Pagina 4 di 27 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 266

Discussione: Serie A1 2015-2016

  1. #31
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    ok,68-63
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    miglio (26-10-2015)

  3. #32
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    due squadre partite male ed hanno lo stesso bilancio negativo con l'esordio che ha tratto in inganno,ovviamente pesa anche l'indisponibilità di certi elementi fondamentali infatti bologna ha riperso ray ed ha pittman solo a mezzo servizio mentre caserta non ha mai potuto schierare siva e jones è al secondo forfait con quest'ultimo decisivo proprio nell'unica vittoria a varese.
    non mi ispira appoggiare qualcuno in questa sfida tra incerottati,per cui prendo under dato che per ora già 70 punti ciascuno pare un traguardo non da poco.

    under 145 points @1,61

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #33
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    no,hanno già superato e vanno all'over time pure
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #34
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    Venezia + 4.5 e ml a 2.65 per 3/10 e 0.5/10 rispettivamente goldbet

    è da domenica che guardo questa partita, ed ho giocato Venezia perché brindisi è troppo corta senza Reynold e sarà difficile, poi la metteranno sull'agonismo e tutto può succedere, ma per me a queste condizioni ed allo stato attuale vale match a scelta, quindi sarei abbastanza fiducioso
    Vedremo...
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  6. #35
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    buon pomeriggio ragazzi...allora faccio un po di spesa...
    brindisi venezia 2 2.00 snai stake 6
    vado ancora.contro il mio brindisi perché purtroppo mancherà ancora scottie Reynolds e brindisi anchr se sta trovando la chimica senza di lui soffre ancora troppo contanto anche il fatto di giocare in coppa e con un roster che sembra un po corto...venezia è forte e sinceramente se come penso ci saranno minuti per marzaioli be brindisi soffrirà tanto e per di più manca cardillo roster troppo corto e insufficiente sotto le plance...prendo anche
    venezia 1x2 2 3.40 snai stake 3

  7. #36
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    In genere non commento gli esiti delle scommesse che faccio, ma stavolta neanche la notte mi fa sbollire la rabbia.

    Giocare + 4.5 quando il taglio corretto sarebbe stato "a scelta" e perdere di mezzo punto contro una squadra cortissima, senza play e senza Cournoh o come si chiama...

    Questa è Venezia purtroppo, una squadra senza palle.

    Poi quando venerdì ho visto che quello sfigato di puffo nero aveva fatto DI NUOVO copia e incolla e stava pure lui su questa partita... un po me lo dovevo aspettare.


    Bah...
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  8. #37
    Superforumisti L'avatar di PigiB1980
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    1,521
    Thanks
    198
    Thanked 42 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    chi è puffo nero?

  9. #38
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Prenderne due di seguito con puffo nero è dura assai , comprendo il tuo sfogo




    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  10. #39
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da noahjunior Visualizza messaggio
    buon pomeriggio ragazzi...allora faccio un po di spesa...
    brindisi venezia 2 2.00 snai stake 6
    vado ancora.contro il mio brindisi perché purtroppo mancherà ancora scottie Reynolds e brindisi anchr se sta trovando la chimica senza di lui soffre ancora troppo contanto anche il fatto di giocare in coppa e con un roster che sembra un po corto...venezia è forte e sinceramente se come penso ci saranno minuti per marzaioli be brindisi soffrirà tanto e per di più manca cardillo roster troppo corto e insufficiente sotto le plance...prendo anche
    venezia 1x2 2 3.40 snai stake 3
    sono rimasto alibito il mio brindisi senza scottie e curnooh cosa fa va a vincere con una delle squadre che reputo tra le più forti del campionato...ieri addirittura marzaioli un ragazzino sembrava essere un veterano con tiri senza ritmo...all'inizio della partita dopo aver visto il primo periodo ho pensato che c'è la potessero fare agevolmente grazie a percentuali davvero ottime salvo poi squagliarsi a 2 minuti dalla fine dopo aver fatto un rimontone...mike green irriconoscibile ress che non ha fatto un cavolo e addirittura hanno fatto diventare gagic un campione...uno che qua chiamiamo come un bidone colossale...bu raga a sto punto so rimasto pure io sbalordito

  11. #40
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Sassari @1.76 stk 3
    Punto su Sassari credendo in una reazione della squadra di Sacchetti che viene da alcune prove deludenti. Avellino con qualche giocatore non al top

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •