Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 478910111213141516171819202124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 266

Discussione: Serie A1 2015-2016

  1. #131
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    Odio questa tipologia di scommessa ma come faccio a non farla? Tony Mitchell over 10.5 snai per 1/10 vada come vada, mi ispirava troppo e l'ho fatta.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  2. #132
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Avellino a Trento dopo un settimana dove ha rinunciato a Ragland partito per gli Usa per un lutto e rientra solo per la gara senza allenamenti. Anche Cervi e Nunnally sono semi acciaccati.
    Dubito che vinca la settima gara consecutiva.
    Ma meglio fermarsi ora che nel prossimo week end dove ci si gioca mezza stagione in Coppa Italia....dove spero non faccia da comparsa.

    http://www.irpinianews.it/video-sidi...basket-trento/
    Oh cavolo...rimonta nell' ultimo quarto di Avellino. Nunnally fa pentole e coperchi




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #133
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    Imbarazzante la prestazione di Torino, non riesco proprio ad accettare di dover perdere in questa maniera.

    Piuttosto sarebbe interessante capire chi rientra per Reggio Emilia per la F8 di questa settimana...

    Qualcuno ha qualche news forse?
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  4. #134
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    kaukenas è già tornato,aradori e gentile in settimana lavorano con la squadra per cui presumo ci saranno,infine vereemenko sembra quello più in dubbio sebbene pare non si operi più.
    riguardo lavrinovic già lo sai ovviamente.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #135
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    kaukenas è già tornato,aradori e gentile in settimana lavorano con la squadra per cui presumo ci saranno,infine vereemenko sembra quello più in dubbio sebbene pare non si operi più.
    riguardo lavrinovic già lo sai ovviamente.
    Ciao War, io ho dei dubbi su Gentile e Vereemenko, ma c'è troppa incertezza e aspetto.
    Dove non ci penso proprio ad aspettare è Trento presa + 1.5 per 3/10 già ieri appena si è fatto male il play pistoiese, già sono corti, poi Filloy è probabilmente ancora out ed in ogni caso Trento fa le coppe ed è per me più forte.
    Per ora mi piace questa (e pure tanto)
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  6. #136
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    ieri sera ha fatto un partitone contro milano che ha vinto solo perchè è lunga e può ovviare all'assenza di gentile,ma un'altra squadra avrebbe perso.
    è meglio aspettare su tutti con giocatori importanti in dubbio per me,vedi vitali a cremona pure.
    poi se giudichi il valore tecnico come non detto e va bene giocare pure il lunedì.
    intanto venezia ha esonerato recalcati,vicenda che ricorda molto sassari al netto dei litigi con il proprietario,solo che non c'è un altro come calvani ma il secondo promosso.
    potrebbe anche prendere una sconfitta netta a milano che gioca in casa ed ha precedenti molto favorevoli,poi al momento non mi sembra abbia lo spirito di trento o avellino che hanno disputato partitoni al forum.
    già nell'ultima in eurocup ho visto ennesimi indizi negativi,poi confermati sabato sera (troppe palle perse,falli inutili,canestri fattibili sbagliati,ennesimo supplementare perso).
    fino alla settimana scorsa scorsa i problemi erano più esterni,ma ora perdere pure in laguna è un allarme preoccupante.

    milano -6,5 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #137
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    [QUOTE=wargod;2351179]ieri sera ha fatto un partitone contro milano che ha vinto solo perchè è lunga e può ovviare all'assenza di gentile,ma un'altra squadra avrebbe perso.
    è meglio aspettare su tutti con giocatori importanti in dubbio per me,vedi vitali a cremona pure.
    poi se giudichi il valore tecnico come non detto e va bene giocare pure il lunedì.
    intanto venezia ha esonerato recalcati,



    Ho guardato anche io la partita. Milano ha vinto anche per un paio di fischi "spezza inerzia " nel finale, ma l'impressione è che si siano complicati la vita da soli, forse distratti dall'inizio soft ed una Pistoia rimaneggiata.
    Onore a home certamente, ma l'impressione che mi rimane è che Pistoia è tosta e combattiva (soprattutto in casa) ma Trento ha qualcosa in più a parer mio.
    Poi se confermano le assenze meglio.


    Nota a margine per Charlie, era ora direi...

    Insomma vorrei dire... ma se perdi a Cremona in quel modo. (bel miracolo per me )
    Ok se l'ultimo tiro lo dai a Goss ma fallo ricevere dallo scarico e la metterà anche da 9 metri stanne certo, ma se deve anche crearselo... caro mio Recalcati hai perso in partenza ed è giusto che vai a pescare sul lago.

    Ciao
    Ultima modifica di cadeo : 16-02-2016 alle ore 11.50.12
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  8. #138
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    kaukenas è già tornato,aradori e gentile in settimana lavorano con la squadra per cui presumo ci saranno,infine vereemenko sembra quello più in dubbio sebbene pare non si operi più.
    riguardo lavrinovic già lo sai ovviamente.
    Confermo.
    Gentile e Aradori verso il recupero.
    Vereemenko è in forte dubbio.
    Si punta a schierarlo eventualmente in caso di vittoria con Avellino.

  9. #139
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    Ciao War, io ho dei dubbi su Gentile e Vereemenko, ma c'è troppa incertezza e aspetto.
    Dove non ci penso proprio ad aspettare è Trento presa + 1.5 per 3/10 già ieri appena si è fatto male il play pistoiese, già sono corti, poi Filloy è probabilmente ancora out ed in ogni caso Trento fa le coppe ed è per me più forte.
    Per ora mi piace questa (e pure tanto)

    L'A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, in riferimento all’infortunio occorso a Ronald Moore durante la partita di domenica scorsa, la risonanza magnetica alla spalla destra ha evidenziato un versamento nell’articolazione scapolo-omerale. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Cantù, in programma per lunedì 29 febbraio.
    Per quanto concerne Ariel Filloy, reduce da una lesione muscolare alla coscia destra, si prevede il ritorno all’agonismo tra circa 20 giorni.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  10. #140
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    intanto venezia ha esonerato recalcati,vicenda che ricorda molto sassari al netto dei litigi con il proprietario,solo che non c'è un altro come calvani ma il secondo promosso.
    potrebbe anche prendere una sconfitta netta a milano che gioca in casa ed ha precedenti molto favorevoli,poi al momento non mi sembra abbia lo spirito di trento o avellino che hanno disputato partitoni al forum.
    già nell'ultima in eurocup ho visto ennesimi indizi negativi,poi confermati sabato sera (troppe palle perse,falli inutili,canestri fattibili sbagliati,ennesimo supplementare perso).
    fino alla settimana scorsa scorsa i problemi erano più esterni,ma ora perdere pure in laguna è un allarme preoccupante.

    milano -6,5 @1,66

    stake 5/10
    venezia demolita 88-59
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •