Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 266

Discussione: Serie A1 2015-2016

  1. #21
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Avellino senza play titolare green contro milano...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #22
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    rompo gli indugi

    Reggio Emilia - 8.5 handicap @ 1.87 totosi stake 3

    Brindisi +7.5 handicap @ 1.9 eurobet stake 1.5
    Brindisi 2 TAT @ 4 betflag stake 1...stake anche altino per i miei standard ma secondo me ci sarà modo di speculare live.


    Reggio Emilia e Brindisi si sono affrontate in eurocup ieri. Sono entrambe in forma . Reggio corre e salta più delle altre al momento (penso sia la migliore della lega oggi) e forza fino al 40'..con Avellino ha avuto difficoltà rimarcate pure dai telecronisti locali, ma subito cancellate in 5 minuti finali dove fal +5 sono passati a +19 con lo strabordante potenziale fisico. Cantù, avversaria reggiana, dovrebbe valere quanto Avellino, non di più.

    A Sassari, tra la stanchezza del Banco in Euroleague oggi, la forma non esaltante degli uomini di Sacchetti rinnovati e la follia della talentuosissima banda americana brindisina capace di dare parziali importanti a tutti in poco tempo, penso che l'handicap sia giocabile e ci possano essere quanto meno momenti della gara in cui ospiti con il break prendano vantaggio.

    PIACCIONO 2 PARZIALE/FINALI OFFERTI SOLITAMENTE DA BET 365

    SASSARI-BRINDISI 2/1
    E SOPRATTUTTO AVELLINO-MILANO 1/2

    PER VIA DEL CALO FISICO DI AVELLINO DAL 30' IN POI.
    Bene bene.. . a dir il vero ho coperto la giocata con brindisi sul +14

    Cosi come ho preso handicap pro Reggio sotto di 12.

    Era sbagliata la quota brindisi @4




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #23
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Confermata assenza del play avellinese Tauran Green.
    Se Milano non vincesse ad Avellino che ha sempre minuti di buona autonomia, una rotazione in meno ( il piu forte) e Blums play ( tiratore pazzesco ma play non é) ha dei problemi seri

    Mi aspetto gara da under 155.
    Avellino ( bene nelle prime uscite per qualità e sagacia, tenendo testa alla migliore reggio e mila fino al 35) che ha difficoltà a trovare manovra fluida senza il play titolare e si affida alle triple e ai contropiedi.
    Milano che pressa il play per aumentare il numero delle perse e prende il margine per vincere nel finale allungando a 10 punti di margine.
    [B]
    Provo milano -6 asian@2.05 stake 1 bet365

    [/B]E solo per sfizio 1/2 doppio risultato @5.5
    Per il deficit fisico di Avellino dopo il 30.. Ma dubito che gli irpini si mettano davanti al 20 senza la doppia doppia di assist e punti di tauran green

    Scrivo da telefono pardon per formattazione
    Ultima modifica di kikkobet : 19-10-2015 alle ore 16.55.36




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #24
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Confermata assenza del play avellinese Tauran Green.
    Se Milano non vincesse ad Avellino che ha sempre minuti di buona autonomia, una rotazione in meno ( il piu forte) e Blums play ( tiratore pazzesco ma play non é) ha dei problemi seri

    Mi aspetto gara da under 155.
    Avellino ( bene nelle prime uscite per qualità e sagacia, tenendo testa alla migliore reggio e mila fino al 35) che ha difficoltà a trovare manovra fluida senza il play titolare e si affida alle triple e ai contropiedi.
    Milano che pressa il play per aumentare il numero delle perse e prende il margine per vincere nel finale allungando a 10 punti di margine.
    [B]
    Provo milano -6 asian@2.05 stake 1 bet365

    [/B]E solo per sfizio 1/2 doppio risultato @5.5
    Per il deficit fisico di Avellino dopo il 30.. Ma dubito che gli irpini si mettano davanti al 20 senza la doppia doppia di assist e punti di tauran green

    Scrivo da telefono pardon per formattazione
    Cassa e ho da recriminare... Under 155 non giocato. Milano vincente quarto quarto di 3 o piu punti nemmeno




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #25
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    domenica sera mi è saltata agli occhi questa partita, credo che Trento possa espugnare Brindisi (meglio che Reynold sia ancora assente però...) ma non ho le palle per prenderlo in ml ed allora copro il + 7.5 a 1.9 vari per 2.5/10 a favore dei trentini.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  6. #26
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    io per questa giornata mi prendo una giocata rischiosa:
    capo d'orlando vincente 2.7 snai stake 4
    manca kaukenas vereemenko non al meglio, nella squadra di casa è vero manca bowers però ha un roster di talento e con tanta freschezza atletica tanto quasi da andare a vincere a venezia, inoltre hanno espugnato bologna e vinto in casa con cantù; inoltre bisogna dire che sarà la partita 500 per basile ed è una motivazione da non sottovalutare per l'entusiasmo degli orlandini

  7. #27
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    domenica sera mi è saltata agli occhi questa partita, credo che Trento possa espugnare Brindisi (meglio che Reynold sia ancora assente però...) ma non ho le palle per prenderlo in ml ed allora copro il + 7.5 a 1.9 vari per 2.5/10 a favore dei trentini.
    la vedo equilibrata con brindisi leggermente favorita

    purtroppo non hanno sgarrato pistoia avellino come quote...pensavo che dessero un -7.5 alla capolista, invece handicap giusto.
    Avellino ha il problema di tenuta fisica che dura 30 minuti (in più green e acker giocano con pochi allenamenti ma hanno recuperato) ma avellino penso sia alla pari di Pistoia quanto meno per talento, non per il momento.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #28
    Forumista L'avatar di marcodesimone
    Data registrazione
    16-02-2013
    Residenza
    Provincia NA
    Messaggi
    220
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    Buon valore quest'oggi per Cremona, la provo con 9.5 punti da aggiungere, Venezia non è così avanti e a livello di roster a mio avviso i soli Peric e Goss non possono soddisfare il fabbisogno dell'intera squadra
    ||


  9. #29
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da noahjunior Visualizza messaggio
    io per questa giornata mi prendo una giocata rischiosa:
    capo d'orlando vincente 2.7 snai stake 4
    manca kaukenas vereemenko non al meglio, nella squadra di casa è vero manca bowers però ha un roster di talento e con tanta freschezza atletica tanto quasi da andare a vincere a venezia, inoltre hanno espugnato bologna e vinto in casa con cantù; inoltre bisogna dire che sarà la partita 500 per basile ed è una motivazione da non sottovalutare per l'entusiasmo degli orlandini

    e cassa fu gran bella squadra fatta di tanti vecchietti e giovani niente male

  10. The Following User Says Thank You to noahjunior For This Useful Post:

    kikkobet (25-10-2015)

  11. #30
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    padroni di casa affamati per la prima vittoria mentre nelle file ospiti rientra il miglior giocatore,per inciso ray ha deciso lo scontro della scorsa stagione con una grande presazione e la tripla sulla sirena del successo,anche se l'allenatore lo valuta appena al 50% della condizione tuttavia la virtus bologna perde il centro pittman con passato nba per un infortunio in allenamento.
    sono indeciso tra il primo squillo di pesaro e l'under,ma considerando i problemi al tiro di bologna specie da fuori e l'allenatore che ha parlato di una difesa attenta sulle transizioni dove l'avversario si esalta vado sulla seconda giocata.

    under 155,5 @1,77

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •