
    Reggiana 1 ..la squadra è un colosso dovrebbe essere con padova e pavia ed alessandria la formazione che si giocherà la b diretta quindi accendo 1 a stake 4/10

    foggia 1 @1.61 stake 5/10+3.05
    Reggiana 1 @1.83 stake 4/10
    Ultima modifica di tommyto : 26-09-2015 alle ore 22.32.20

  4. #4
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    partiamo subito con i pronostici, roba asiatica di prima scelta

    ancona -0.25 @2,00 stk 6
    lecce -0.25 @2.04 stk 5
    alessandria -0.25 @1,96 stk 4


    l'aquila ha rubacchiato punti nelle prime giornate senza meritare, ora credo stia venendo fuori il vero valore della squadra che mi pare da medio/bassa classifica. Quindi appoggio con fiducia l'Ancona, squadra che ho visto bella gagliarda e mai doma contro il Pisa, alla prima in casa mi aspetto una prestazione super.
    Il Martina alle ultime uscite davvero male ed al momento è da bancare, anche se il Lecce è praticamente senza attacco con Mosca e Curiale out ma voglio dare fiducia alla squadra di Asta che anche con Doumbia in attacco può far suo il derby.
    Alessandria squadra tosta quasi al raddoppio il -0.25 mi pare da provare. Lumezzane squadra mediocre e senza attaccanti decenti, giocheranno per il pari ma la vedo dura.
    altre giocate a stake più bassi in valutazione ...
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #5
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    FOGGIA MELFI 1 @ 1.65 + Roma - Carpi 1 @ 1.28

    @ quota complessiva 2.11 stake 9 (WILLIAM)

    In casa Foggia non c'è più tempo da perdere, Sabato ore 20.30 c'è un treno che necessita di essere preso per uscire da una crisi inattesa da tutti e alla quale non è semplice dare un nome o una motivazione esatta, certo è che un punto in tre partite rasenta l'inimmaginabile per una squadra che un mese fa raccoglieva gli elogi da tutti gli esperti nazionali.
    Io sono dell'opinione che il problema non è l' avversario che si affronta, ma come lo si affronta, il che significa che il pericolo maggiore viene ora dalla pressione che il Foggia si trova a vivere e che a qualche giicatore ha fatto male, probabilmente, forse non abituato, come anche i vari infortuni susseguiti che non hanno mai pernesso a RDZ di allenare tutti i giocatori a completo.
    È così giunto il momento di ritornare sul pezzo del campionato, dove finora ci si è stati in negativo, sia a Pagani che a Benevento, a parte contro il Catanzaro contro cui si meritava di vincere.
    Intanto il Foggia è appena rientrato questo pomeriggio dal ritiro settimanale svolto a Sturno (Av), non di natura punitiva e voluto da RDZ (Roberto De Zerbi) per ricompattare il gruppo, lavorare insieme lontano da famiglie, amici e tifosi.
    Passiamo al campo dove ci sono novità: Tommaso Coletti passerà nel suo naturale ruolo a fare il mediano al posto di Quinto ed il suo posto in difesa verrà preso da Loiacono. Credo che questa scelta sarà operante sino a quando sarà utilizzabile il nuovo acquisto preso dalla Reggiana Antonio Vacca, che si è gia allenato in questi giorni a Sturno e che comporrá il centrocampo soltanto quando arriverà la deroga dalla federazione. Questo acquisto fuori tempo è stato possibile perché nella lista di presentazione il Foggia aveva lasciato un posto libero e Vacca era stato messo fuori lista dalla Reggiana, proprio cosi come avvenne l'anno scorso per Mazzeo; si fa richiesta alla Lega per ottenere la deroga. In attacco parte titolare Viola al posto dello spagnolo Maza, sarà al centro mentre Iemmello andrà a sinistra con Sarno a destra.
    La società in settimana è quindi intervenuta sul mercato per sostituire l'infortunato Quinto operato al crociato, ne avrà per cinque mesi, il che dimostra la solidità della società e la presenza.
    Sono stato nel ritiro di Sturno per qualche ora anche io a vedere gli allenamenti come pure oggi ho seguito personalmente la conferenza stampa ante gara di RDZ, il cui desiderio è quello di rivedere il suo Foggia non solo vincere ma soprattutto convincere sul piano mentale e della concentrazione, sinora mai vista.
    Credo che sabato non ci sia avversario che tenga, perché la vittoria è divenuta piu di un obbligo. Per me il Melfi sarà la vittima di turno. Peraltro il calcio insegna che vincere aiuta a sbloccarsi, spesso bisogna allenare soprattutto la mente e la psiche, piu del corpo. Accendo quindi il Foggia con grande fiducia. Ci abbino la vittoria della Roma, attualmente al nono posto, contro un Carpi penultilo, che non perde da due partite, pareggio a Palermo e in casa col Napoli ma che vanta la peggior difesa del campionato. I giallorossi devono tornare a vincere e hanno tutto per riuscircii
    Ultima modifica di eros : 26-09-2015 alle ore 11.43.12


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    L albinoleffe non è proprio uno squadrone, anzi, ma la pro patria viste le due gare giocate sembra un armata Brancaleone.
    Squadra allestita in due due quattro e con tanti interrogativi.
    Anche mister oliva non sembra all'altezza della situazione.
    Fosse un'altra squadra sarei andato più pesante ma visto che è l albinoleffe ci vado mediamente cauto.
    Vediamo un pò.

    Albinoleffe @ 2 bf.it stake 3,5

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    L albinoleffe non è proprio uno squadrone, anzi, ma la pro patria viste le due gare giocate sembra un armata Brancaleone.
    Squadra allestita in due due quattro e con tanti interrogativi.
    Anche mister oliva non sembra all'altezza della situazione.
    Fosse un'altra squadra sarei andato più pesante ma visto che è l albinoleffe ci vado mediamente cauto.
    Vediamo un pò.

    Albinoleffe @ 2 bf.it stake 3,5
    Nel recupero con fortuna

  8. #8
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    FOGGIA MELFI 1 @ 1.65 + Roma - Carpi 1 @ 1.28

    @ quota complessiva 2.11 stake 9 (WILLIAM)

    In casa Foggia non c'è più tempo da perdere, Sabato ore 20.30 c'è un treno che necessita di essere preso per uscire da una crisi inattesa da tutti e alla quale non è semplice dare un nome o una motivazione esatta, certo è che un punto in tre partite rasenta l'inimmaginabile per una squadra che un mese fa raccoglieva gli elogi da tutti gli esperti nazionali.
    Io sono dell'opinione che il problema non è l' avversario che si affronta, ma come lo si affronta, il che significa che il pericolo maggiore viene ora dalla pressione che il Foggia si trova a vivere e che a qualche giicatore ha fatto male, probabilmente, forse non abituato, come anche i vari infortuni susseguiti che non hanno mai pernesso a RDZ di allenare tutti i giocatori a completo.
    È così giunto il momento di ritornare sul pezzo del campionato, dove finora ci si è stati in negativo, sia a Pagani che a Benevento, a parte contro il Catanzaro contro cui si meritava di vincere.
    Intanto il Foggia è appena rientrato questo pomeriggio dal ritiro settimanale svolto a Sturno (Av), non di natura punitiva e voluto da RDZ (Roberto De Zerbi) per ricompattare il gruppo, lavorare insieme lontano da famiglie, amici e tifosi.
    Passiamo al campo dove ci sono novità: Tommaso Coletti passerà nel suo naturale ruolo a fare il mediano al posto di Quinto ed il suo posto in difesa verrà preso da Loiacono. Credo che questa scelta sarà operante sino a quando sarà utilizzabile il nuovo acquisto preso dalla Reggiana Antonio Vacca, che si è gia allenato in questi giorni a Sturno e che comporrá il centrocampo soltanto quando arriverà la deroga dalla federazione. Questo acquisto fuori tempo è stato possibile perché nella lista di presentazione il Foggia aveva lasciato un posto libero e Vacca era stato messo fuori lista dalla Reggiana, proprio cosi come avvenne l'anno scorso per Mazzeo; si fa richiesta alla Lega per ottenere la deroga. In attacco parte titolare Viola al posto dello spagnolo Maza, sarà al centro mentre Iemmello andrà a sinistra con Sarno a destra.
    La società in settimana è quindi intervenuta sul mercato per sostituire l'infortunato Quinto operato al crociato, ne avrà per cinque mesi, il che dimostra la solidità della società e la presenza.
    Sono stato nel ritiro di Sturno per qualche ora anche io a vedere gli allenamenti come pure oggi ho seguito personalmente la conferenza stampa ante gara di RDZ, il cui desiderio è quello di rivedere il suo Foggia non solo vincere ma soprattutto convincere sul piano mentale e della concentrazione, sinora mai vista.
    Credo che sabato non ci sia avversario che tenga, perché la vittoria è divenuta piu di un obbligo. Per me il Melfi sarà la vittima di turno. Peraltro il calcio insegna che vincere aiuta a sbloccarsi, spesso bisogna allenare soprattutto la mente e la psiche, piu del corpo. Accendo quindi il Foggia con grande fiducia. Ci abbino la vittoria della Roma, attualmente al nono posto, contro un Carpi penultilo, che non perde da due partite, pareggio a Palermo e in casa col Napoli ma che vanta la peggior difesa del campionato. I giallorossi devono tornare a vincere e hanno tutto per riuscircii
    Il Foggia riparte e la Roma dilaga
    + 10


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #9
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    Provo Akragas-Catanzaro 1 dato sopra al raddoppio.
    Catanzaro in difficoltà in questo inizio di stagione, l'Akragas pur raccogliendo solo un punto non ha demeritato nelle prime due giornate.
    stake medio

    sarei tentato anche dal 2 fisso del Cosenza a Messina, dato a 2,60, ma l'infortunio di capitan Caccetta e i precedenti sfavorevoli al San Filippo mi suggeriscono di evitare la giocata.

  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO 26-27 Settembre 2015

    trasferta difficile per la capolista ma da sfavorita la appoggio perchè già è abituata dalla scorsa stagione a queste sfide,infatti ha vinto l'ultima volta a bolzano.
    suditol è riuscito a rimontare contro il mantova ma poi ha perso a pavia.
    un paio di assenze da ambo le parti.

    bassano +0,25 @1,77

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •