Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 81 fino 89 di 89

Discussione: Pronostici tennis 12-18 ottobre

  1. #81
    Forumista L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    250
    Thanks
    9
    Thanked 8 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Ok ho frainteso io, però se dopo che perdi una bet contro Djokovic
    adombri scenari di doping mi fai pensare che
    o sei un pollo (cosa che non sei) perché sai che ha l'aiuto del doping e gli betti contro
    o stai cercando inconsciamente una giustificazione arbitraria a una bet persa, cosa che mal si concilia col concetto di betting che abbiamo appurato avere in comune

  2. #82
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da salernitana Visualizza messaggio
    Ok ho frainteso io, però se dopo che perdi una bet contro Djokovic
    adombri scenari di doping mi fai pensare che
    o sei un pollo (cosa che non sei) perché sai che ha l'aiuto del doping e gli betti contro
    o stai cercando inconsciamente una giustificazione arbitraria a una bet persa, cosa che mal si concilia col concetto di betting che abbiamo appurato avere in comune
    Guarda ti giuro che non è così anche perché non ha perso al tie del terzo set ma dopo una sfangata 6 1. 6 3...non ho mai fatto nulla del genere libero di non credermi...

  3. #83
    Forumista L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    250
    Thanks
    9
    Thanked 8 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da why always trip Visualizza messaggio
    Guarda ti giuro che non è così anche perché non ha perso al tie del terzo set ma dopo una sfangata 6 1. 6 3...non ho mai fatto nulla del genere libero di non credermi...
    Ok, se è così, ti credo. Scusami per aver rotto le palle, ero nervoso perchè la Salernitana ha perso per l'ennesima volta e avrò frainteso su un concetto che mi sta a cuore. Chiedo scusa ai mod sperando che cancellino (almeno i miei post).
    Quanto a te why always trip, se passi in birreria ti pago una birra, (da bere insieme a me però, solo non vale)

  4. #84
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    La bet studiata la scorsa notte non dà frutti , si torna sulla terra
    Settimana comunque ottima , la chiudiamo qui .

    Bilancio tennis 2015 : + 35,00 unità ( ROI 11.73 )
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  5. #85
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da salernitana Visualizza messaggio
    Ok, se è così, ti credo. Scusami per aver rotto le palle, ero nervoso perchè la Salernitana ha perso per l'ennesima volta e avrò frainteso su un concetto che mi sta a cuore. Chiedo scusa ai mod sperando che cancellino (almeno i miei post).
    Quanto a te why always trip, se passi in birreria ti pago una birra, (da bere insieme a me però, solo non vale)
    Se capita di passare dalle tue parti con molto piacere..scusami anche tu a caldo spesso capita di eccedere, anche se comunque tutto è rimasto entro certi limiti..stammi bene e in bocca al lupo per la salernitana...

  6. #86
    Apprendista
    Data registrazione
    25-09-2015
    Messaggi
    191
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Cmq si sa che il doping nello sport esiste, il dubbio su questi grandi campioni sorge piu che altro perche tutti sappiamo benissimo che anche nel caso venissero beccati a fare qualcosa di illecito, verrebbe insabbiato tutto... perche sospendere dal circuito gente come nadal e nole farebbe perdere un mucchio di soldi all atp, è ovvio...
    Cmq per me è inutile starne a discuterne... nel senso che tanto non sapremo mai se è tutta farina del loro sacco (ovviamente io spero sempre che sia appunto tutto merito di fatica e sacrifici... e cmq per arrivare a quei livelli di sicuro,"aiuti o non aiuti", si spaccano il c*lo dalla mattina alla sera ogni giorno per mantenere certi standard)
    Per il resto anche secondo me c'è da sottolineare che Nole ha un fisico perfetto per questo sport... leggero, elastico ecc

  7. #87
    Novellino
    Data registrazione
    27-02-2013
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    caro edge tutto giusto, concordo anche sul fatto che i top player si allenano alla grande e sono dei perfezionisti, soprattutto nole che può non piacere, ma si vede proprio che ha la cultura del non accontentarsi mai... vuole sempre migliorare, è quasi un cyborg e per questo è da ammirare...
    ma non mi si venga a dire (come prima qualcuno ha scritto) che ad esempio al barcellona non serve il doping perchè non gli migliora la tecnica... l'ho sentito centinaia di volte sto esempio del barcellona, sembra quasi ormai una frase fatta nell' immaginario collettivo italiano...
    il doping non serve a migliorare la tecnica, non è che da dopato segna 5 punizioni su 10 e da non dopato 2 su 10... il doping serve a reggere i ritmi altissimi di una lunga stagione (compresi gli allenamenti) e a garantirti delle prestazioni, soprattutto aerobiche, fuori dal comune.
    con questo non voglio dire che djokovic o il barcellona sono certamente dopati, ma non si può sentire che il doping a loro non gli servirebbe...
    dopo ovvio bisognerebbe ragionare per singolo sport e sappiamo che più c'è sforzo aerobico, più il doping fa effetto...
    nel tennis ad esempio l' aspetto mentale e del recupero è fondamentale: guardando djokovic io penso che la nuova dieta gli abbia portato benifici enormi in focus mentale, e lo dico perchè sono quasi dieci anni che seguo la dieta senza glutine e la differenza in lucidità mentale è enorme, veramente... per il recupero quasi tutti usano le vasche a -100 o giù di lì per risanare la muscolatura... il tennis ha sta roba che hai pause diciamo costanti durante la partita (20 secondi tra punto e punto, 90 sec ogni 2 game) che permettono un recupero, tipo fare ripetute in allenamento 60sec x 20recupero... non ci sono sforzi massimali tipo fare una discesa libera di sci dove dopo 1 minuto hai finito tutto oppure come nel ciclismo quando fai una salita a tutta in frequenza di soglia... è uno sport particolare ma bisogna capire che il doping è qualcosa di più di "migliorare i passaggi, migliorare la risposta"... attenzione che il doping può essere anche fiducia, forza, senso di invincibilità...
    io è da più di vent'anni che ho abbandonato l'idea di uno sport completamente "pulito", non per essere il solito complottista o bastian contrario, ma perchè è così... e sinceramente non ho mai smesso di seguire gli sport che amo anche se so che qualcosa che puzza ci sta...

  8. #88
    Apprendista
    Data registrazione
    25-09-2015
    Messaggi
    191
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Sì anche secondo me serve a qualunque atleta... un conto è mantenere un certo livello per tot tempo.. un altro e poter andare a oltranza

  9. #89
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Edge Visualizza messaggio
    Sì anche secondo me serve a qualunque atleta... un conto è mantenere un certo livello per tot tempo.. un altro e poter andare a oltranza
    Forse mu chiamerete Pazzo ma oggi Tsonga sn sicuro ch vince. ha una forma fisica perfetta ed ha una potenza tale da poter far male a Djokopato ....quota 10 STAKE 8...

    Ci credo molto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •