Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

    ore 15:00

    AKRAGAS - MONOPOLI
    CATANIA - COSENZA
    MESSINA - ISCHIA


    Prendo in ordine: under 3,5 (1,22) ; 1 (1,65) e 1X (1,23) @betflag - stake 2

    Akragas squadra "ordinata", a cui piace tenere in mano il pallino del gioco e che, prima di darle, pensa a non prenderle. Non vedo più 3 reti.
    Il Catania ha iniziato molto bene ma a causa della penalizzazione si ritrova ancora in basso, e queste gare sono da vincere senza se e senza ma se vogliono tornare presto ad alti livelli...
    Messina viene da un buon pari a Pagani, Ischia da due sconfitte consecutive che potrebbero essere un segnale poco incoraggiante.

    @2,48

  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

    Preso anche io il catania, deve vincere perchè l'organico è da primo posti e con il morale alto deve sfruttare questa situazione.
    Il cosenza sta deludendo, probabilmente è più forte della classifica parziale, ma al momento mi da poca fiducia.
    siciliani devo cercare di fare punti in queste due gare (cosenza e catanzaro mi sembrano avversari ampiamente alla portata).
    L'appoggio costruendo un asian su snai

    Catania (-0.75) @ 1.88 stake 3

  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

    catania - cosenza 1 1,50

    messina - ischia 1 2,10

    provo questa doppia, il catania perchè ha forse l'organico più forte di tutti i tre gironi di lega pro
    per quanto riguarda messina - ischia vedo i siciliani favoriti in quanto l'ischia ha i due attaccanti titolari FALL e KANOUTE' infortunati e in panchina non ha altre alternative all'altezza, infatti ha dovuto ricorrere al mercato degli svincolati ingaggiando orlando che secondo mè non è una valida alternativa ai titolari. Il messina anche se è partito in ritardo ha allestito una squadra di media alta classifica ingaggiando giocatori come martinelli che per la categoria sono un lusso.

  4. #4
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

    Il 2 del cosenza è salito da 4,50 dei giorni scorsi a 9,00 attutale
    su bet365 sta a 11
    Al contrario crollata la quota dell'1 del Catania

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Preso anche io il catania, deve vincere perchè l'organico è da primo posti e con il morale alto deve sfruttare questa situazione.
    Il cosenza sta deludendo, probabilmente è più forte della classifica parziale, ma al momento mi da poca fiducia.
    siciliani devo cercare di fare punti in queste due gare (cosenza e catanzaro mi sembrano avversari ampiamente alla portata).
    L'appoggio costruendo un asian su snai

    Catania (-0.75) @ 1.88 stake 3
    -3

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Lega Pro (recuperi) 7/10/2015

    Persa per il Catania... immagino che i tre punti arriveranno domenica quando riceveranno il Catanzaro di nuovo in casa :/

    altrimenti faranno un campionato tranquillo :/

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •