Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 89

Discussione: Pronostici tennis 12-18 ottobre

  1. #11
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    si ma l'ultimo match l'ha fatto il 21 luglio 2015 sono quasi tre mesi che non gioca
    Se ti stai riferendo a Barbara Haas non è un dato reale. Da allora ha giocato 6 tornei Itf, vincendone 2.

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Se ti stai riferendo a Barbara Haas non è un dato reale. Da allora ha giocato 6 tornei Itf, vincendone 2.
    si avevo visto su diretta

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    13-04-2015
    Messaggi
    69
    Thanks
    13
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Giornata piena di partite interessanti domani a mio avviso. Io provo queste:

    THIEM-FELICIANO LOPEZ 1 1.90 STAKE 4
    Precedenti 3-0 a favore di Thiem reduce da una vittoria contro un Lu in gran forma. Discreta fiducia nonostante la sconfitta abbastanza netta contro Big john isner di una settimana fa


    GOFFIN-ISNER 2 1.77 STAKE 5
    Gran momento di forma per Isner che ha asfaltato MANNARINO ieri è perso soltanto da Djokovic a Pechino. Credo possa vincere nonostante GOFFIN sia un giocatore abbastanza solido


    SIMON- L. MAYER 2 3.05 STAKE 3.
    Quota secondo me troppo sblinanciata a favore del francese che ha concesso un set a Basilashvili quest oggi. Mayer inoltre in questo torneo ha avuto diversi match point contro Federer lo scorso anno. Da provare.

    SOCK-BERDICH :VINCE PRIMO SET SOCK E POI PERDE L INCONTRO QUOTA 7 STAKE 0,5

    Sock gran bel giocatore ma soffre tanto per la sua forma fisica , per questo pronostico un suo gran primo set e BERDICH che uscirà sul lungo periodo

  4. #14
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Raonic - Bautista 2-0 no @1.72
    X
    Gajdisova/Watson 2-0 no @1.53

    Tot. @2.63 stake 3 bet365


    Raonic non sembra al massimo visto che arriva dalla sconfitta di pechino in 2 set contro Troicki e qui al 1 turno ha vinto solo 76 76 con Bellucci. Bautista è un osso duro e arriva dalla vittoria facile al 1 turno con Garcia lopez

    Nel doppio vado contro le stranamente favorite Gajdisova/Watson visto che giocano x la prima volta insieme e che entrambe, comunque, quest'anno in doppio hanno un record negativo. Al contrario le cinesi ultimamente stanno giocando insieme e lo stanno facendo bene visto che arrivano dalla semifinale di pechino ( sconfitte dalle n.1 al mondo ) dove tra le altre hanno battuto 2 ottime coppie, entrambe x 2-0, come Garcia/Srebotnik e Babos/Mladenovic.
    Sulle cinesi ho messo qualcosa anche sulla vittoria secca @2.1




  5. #15
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Raonic - Bautista 2-0 no @1.72
    X
    Gajdisova/Watson 2-0 no @1.53

    Tot. @2.63 stake 3 bet365


    Raonic non sembra al massimo visto che arriva dalla sconfitta di pechino in 2 set contro Troicki e qui al 1 turno ha vinto solo 76 76 con Bellucci. Bautista è un osso duro e arriva dalla vittoria facile al 1 turno con Garcia lopez

    Nel doppio vado contro le stranamente favorite Gajdisova/Watson visto che giocano x la prima volta insieme e che entrambe, comunque, quest'anno in doppio hanno un record negativo. Al contrario le cinesi ultimamente stanno giocando insieme e lo stanno facendo bene visto che arrivano dalla semifinale di pechino ( sconfitte dalle n.1 al mondo ) dove tra le altre hanno battuto 2 ottime coppie, entrambe x 2-0, come Garcia/Srebotnik e Babos/Mladenovic.
    Sulle cinesi ho messo qualcosa anche sulla vittoria secca @2.1




    Bene entrambi le bet, con le cinesi che asfaltano le avversarie e con Bautista che fa soffrire Raonic fino al tiè break del 3 set

  6. #16
    Novellino
    Data registrazione
    13-04-2015
    Messaggi
    69
    Thanks
    13
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da Girabomber7 Visualizza messaggio
    Giornata piena di partite interessanti domani a mio avviso. Io provo queste:

    THIEM-FELICIANO LOPEZ 1 1.90 STAKE 4
    Precedenti 3-0 a favore di Thiem reduce da una vittoria contro un Lu in gran forma. Discreta fiducia nonostante la sconfitta abbastanza netta contro Big john isner di una settimana fa


    GOFFIN-ISNER 2 1.77 STAKE 5
    Gran momento di forma per Isner che ha asfaltato MANNARINO ieri è perso soltanto da Djokovic a Pechino. Credo possa vincere nonostante GOFFIN sia un giocatore abbastanza solido


    SIMON- L. MAYER 2 3.05 STAKE 3.
    Quota secondo me troppo sblinanciata a favore del francese che ha concesso un set a Basilashvili quest oggi. Mayer inoltre in questo torneo ha avuto diversi match point contro Federer lo scorso anno. Da provare.

    SOCK-BERDICH :VINCE PRIMO SET SOCK E POI PERDE L INCONTRO QUOTA 7 STAKE 0,5

    Sock gran bel giocatore ma soffre tanto per la sua forma fisica , per questo pronostico un suo gran primo set e BERDICH che uscirà sul lungo periodo
    giornata chiusa in negativo, vince solo Isner. Peccato per Mayer che era sopra di un set e di un break

  7. #17
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Nadal-Raonic 2-0 @2.37 stake 5

    Ho seguito il match di Raonic e non so manco io come ha fatto a passare il turno; ha chiamato 2volte i medici per un problema all'inguine(credo) e si è salvato solo grazie ai regali di Bautista che ha sprecato l'impossibile. Nadal l'ho seguito a "spezzoni" e ha superato una gran bella prova oggi, per me può chiuderla in 2 tranquillamente

    Poi mi stuzzica il 2-0 No Nishikori a 1.83 ma attendo pareri di voi altri dato che non ho seguito Anderson

  8. #18
    Forumista d'assalto L'avatar di why always trip
    Data registrazione
    05-10-2013
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    571
    Thanks
    2
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    Non son sicuramente tra i tifosi di anderson ma secondo me la partita contro nishikori può portarla a casa..durante l'estate era on fire, ha portato il serbo al quinto set a wimbledon, in america ha vinto wiston salem e poi un ottimo quarto di finale agli u.s. open, al ritorno dopo un mesetto a tokyio ha perso contro muller e ci può anche stare e infine qui 2 vittorie ed in 2 set, mai breccato ,con una di dico una palla break concessa in 2 partite....mentre su nishikori che dire, se in forma secondo me vale la classifica che ha e i precedenti con anderson sono dalla sua ma nell'ultimo periodo non sembra in forma, le due sconfitte contro paire, qualche set lasciato qui e li...i precedenti son 2 ,tutti vinti da nishikori e pure recenti ma gli stati di forma nella stagione possono cambiare...

    NISHIKORI ANDERSON 2 @ 3,3 STAKE 2,5

    E perchè no, non mi piace anderson come giocatore e non mi piace neanche tomic, anche se per ragioni diverse eppure me lo prendo contro gasquet, sentivo in tv che il francese pare in forma ma io non mi fido...gran giocatore, bello da veder giocare etc etc però oggi contro pospisil era sotto a inizio terzo set sicuramente anche per meriti del canadese ma gasquet ogni tanto ha delle battute d'arresto inaspettate... tomic viene da uno scalpo importante come quello di ferrer che ha vinto kuala lumpur e fatto un buon torneo a pechino ( battuto da djokovic) e che comunque la partita non te la regala mai ma la devi andare a prendere tu..tomic resta da capire se ne ha voglia perchè davvero ogni tanto la manda alle ortiche però quando è centrato può dimostrarsi giocatore importante... precedenti nettamente a favore del francese 6 a 1 l'ultimo agli u.s. open abbatstanza impietoso....proprio perchè i precedenti son molto sbilanciati e perchè con tomic non si sa mai stake basso

    TOMIC GASQUET 1 @ 3,50 STAKE 2

  9. The Following 2 Users Say Thank You to why always trip For This Useful Post:

    Girabomber7 (15-10-2015),TempleBar (15-10-2015)

  10. #19
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    prendo murray nadal wawrinka gasquet nishikori quota 4.5 STAKE 5

    murray contro isner max finirà 64 64 per murray.
    nadal contro l infortunato raonic e regalato.
    wawrinka sta giocando da favola e il rovescio gira bene
    gasquet e in forma
    niahikori sa bene cm sconfiggere Andersson

  11. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di costanostra
    Data registrazione
    25-09-2010
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    536
    Thanks
    5
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis 12-18 ottobre

    WTA HONG KONG
    Venus Williams v Yafan Wang over 19,5 @ 2,00 Bet 365 Stake 4


    E' evidente che dal punto di vista del risultato finale questo match non dovrebbe riservare sorprese, però ieri Venus ha faticato, e non poco, per avere la meglio dell'Ucraina Yulia Beygelzimer. La cinese invece è abituata ai palcoscenici minori degli itf e senza scalpi di rilievo tra le top del circuito però oggi ha una grande occasione di visibilità che spero possa e voglia sfruttare. Ma il rischio c'è, ed è quello che possa soffrire troppo la pressione del match e dell'importanza dell'avversario. 7-5 6-2
    Ultima modifica di costanostra : 15-10-2015 alle ore 11.45.00

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •