Pagina 5 di 27 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 266

Discussione: Serie A1 2015-2016

  1. #41
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Sassari @1.76 stk 3
    Punto su Sassari credendo in una reazione della squadra di Sacchetti che viene da alcune prove deludenti. Avellino con qualche giocatore non al top
    Ok.

  2. #42
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Buongiorno a tutti gli esperti di parquet!

    Vorrei una vostra opinione sulla possibile vittoria di Sassari a Bologna questa sera.

    Quota che non regala molto ma la vorrei inserire in una doppia...

    Che ne dite...?

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

  3. #43
    Novellino L'avatar di gabbo
    Data registrazione
    13-03-2014
    Messaggi
    22
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti gli esperti di parquet!

    Vorrei una vostra opinione sulla possibile vittoria di Sassari a Bologna questa sera.

    Quota che non regala molto ma la vorrei inserire in una doppia...

    Che ne dite...?

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
    virtus - sassari T/T 1 @2.6 stake 7/10

    Quota non folle, è vero, ma fuducia alta, davvero alta sui bianconeri. Seppur senza Ray stanno crescendo, perso negli ultimi minuti le ultime di campionato , avendo avuto in mano la partita in tutte le sconfitte maturate. Williams pare sia in una condizione particolarmente di grazia ( a detta di conoscenti della guardia, stasera dovrebbe fare 30)
    sassari non è la stessa dell'anno scorso, squadra più disprdinata nel complesso, io quoterei alla pari...
    BILANCIO BASKET 2015: + 8.20

    BILANCIO TENNIS 2014: + 5
    BILANCIO CALCIO 2014: +3.24

  4. #44
    Superforumisti L'avatar di thehawks
    Data registrazione
    12-12-2008
    Residenza
    ROMA!!!!
    Messaggi
    4,150
    Thanks
    1
    Thanked 18 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da gabbo Visualizza messaggio
    virtus - sassari T/T 1 @2.6 stake 7/10

    Quota non folle, è vero, ma fuducia alta, davvero alta sui bianconeri. Seppur senza Ray stanno crescendo, perso negli ultimi minuti le ultime di campionato , avendo avuto in mano la partita in tutte le sconfitte maturate. Williams pare sia in una condizione particolarmente di grazia ( a detta di conoscenti della guardia, stasera dovrebbe fare 30)
    sassari non è la stessa dell'anno scorso, squadra più disprdinata nel complesso, io quoterei alla pari...
    giocata che ci sta',perché come hai detto te sassari non è quella dello scorso anno..ma bologna è veramente poca roba,inoltre il fattore campo è praticamente inesistente..e se sassari dovesse giocare come ha fatto ad avellino per me non c'è partita....quindi a mio avviso dipendera' tutto da sassari,solo se gioca veramente male puo' perdere questa partita..
    NHL 2015: +2.46

    NHL 2014:+46.04

    NHL 2013:​+21.04


    NHL 2012:+80.18


    NHL 2011 :+141.22




    THIS IS WHAT WE LIVE FOR

  5. #45
    Novellino L'avatar di gabbo
    Data registrazione
    13-03-2014
    Messaggi
    22
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da gabbo Visualizza messaggio
    virtus - sassari T/T 1 @2.6 stake 7/10

    Quota non folle, è vero, ma fuducia alta, davvero alta sui bianconeri. Seppur senza Ray stanno crescendo, perso negli ultimi minuti le ultime di campionato , avendo avuto in mano la partita in tutte le sconfitte maturate. Williams pare sia in una condizione particolarmente di grazia ( a detta di conoscenti della guardia, stasera dovrebbe fare 30)
    sassari non è la stessa dell'anno scorso, squadra più disordinata nel complesso, io quoterei alla pari...
    + 8.2

    bologna spesso sotto nel punteggio, ma sempre a contatto, come era successo nelle uscite precedenti. Peccato per Williams che non ha inciso particolarmente e probabilmente verrà tagliato in settimana; a tratti è immarcabile a tratti è in mentalità usa e fuori dal parquet ...
    Ultima modifica di gabbo : 17-11-2015 alle ore 00.47.28
    BILANCIO BASKET 2015: + 8.20

    BILANCIO TENNIS 2014: + 5
    BILANCIO CALCIO 2014: +3.24

  6. #46
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    Con l'esonero di Meo la stagione cambierà per forza in un modo o nell'altro. Sinceramente sono a favore dell'esonero perchè chi ha la testa dura non mi piace
    Cmq preso Pesaro + 14.5 goldbet per 3/10 (taglio in forte calo, già adesso)
    Ciao
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  7. #47
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Avellino senza il play titolare Green. In settimana anche pini assente. Sarà un problema vincere con brindisi, cosa necessaria vista la classifica.
    Avellino viene da una vittoria gettata la vento a Cantù da +12 a pochi minuti dalla fine a -2.
    Solo con la difesa durissima Avellino può giicarsela., perché Blims dovendo fare il play tirerà e segnerà meno da 3.

  8. #48
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Avellino senza il play titolare Green. In settimana anche pini assente. Sarà un problema vincere con brindisi, cosa necessaria vista la classifica.
    Avellino viene da una vittoria gettata la vento a Cantù da +12 a pochi minuti dalla fine a -2.
    Solo con la difesa durissima Avellino può giicarsela., perché Blims dovendo fare il play tirerà e segnerà meno da 3.
    Beh se per questo Brindisi sarà senza Reynolds e Scott... se avellino non vince oggi, allora non vince più.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  9. #49
    Forumista
    Data registrazione
    27-07-2008
    Messaggi
    353
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    raga essendo di brindisi anche io direi avellino soprattutto perchè abbiamo battagliato mercoledi' con reggio...che dite di reggio trento???io trento l'ho vista a casa e giocano benissimo ditemi un po voi

  10. #50
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    ospiti ormai perseguitati dagli infortuni e si è fermato pure l'ex avellino ingaggiato proprio per tamponare l'assenza di downs nel precampionato a cui stanno rinnovando il contratto di volta in volta ogni mese.
    praticamente l'allenatore sarà costretto a far giocare più del solito i due italiani in panca.
    venezia non sta difendendo come la scorsa stagione,per questo ho il dubbio sui punti totali di caserta e poi c'è sempre l'incognita di una vittoria netta in cui si concede più del solito.
    prendo entrambe le giocate,vediamo come va.

    venezia -8,5 @1,7

    stake 2/10

    caserta under 70,5 points @1,87

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •