Pagina 1 di 27 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 266

Discussione: Serie A1 2015-2016

  1. #1
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Serie A1 2015-2016


  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2015-2016

    Avellino-Pesaro Pesaro 2 (vince terzo quarto di 3 o piu punti ) @ 3.6 stake 0.50 totosi
    Avellino-Pesaro Pesaro 2 (vince quarto quarto di 3 o piu punti )@ 3.6 stake 0.75 totosi




    Provo la giocata di nicchia basata sulla forma di Avellino che ha cominciato tardi la preparazione.
    La squadra dovrebbe essere talentuosa con assi collaudati (Green -Acker su tutti) e una serie di tiratori dell'est mortiferi dall'arco, ma come ha detto Sacripanti sta cercando in questa fase iniziale di sopperire con altre armi (forse ritmi bassi?)alla lucidità che mancherà nei minuti finali. Nei pochi tornei pre season che ha giocato al completo si è comportata dignitosamente nelle prima gara, male nei secondi tempi soprattutto delle seconde gare a distanza di 1/2 giorni probabilmente per il ritardo di condizione.

    Non so come sia il roster pesarese nei dettagli, ma ha battuto Cantù in pre season non molti giorni fa.
    Magari attendo anche pareri per alzare lo stake o fare altre giocate (+7.5 pesaro non è poco), tipo parziale /finale Avellino/pesaro a stake infimo
    Ultima modifica di kikkobet : 01-10-2015 alle ore 16.08.48




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    squadra ospite in ritardo per stessa ammissione dell'allenatore,un giocatore straniero appena arrivato ed un altro indisponibile per caserta dunque prendo varese pur con qualche acciaccato.
    abbino sassari con ottimo fattore campo solitamente,poi cremona senza il capitano.

    varese + sassari @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    no,vince caserta.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Avellino-Pesaro Pesaro 2 (vince terzo quarto di 3 o piu punti ) @ 3.6 stake 0.50 totosi
    Avellino-Pesaro Pesaro 2 (vince quarto quarto di 3 o piu punti )@ 3.6 stake 0.75 totosi




    Provo la giocata di nicchia basata sulla forma di Avellino che ha cominciato tardi la preparazione.
    La squadra dovrebbe essere talentuosa con assi collaudati (Green -Acker su tutti) e una serie di tiratori dell'est mortiferi dall'arco, ma come ha detto Sacripanti sta cercando in questa fase iniziale di sopperire con altre armi (forse ritmi bassi?)alla lucidità che mancherà nei minuti finali. Nei pochi tornei pre season che ha giocato al completo si è comportata dignitosamente nelle prima gara, male nei secondi tempi soprattutto delle seconde gare a distanza di 1/2 giorni probabilmente per il ritardo di condizione.

    Non so come sia il roster pesarese nei dettagli, ma ha battuto Cantù in pre season non molti giorni fa.
    Magari attendo anche pareri per alzare lo stake o fare altre giocate (+7.5 pesaro non è poco), tipo parziale /finale Avellino/pesaro a stake infimo

    SIDIGAS AVELLINO – CONSULTINVEST PESARO 77-73
    (22-16; 14-18; 23-13; 18-26)

    prendo il quarto quarto e CASSA

    giocato live + 11.5 pesaro ben pronosticato a inizio gara e Avellino/Pesaro doppio risultato a quota 8 sbagliato.

    Tutto sommato mi aspettavo gara simile: pensavo Avellino conducesse con margine di 10-15 all'intervallo e cedesse entrambi i quarti finali per il deficit fisico, ma ha ceduto solo l'ultimo, scavando il solco decisivo a sorpresa nel terzo.
    Squadra che ha cuore ...lontana parente della banda dello scorso anno.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Buongiorno a tutti.

    Guardavo le quote di Trento-Milano e la quota degli ospiti è in calo da questa mattina...

    Parlando in chat però il mio amico Piggggi dice che Milano ha una squadraccia, quindi mi è caduto l'occhio sulla quota tt di Trento...@2,35

    Credo che se i valori sono davvero questi la quota dei padroni da casa andrebbe provata...che ne dite?

    C'è qualcuno che segue il basket e mi può dare qualche info in più?

    Grazie...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    49
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Guardavo le quote di Trento-Milano e la quota degli ospiti è in calo da questa mattina...

    Parlando in chat però il mio amico Piggggi dice che Milano ha una squadraccia, quindi mi è caduto l'occhio sulla quota tt di Trento...@2,35

    Credo che se i valori sono davvero questi la quota dei padroni da casa andrebbe provata...che ne dite?

    C'è qualcuno che segue il basket e mi può dare qualche info in più?

    Grazie...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo


    Ciao, sono un tifoso di Milano e un conoscitore di basket. Quello che ti posso dire è che non è affatto vero che Milano sia una squadraccia (anzi) il problema è che hanno cambiato 8 giocatori su 10 e dovranno avere del tempo per trovare l'amalgama di squadra a differenza di Trento che sono anni che giocano insieme.
    Anch'io proverei Trento proprio per questi motivi.

  8. #8
    Forumista inossidabile L'avatar di marco88le
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    1,428
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    milano non è male ma ora per me è da non giocare hanno giocato 4 partite in una settimana, due viaggi , ancora i meccanismi di gioco mancano e domenica c'è il derby con varese,

  9. #9
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A1 2015-2016

    Grazie Ragazzi...

    A questo punto valuto una bet pro Trento @2,35...credo che la quota possa avere valore...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. #10
    Apprendista
    Data registrazione
    30-10-2010
    Messaggi
    190
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Serie A1 2015-2016

    una domanda: esistono (e se si,quali) book che quotano gli u/o dei giocatori sulla serie a?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •