Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 13161718192021222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 230 di 266

Discussione: Serie A1 2015-2016

  1. #221
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Che poi anche se ha vinto di 50 non significa valesse meno di 1.52

  2. #222
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    Gara 4 prendo ancora Venezia a 2.22 per 2/10

    Milano col Cincia è tutta un'altra cosa, gioca con criterio ed esegue gli schemi, ma io spero che dopo tante settimane di inattività, possa essere ancora un rientro incerto.
    Venezia invece mi convince sempre di più, con Pargo al posto di Goss ha cambiato quasi faccia, o forse era davvero Milano ad esser sopravvalutata... Lo vedremo stasera

    Ciao
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  3. #223
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    mah troppo strani questi playoff....
    reggio ancora strafavorita nel passaggio turno che perde di nuovo e stavolta malamente, milano squadra anomala meglio giocare al 10 e lotto....

  4. #224
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da smallville1121 Visualizza messaggio
    mah troppo strani questi playoff....
    reggio ancora strafavorita nel passaggio turno che perde di nuovo e stavolta malamente, milano squadra anomala meglio giocare al 10 e lotto....

    Se ti riferisci ai risultati (margine) ti do ragione certamente, ma se per strano intendi che Avellino e Venezia "rischiano" seriamente di passare il turno... beh di strano non ci vedo proprio nulla.
    Sono avanti le squadre migliori in questo momento, sono in forma e senza acciacchi, giocano a memoria ed è al momento il risultato più logico.
    E non lo dico da tifoso perché le ho scommesse entrambe. Poi il Cincia da una parte e Lavrinovic dall'altra hanno la potenzialità per ribaltare la serie, anche se per Avellino c'è finora l' mvp del campionato molto limitato dagli emiliani, e se si sveglia quello... la serie si chiude già sabato a parer mio.

    (no, no, o Milano stasera mi stupisce e mi fa capire che io di basket non ne capisco niente, o la vedo dura per i milanesi, davvero..)
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  5. #225
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    dici che milano ristecca???

  6. #226
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da smallville1121 Visualizza messaggio
    dici che milano ristecca???

    Ciao Smallville se guardi un paio di post più su... lo spero tanto, ma stavolta sarà battaglia vera.

    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  7. #227
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    Gara 4 prendo ancora Venezia a 2.22 per 2/10

    Milano col Cincia è tutta un'altra cosa, gioca con criterio ed esegue gli schemi, ma io spero che dopo tante settimane di inattività, possa essere ancora un rientro incerto.
    Venezia invece mi convince sempre di più, con Pargo al posto di Goss ha cambiato quasi faccia, o forse era davvero Milano ad esser sopravvalutata... Lo vedremo stasera

    Ciao
    quota in picchiata adesso è a 1,90 è accaduto qualcosa???

  8. #228
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    (no, no, o Milano stasera mi stupisce e mi fa capire che io di basket non ne capisco niente, o la vedo dura per i milanesi, davvero..)

    Milano ha vinto una partita tirata ma sempre comandata nel punteggio. Venezia ha giocato con il cuore ma le gambe non erano quelle di 2 giorni fa.

    Cinciarini non ancora pronto come previsto (però confesso che un amico mi aveva avvisato) Gentile quasi nullo per tre quarti, Sanders azzoppato, eppure Venezia non ne ha saputo approfittare.

    No niente da dire, Milano ha dimostrato di essere più forte dei lagunari , ed ammetto che di basket capisco pochino, ma un po di amaro in bocca mi rimane lo stesso, perché date le premesse, l'occasione era davvero buona


    Peccato.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  9. #229
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    Milano ha vinto una partita tirata ma sempre comandata nel punteggio. Venezia ha giocato con il cuore ma le gambe non erano quelle di 2 giorni fa.

    Cinciarini non ancora pronto come previsto (però confesso che un amico mi aveva avvisato) Gentile quasi nullo per tre quarti, Sanders azzoppato, eppure Venezia non ne ha saputo approfittare.

    No niente da dire, Milano ha dimostrato di essere più forte dei lagunari , ed ammetto che di basket capisco pochino, ma un po di amaro in bocca mi rimane lo stesso, perché date le premesse, l'occasione era davvero buona


    Peccato.
    MIlano ha difeso tosto pur non giocando benissimo. E' bastato contro Venezia che non è proprio riuscita ad entrare in area, sparacchiando troppo da 3.
    I milanesi tornano ad assere i favoriti per lo scudetto per la loro profonità di roster e fisicità




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #230
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Avellino senza Acker. Gioca il keniota all' esordio.
    Se veikalas non recita come ormai da tempo la tabellina del 3 che é unico motivo per cui sta in campo, avellino deve giocare troppo tempo con due play
    faccio copia incolla del post di due giorni fa.

    Avellino va a Reggio Emilia senza Acker, ancora scosso dal lutto familiare.
    Gioca di nuovo Veikalas che non capisco come mai non riesca a segnare con regolarità da 3 e come riserva il keniota, spaesatissimo tatticamente nei 15 minuti al Del Mauro ma che se l'è cavata almeno con l'atletismo segnando canestri in penetrazione con queste doti.
    Non facile su un campo diverso e caldo.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •